Vai al contenuto

Giorno 2 + giorno 3 [LSF]


Mirtillo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Perché Polle ha fatto chiaramente capire in una risposta a Lena, che aveva la sondata Lupo su Dream. 

Eh, anche io l’ho capito

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ah ìerì avevì la sondata L su dream lol, almeno ora le cose sono pìù chìare

onestamente ancora non ho capìto come e perchè sìa stato rogato, senza la sondata lol a me pareva buono

Se vai a rileggere lo capisci 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Cioè, fatemi capire: Polle non si è ricordato nemmeno che la partita c'era ed era iniziata, ma ha beccato ben 2 lupi.

E io sono mandrake.

 

Poi esce e fa pure il simpatico.

Non vi rendete conto che sta cercando di rubare un ruolo? Tanto che si è sincerato che Lena sapesse ciò che stava dicendo.

Io credo sia andata così: Polle, lupo, si è visto la strada spianata e ha pensato bene di buttarci il bluff.

 

Non lo dico per Dream, che sembrava losco anche a me, e l'ho votato, ma per l'uscita su di me. Per altro la sondata su Dream la fa uscire ORA, dopo che Dream è morto e non può difendersi.


Bella la vita.

Lo vado a votare subito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Cioè, fatemi capire: Polle non si è ricordato nemmeno che la partita c'era ed era iniziata, ma ha beccato ben 2 lupi.

E io sono mandrake.

 

Poi esce e fa pure il simpatico.

Non vi rendete conto che sta cercando di rubare un ruolo? Tanto che si è sincerato che Lena sapesse ciò che stava dicendo.

Io credo sia andata così: Polle, lupo, si è visto la strada spianata e ha pensato bene di buttarci il bluff.

 

Non lo dico per Dream, che sembrava losco anche a me, e l'ho votato, ma per l'uscita su di me. Per altro la sondata su Dream la fa uscire ORA, dopo che Dream è morto e non può difendersi.


Bella la vita.

Lo vado a votare subito

 

 

Però per Polle sarebbe davvero rischioso bluffare a Giorno 3. Mi fa strano che nessuno dei mille veggenti, con mille sondate, abbia ancora beccato un losco. Sarebbe stato smentito immagino. Poi come dice Scare, se non finisce Stasera lui muore domani. Quindi doppio rischio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente ìl bluff può starcì solo se non abbìam beccato manco un lupo, e ìn quel caso è persa

 

e sìam pure sfìgatì che ìl veggente sìa morto/non abbìa ìncarrato manco na sondata

 

quìndì amen

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Sarà che sta dicendo boiate su di me, quindi sono sicura e mi rendo conto sia più difficile crederci, però un veggente che becca "per sbaglio" un lupo e poi il secondo al giorno 3, considerando che arriva comunque a giorno 2, a me pare una roba abbastanza rara e inconsistente.

 

Poi io ho la certezza, ma per carità... vi chiedo solo di rifletterci bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

onestamente ìl bluff può starcì solo se non abbìam beccato manco un lupo, e ìn quel caso è persa

 

e sìam pure sfìgatì che ìl veggente sìa morto/non abbìa ìncarrato manco na sondata

 

quìndì amen

 

E secondo te è più probabile che il veggente in tre giorni non abbia beccato nessun lupo su 9 persone oppure che il veggente abbia beccato due lupi in tre giorni avendone completamente saltato uno ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Se non è morto nessun lupo e nemmeno Joppa lo è, col suo rogo e la vittima di stanotte perdiamo.

 

Io sono abbastanza sicuro Gra non fosse lupa. Mi spiace averla condannata ma occorreva smuovere le acque con un rogo pulito, e fino a un attimo prima del mio voto stavate disperdendo tutti.

 

Poi rileggendo, mi sono convinto di aver sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Sarà che sta dicendo boiate su di me, quindi sono sicura e mi rendo conto sia più difficile crederci, però un veggente che becca "per sbaglio" un lupo e poi il secondo al giorno 3, considerando che arriva comunque a giorno 2, a me pare una roba abbastanza rara e inconsistente.

 

Poi io ho la certezza, ma per carità... vi chiedo solo di rifletterci bene.

 

Io non ho beccato per sbaglio un lupo, la sondata random era quella di lena.

 

Ieri ho dato subito buona lena infatti dicendo che la davo buona perché non mi voleva votare.

 

Poi ho sottolineato le varie possibili coppie di lupi. E più volte ho lasciato intendere che ororo la davo buona proprio perché sapevo che era stata votata da dream lupo. Alla fine visto che dream non veniva votato ho deciso di essere più esplicito già da ieri.

 

E già da ieri ho detto che i lupi con dream potevate essere solo tu o Jesus.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E secondo te è più probabile che il veggente in tre giorni non abbia beccato nessun lupo su 9 persone oppure che il veggente abbia beccato due lupi in tre giorni avendone completamente saltato uno ? 

 

lol non fa nessuna differenza per me, non ragiono sulle probabilità...se nel peggiore dei casi abbiamo un veggente morto (che morto deve essere, perché spero che tutti abbiate sondato stanotte polle visto che avevate capito tutti la sondata) e una meretrice che voglio credere morta a sua volta perché altrimenti dovrebbe dichiararsi e andare a coprire polle...non possiamo farci nulla

 

se poi mi venite a dire che voi ficcanaso non avete sondato il presunto veggente per vedere se bluffava, beh...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada va che io sapevo di dream lupo.

 

Ho detto perché tu e ororo non potevate essere lupe con lui già ieri.

 

Rimanevano José e Jesus, non è che dovevo scegliere tra 50 persone per trovare il secondo lupo. 

Ho scelto José perché Jesus è stato sempre lineare nel suo giocare, José ha cambiato più volte opinione come se stesse cercando di vedere dove tirava il vento

E ieri ha buttato lì un " dream puzza" quando ormai il rogo era già deciso che sembrava detto apposta per sembrare buona.

 

Non è che sondo a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ma a priori non ci sono mezze misure. Gra non era lupa e voglio darlo per certo vedendo gli indizi che ha lasciato e il suo mancato voto. Quindi l'unico lupo possibile è Dream, che in coppia con Polle stona.

 

Quindi o quest'ultimo è il vero Veggente e la partita è chiusa, o è lupo e il suo compagno è vivo e dunque è finita comunque ma in senso opposto.

 

Siamo letteralmente sul 50/50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.