Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Inviato
  Il 20/12/2020 at 13:24, Knaves ha scritto:

 

Le persone le devi convincere. I fatti non contano molto. Trump ha convinto metà degli americani che ha vinto le elezioni. Indipendentemente dai fatti. Ma potremmo fare mille esempi. Polle ha convinto gli altri di non essere lupo al 100%, senza sondate.

Purtroppo spesso avere ragione o dire il vero non serve a molto.

È ciò di cui parlavo prima, la bravura che si autoalimenta. Più sei bravo, più hai fama, più sei credibile, quindi più fai belle giocate, e sei bravo, hai fama ecc.

Se sei poco considerato devi sbatterti 5 volte più degli altri. Nel lupus come nella vita.

Rimuginare sui motivi non serve a nulla e neppure arrabbiarsi.

Te lo scrivo qua perché ti voglio dire pubblicamente, in privato te l'ho detto, che hai ottime capacità.

Però le devi usare, perché parti con 5 punti di penalizzazione fissi. E se resti fermo a pensare alla penalizzazione, che non è giusta, la volta dopo parti da -6.

Lo scrivo qua perché sono convinto di non essere il solo a ritenere che tu sia capace.

Expand  

È capace a coltivare i pomodori... Darko contadino.

 

Comunque io penso che da contadini la cosa migliore da fare è capire gli altri contadini e collaborare. Almeno io sto cercando di fare questo ogni partita che capito buono. In questa avevo compreso solo alcuni, tipo jack, skorx, Hendrix, ororo , sapia  e ilprof. Gli altri  non li ho considerati molto e li ho tenuti sotto occhio. C'è stata la sfiga su scare che ha condizionato la partita. Io penso però che chi ha info o capisce l'inganno deve saper entrare nelle teste degli altri senza stravolgerle, insinuare il dubbio con "gentilezza". Per esempio quando ho capito K  mi si è aperta un altra partita ,ma ho provato a dialogare con chi credevo buono e a sviluppare le varie ipotesi insieme.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.