Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/12/2020 at 14:28, Knaves ha scritto:

Ororo ha capito polle e shino, ma gli altri mi sa che non la ascoltano.

Expand  

Story of my life, sono considerata trpppo scarsa per essere cagata xD che polle mirtillo e shino non mi  piacevano lo dicevo da giorni ;( 

Il 19/12/2020 at 14:37, Scarecrow ha scritto:

Brava Giulia non dargliela vinta ora che sei sulla strada giusta ❤

Col rogo di Polle e Shino si riapre la partita per i contadini.

Expand  

Ehw :(

Inviato
  Il 20/12/2020 at 14:26, Stecata ha scritto:

È capace a coltivare i pomodori... Darko contadino.

Comunque io penso che da contadini la cosa migliore da fare è capire gli altri contadini e collaborare. Almeno io sto cercando di fare questo ogni partita che capito buono. In questa avevo compreso solo alcuni, tipo jack, skorx, Hendrix, ororo , sapia  e ilprof. Gli altri  non li ho considerati molto e li ho tenuti sotto occhio. C'è stata la sfiga su scare che ha condizionato la partita. Io penso però che chi ha info o capisce l'inganno deve saper entrare nelle teste degli altri senza stravolgerle, insinuare il dubbio con "gentilezza". Per esempio quando ho capito K  mi si è aperta un altra partita ,ma ho provato a dialogare con chi credevo buono e a sviluppare le varie ipotesi insieme.

Expand  

Io pure sono due partite che ti capisco ** forse siamo in sintonia lol, comunque hai perfettamente ragione, con la gentilezza si può convincere, non con la prepotenza sicuro, anche perché sennò non smuovi dalle idee 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.