Vai al contenuto

Indovina l'anime/manga

Crisalide

Messaggi raccomandati

7 ore ago, absolute said:

Tutti in Campo con Lotti.

Esatto!
"Eagle" e "bunker" sono due termini molto noti per gli appassionati di golf (fare "eagle" vuol dire terminare un percorso in buca con due colpi in meno del previsto e i bunker sono le zone sabbiose lungo il percorso), la terza immagine faceva riferimento al titolo originale, la foto degli spaghetti si spiega da sola se lo avete visto almeno una volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho visto gli spaghetti ho pensato agli udon. Poi mi sono soffermato e ho realizzato che non aveva senso mettere gli spaghetti se intendevi gli udon. E con spaghetti non potevo non pensare a Lotti, anche se praticamente avevo rimosso ogni memoria al riguardo, ma "spa-ghe-tti" lascia il segno anche su una memoria da pesce rosso come la mia. Ricordavo vagamente che il bunker era un termine golfistico e ho tralasciato gli altri due.

Dunque, ora tocca a me, ma come al solito non so cosa mettere. O vado su qualcosa di famoso ma che nessuno capirà o metto titoli sconosciuti. Visto che il risultato è lo stesso mi faccio pochi problemi. Ci penso e metto qualcosa a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.