Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/12/2020 at 08:23, Manfri ha scritto:

In questo topic, potrete scrivere le vostre opinioni che divergono da quelle condivise dalla maggioranza della popolazione.

 

Inizio io!

I funko pop sono orribili! Non capisco come la gente possa davvero collezionarli...

Expand  

Oddio alcuni sono carini, ma sono sicuramente più popolari del dovuto. Non hanno nulla di speciale, oltre la testa quadrata piuttosto brutta. lol

 

Non so se è un'opinione poco popolare, ma odio con una passione indescrivibile l'uso di parole inglesi, quando esiste già l'equivalente in italiano. La cosa mi urta un pochino meno se viene fatta durante una conversazione tra amici, ma dei, quando vedo queste cose negli articoli di giornale seri o anche in televisione, mi bolle il sangue. Peggio ancora se chi usa queste parole le pronuncia incorrettamente. 

Inviato
  Il 21/12/2020 at 16:21, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

personalmente trovo che cì sìano concettì che sono pìù effìcacemente esprìmìbìlì ìn una lìngua rìspetto a un'altra

Expand  

Capisco, per questo è una cosa che accetto nelle conversazioni e mi riferisco principalmente ai cambiamenti che non sono necessari (parole come "lifestyle" o "vegan"). Ma non puoi fare queste cose in televisione o negli articoli. Per prima cosa, danneggi la tua stessa lingua senza che sia necessario e secondo: c'è chi queste parole non le conosce ed ha il diritto di non saperle. Parlo soprattutto di chi è più anziano, ma anche dei giovani, perché non illudiamoci, gli Italiani sono una delle nazioni europee che parlano l'Inglese peggio di tutte. Perché quindi, cercare di essere "fighi" usando parole inglesi? Boh. Non lo capisco e mi infastidisce.

Inviato
  Il 22/12/2020 at 19:18, Mirtillo ha scritto:

Le reaction negative non andrebbero usate in partita, se non in alcuni casi (e soprattutto il vecchio saggio). Si perde una parte della comunicazione.

Expand  

Questo potrebbe anche essere uno spunto per una partita. Sarebbe interessante vietare le reaction.

Ciò costringerebbe i giocatori a comunicare apertamente con cosa sono d'accordo o no, dato che, come hai giustamente fatto notare, spesso si perdono delle possibili interazioni e discussioni mettendo un semplice "mi piace" o "al rogo" invece di motivare la propria scelta.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.