Vai al contenuto

Giorno 2 + giorno 3 [LSF]


Mirtillo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
9 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Questo è il post di ieri di Logusgra che mi è sembrato strano ? Nessuno ci vede niente di strano ? O.o 

 

 

Sarebbe la prima volta che un lupo difende un contadino assente per finto buonismo ? 

 

 

Su sta cosa nemmeno io concordo. La meretrice dal momento in cui esce diventa inutile. Tu cosa speri di ricavare dalla sua rivelazione ? 

 

Dolce @Dream` che pensi a sto punto ? 

Boh avere info?

raga è una flash, siamo al 2 giorno e non c’è una informazione certa, è difficile capire così. Nemmeno io sarei d’accordo su una normale a far uscire ruoli, ma stiamo al 2 giorno su una flash che verosimilmente tra 2 giorni è finita. Gli unici che hanno scritto qualcosa di utile sono lena e polle praticamente e gli altri (me inclusa  eh) non hanno scritto nulla di utile. Io non so cosa pensare, e pur leggendo i post non trovo dati così certi per accusare qualcuno, perché appunto è successo ancora poco. Ieri praticamente gli unici raddoppi sono stati su gra e su di me da parte di jesus, io so di non essere lupa, ergo jesus potrebbe esserlo essendomi andato a doppiare, ma non ho certo la certezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo scappare a lezione tra dieci minuti, finirò alle 15 quindi avrò solo un'ora prima del rogo, magari riesco a leggere qualcosa tra una pausa e l'altra.

 

Vi lascio con una cosa.

Ho pensato alla proposta di Ororo, e secondo me non abbiamo nulla da perdere. Come avete detto, è una flash e potrebbe finire a breve. Prima che la meretrice muoia (sempre che non sia morta) e sia troppo tardi, sarebbe buono avere due certificati sicuri. Io spero ne possa certificare 2 tra i miei 4 dubbi (ripeto: Jesus, Dream, Joppa, Shinobu), sarebbe fantastico ma vabbè, a parte questo, sto pensando seriamente che ci conviene farla esporre. @polle che ne pensi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In ottica Lorusgra lupa il morso su Scare ha molto senso, dato che lui sospettava di lei e anzi, l’ha praticamente affossata al rogo. L’unica cosa che mi viene in mente è che poteva essere sulla buona strada, anche se in realtà non ci sono questi grandi collegamenti tra Lorusgra e gli altri giocatori. Se Lorusgra era invece contadina molto male perché aveva detto di essere ruolo. Recupero le due paginette e torno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Beh io direi che vista la brevitas della partita, visto che non c’è stata doppia morte, la meretrice potrebbe anche uscire fuori con le sue info a sto punto della partita 

Certo, così stanotte i lupi pappano due giocatori. Chiedere una sondata NL in cambio di una morte extra non mi sembra molto equo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, polle ha scritto:

Altra cosa: lorusgra era buona perché non ha votato per salvarsi, io anche lo sono e noi siamo quelli che non hanno votato. 

Su questo sono un po’ dubbioso. Non so con esattezza quando ha votato Scare (lo avevi chiesto per questo motivo?), ma in ogni caso non poteva salvarsi in nessun modo dopo aver ricevuto il doppio voto. Però devo dire che nelle battute finali mi è sembrata sincera, sono combattuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lena ha scritto:

Pensavo volessi sottolineare un qualche suo commento da negativa, ma tu qua stai sottolineando una cosa ben diversa e questo è interessante. Mi ricordo che ieri avevi detto che c'era una cosa di Lorus che volevi dire ma non era quello il momento. Era questa?

Come mai pensi che adesso sia il momento per dirla? Non mi soffermerei troppo a parlare di un morto in primis, se non per dire "per me era cattiva abbiamo fatto bene" o "per me era buona abbiamo fatto male", ma finisce lì. Io poi non avrei sottolineato una cosa relativa a un possibile restringimento sui ruoli

 

Come mai penso che adesso sia il momento per dirlo ? Forse perché è morta ? Ormai è andata qualunque cosa fosse. E su chi starei restringendo il campo ? Sui mille veggenti ? I ruoli in partita questi so. 

 

33 minuti fa, Lena ha scritto:

In pratica per farmi vedere buona agli occhi degli altri avrei difeso polle, è questo che pensi? xD

 

Io da lupa avrei difeso gli indifesi, sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lena ha scritto:

Detto ciò, quoto questa cosa di Polle, anche come reminder per me:

 

Ho tolto dal quote il caso "Ororo lupa con" perché appunto tendo a considerarla buona

Potresti motivare su Ororo? Magari riesci a farmi cambiare idea lol

 

40 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Questo è il post di ieri di Logusgra che mi è sembrato strano ? Nessuno ci vede niente di strano ? O.o 

È strano sì, perché significa che non ha agito da Veggente. Questo vuol dire che era o ruolo (escluso l’Amnesico) o lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Dream` ha scritto:

Potresti motivare su Ororo? Magari riesci a farmi cambiare idea lol

 

È strano sì, perché significa che non ha agito da Veggente. Questo vuol dire che era o ruolo (escluso l’Amnesico) o lupo. 

a me sfugge perché mi pensi cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dream` said:

Potresti motivare su Ororo? Magari riesci a farmi cambiare idea lol

Te lo dico mentre aspetto che qualcuno mi accetti su Zoom.

 

Ieri sera l'ho "stuzzicata" apposta, volevo togliermi quei dubbi in più che avevo su di lei. La sensazione che mi ha dato è stata pulita, sincera. È una cosa personale, perché non ha detto cose che la certificano e che io ora ti posso riportare. Magari rileggi le sue reazioni di ieri sera.

4 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Io da lupa avrei difeso gli indifesi, sì.

Mmh, va bene. Tralasciando che io su Polle ho espresso la mia modesta opinione in un paio di post e basta come su tutti gli altri del resto... Vedi meglio chi invece lo voleva quasi portare al rogo? Ah @Dream` a tal proposito, questa effettivamente è stata una cosa che di Ororo non mi è piaciuta, o meglio non condivido, quella di votare Polle. Però ecco, avendo già detto cosa penso di lei, per me rimane semplicemente una cosa che da giocatrice non condivido, non una tattica.

P.s.

 Polle qui ti stanno dando dell'indifeso:psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Lena ha scritto:

Te lo dico mentre aspetto che qualcuno mi accetti su Zoom.

 

Ieri sera l'ho "stuzzicata" apposta, volevo togliermi quei dubbi in più che avevo su di lei. La sensazione che mi ha dato è stata pulita, sincera. È una cosa personale, perché non ha detto cose che la certificano e che io ora ti posso riportare. Magari rileggi le sue reazioni di ieri sera.

Mmh, va bene. Tralasciando che io su Polle ho espresso la mia modesta opinione in un paio di post e basta come su tutti gli altri del resto... Vedi meglio chi invece lo voleva quasi portare al rogo? Ah @Dream` a tal proposito, questa effettivamente è stata una cosa che di Ororo non mi è piaciuta, o meglio non condivido, quella di votare Polle. Però ecco, avendo già detto cosa penso di lei, per me rimane semplicemente una cosa che da giocatrice non condivido, non una tattica.

P.s.

 Polle qui ti stanno dando dell'indifeso:psyduck:

beh, da cattiva ieri avrei votato a salvarmi raddoppiando qualcuno, essendo la prima votata al rogo. invece ho evitato di dare il voto decisivo a qualcuno, cosa che da lupa avrei invece fatto per salvarmi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

a me sfugge perché mi pensi cattiva

Sinceramente perché hai scritto poco di incisivo, di conseguenza andando ad esclusione rimani tu e pochi altri. Secondo me il o i lupi rimasti sono tra te, Josephine e Shinobu, anche se ovviamente continuo a tenere in considerazione gli altri. E a dirla tutta se dobbiamo considerare anche Lorusgra lupa, bisogna togliere pure Josephine che non l’avrebbe mai votata a quel punto della partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Dream` ha scritto:

Sinceramente perché hai scritto poco di incisivo, di conseguenza andando ad esclusione rimani tu e pochi altri. Secondo me il o i lupi rimasti sono tra te, Josephine e Shinobu, anche se ovviamente continuo a tenere in considerazione gli altri. E a dirla tutta se dobbiamo considerare anche Lorusgra lupa, bisogna togliere pure Josephine che non l’avrebbe mai votata a quel punto della partita. 

Dunque sono lupa perché non ho scritto incisivo... ma di incisivo qui hanno scritto solo lena e polle oggi... quindi siamo quasi tutti lupi secondo la tua logica?

Per carità, ognuno la pensa come vuole, ma le tue mi sembrano accuse molto flebili per un giocatore bravo come te.

Insomma, potresti trovare di meglio. Se non lo trovi è perché non c'è. Io ieri ho avuto da fare, e come ho potuto ho recuperato.

Sono entrata a mezz'ora dalla chiusura e avevo il primo voto piazzato da te, che non avevi nemmeno detto perché mi sospettavi né avevi tantomeno cercato un confronto. Ma va bene. Potevo votare a salvarmi, visti i mille voti di dispersione di tutti, invece non l'ho fatto perché da buona non me la sentivo di raddoppiare su qualcuno senza avere qualche accusa preponderante. Cosa che appunto non avevo e che appunto non ho fatto.

Tu mi hai votata sulla base della fuffa, ma voglio capire che era il primo rogo. Ma continuare a pensarmi cattiva oggi, dopo che non ho votato per salvarmi e dopo che comunque ho provato a proporre sempre strategie per smuovere le acque e per trovare una certezza per la piazza, mi sembra una motivazione che fa acqua da tutte le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

beh, da cattiva ieri avrei votato a salvarmi raddoppiando qualcuno, essendo la prima votata al rogo. invece ho evitato di dare il voto decisivo a qualcuno, cosa che da lupa avrei invece fatto per salvarmi XD

Secondo te saresti morta con un voto al rogo? Perché per me no. Non è abbastanza per scagionarti, qualsiasi voto poteva essere considerato come un tentativo di salvataggio. È la stessa cosa di ricevere due voti e poi doppiare qualcun altro, solo che qui è meno evidente. Avere dato il primo voto a qualcuno non ti rende né buona né lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Dunque sono lupa perché non ho scritto incisivo... ma di incisivo qui hanno scritto solo lena e polle oggi... quindi siamo quasi tutti lupi secondo la tua logica?

Per carità, ognuno la pensa come vuole, ma le tue mi sembrano accuse molto flebili per un giocatore bravo come te.

Insomma, potresti trovare di meglio. Se non lo trovi è perché non c'è. Io ieri ho avuto da fare, e come ho potuto ho recuperato.

Sono entrata a mezz'ora dalla chiusura e avevo il primo voto piazzato da te, che non avevi nemmeno detto perché mi sospettavi né avevi tantomeno cercato un confronto. Ma va bene. Potevo votare a salvarmi, visti i mille voti di dispersione di tutti, invece non l'ho fatto perché da buona non me la sentivo di raddoppiare su qualcuno senza avere qualche accusa preponderante. Cosa che appunto non avevo e che appunto non ho fatto.

Tu mi hai votata sulla base della fuffa, ma voglio capire che era il primo rogo. Ma continuare a pensarmi cattiva oggi, dopo che non ho votato per salvarmi e dopo che comunque ho provato a proporre sempre strategie per smuovere le acque e per trovare una certezza per la piazza, mi sembra una motivazione che fa acqua da tutte le parti.

Ieri infatti ti sospettavo perché scrivevi poco ed in una partita simile è l’ideale per un lupo. In questo modo scampare al primo rogo è quasi garantito. La differenza tra te e Polle è che lui probabilmente non aveva manco letto il suo ruolo, tu sì. Tu per quali motivi lo hai votato, scusa? E che confronto dovevo cercare se tu ad un certo punto hai smesso di scrivere? Vedo che ti piace tirare in mezzo la storia del “non ho votato per salvarmi”, forse ti fa comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lena ha scritto:

1- Dream, perché non sospetti jesus? Non mi pare tu lo abbia nominato

Non l’ho nominato perché non lo sospetto. Solitamente non mi va di spiattellare ai quattro venti di chi mi fido, dal momento che equivale a mettergli un bersaglio in fronte :asd:

Per il momento mi sembra genuino, prende posizione in maniera decisa senza aver paura di pestare i piedi a qualcuno. L’unica cosa che mi frena è che non credo di averlo mai visto giocare da lupo, e temo che giocando come al solito possa fregarmi. Però vabbe’, vedremo, da qualcosa dovrò pur partire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lena ha scritto:

Ultime due cose e poi scappo sul serio (mi sto gasando xD)

 

1- Dream, perché non sospetti jesus? Non mi pare tu lo abbia nominato

 

2-Cosa pensano l'uno dell'altra (non riesco a togliere quel benedetto puntino)

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

 

non ho capito se vuoi opinioni su dream o josephine

 

io ti chiederei piuttosto cosa ha scritto polle di importante in due messaggi tale da conquistare la tua fiducia

ho portato per primo un ragionamento sulle votazioni di ieri, ma quello non era necessario

lui fa il gioco delle improbabili coppie senza nessun nesso logico (perché onestamente non ce n'è in quel rogo, visto che è stata la fiera della dispersione, anche da parte mia che ho raddoppiato inutilmente) ed è tuttapposto

 

onestamente mi fa piacere sia entrato in partita ma al momento è sullo stesso piano di tutti, e cmq non sono convinto dal suo ragionamento riguardo al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dream` ha scritto:

Secondo te saresti morta con un voto al rogo? Perché per me no. Non è abbastanza per scagionarti, qualsiasi voto poteva essere considerato come un tentativo di salvataggio. È la stessa cosa di ricevere due voti e poi doppiare qualcun altro, solo che qui è meno evidente. Avere dato il primo voto a qualcuno non ti rende né buona né lupa.

 

c'ha le manie di persecuzione

ma a parte questo, per me le sue proposte sono ancora più gravi, però non si può escludere che siano semplicemente giocate a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

non ho capito se vuoi opinioni su dream o josephine

 

io ti chiederei piuttosto cosa ha scritto polle di importante in due messaggi tale da conquistare la tua fiducia

ho portato per primo un ragionamento sulle votazioni di ieri, ma quello non era necessario

lui fa il gioco delle improbabili coppie senza nessun nesso logico (perché onestamente non ce n'è in quel rogo, visto che è stata la fiera della dispersione, anche da parte mia che ho raddoppiato inutilmente) ed è tuttapposto

 

onestamente mi fa piacere sia entrato in partita ma al momento è sullo stesso piano di tutti, e cmq non sono convinto dal suo ragionamento riguardo al rogo

Intendevo Josephine

 

Di Polle ho avuto subito una buona impressione appena ho visto come è entrato in partita, tutto qua.

1 hour ago, Dream` said:

Non l’ho nominato perché non lo sospetto. Solitamente non mi va di spiattellare ai quattro venti di chi mi fido, dal momento che equivale a mettergli un bersaglio in fronte :asd:

Per il momento mi sembra genuino, prende posizione in maniera decisa senza aver paura di pestare i piedi a qualcuno. L’unica cosa che mi frena è che non credo di averlo mai visto giocare da lupo, e temo che giocando come al solito possa fregarmi. Però vabbe’, vedremo, da qualcosa dovrò pur partire. 

Secondo me Jesus sta mezzo sulle sue mezzo no. Buh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dire su Josephine, é una polla *-*

 

avevo già dato un hint riguardo al rogo, a mio modo di vedere dovrebbe essere più lupa di dream, ma la natura della votazione a disperdere può allargare questa valutazione su un po' tutti quelli che han votato così, un po' a sentimento e un po' a cazzo

 

le più allarmate dai propri voti ricevuti e dai sospetti son state gra e ororo, ma non capisco perché la prima non abbia votato... onestamente già questo dovrebbe levarci la fantasia che possa esser lupa, perché alla fine aveva tempo sia per pareggiare, a meno che non fosse combattuta dal fatto che avrebbe dato l'impressione di salvarsi, però che sfaccimm, un ruolo ci avrebbe provato, per questo credo fosse una dei ficcanaso che si è arresa senza combattere troppo, spero solo non fosse la veggente assegnata, sai che sfiga

 

ororo invece per me ha dato un voto smart, perché magari ha disperso pure lei però ha disperso sul più facile e magari si aspettava pure che qualcuno raddoppiasse su di lui (io dovevo ancora votare e avevo esplicitamente detto che avrei votato facilmente un polle fantasma), quindi le sue difese in tal senso non me le bevo, ripeto che mi preoccupano di più le sue proposte stravaganti, perché non so come prenderle, purtroppo é scuola mariosan, gioca sempre proL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Eccomi.

 

Allora, io lo ridico, onde evitare fraintendimenti: a me le risposte di Lorusgra non sono piaciute per niente.

"Fatemi sondare dal veggente"/"non ho niente da nascondere"/ecc. 

Non mi pareva così sospetta quando altri l'hanno accusata, ma le sue risposte mi sono sembrate forzate.

Il fatto che non abbia votato a mio parere non vuol dire nulla, ma comunque...

 

Su Ororo ho detto solo che era più silenziosa del solito. Dopo il post di Scare (che la difendeva), ho riflettuto sul fatto che l'assenza potesse essere davvero per qualche motivo preciso e non per luposità.

Il problema è che i suoi post successivi non mi sono piaciuti xD cioè, quello che ho letto finora mi piace poco poco poco.

 

Far uscire la meretrice per me può aver senso domani, oggi mi sembra un suicidio. Magari mi sbaglio.

 

Su Jesus cosa penso? Che mi sembra molto lucido nei ragionamenti. Per il momento non lo sospetto, ma la pollosità potrebbe aver obnubilato il mio giudizio su di lui.

 

A me polle sembra il solito polle, quindi assolutamente non mi fido a priori. Ha fatto due post, non mi pare si sia sbilanciato così tanto.

 

Dream mi pare un po' sui carboni ardenti, magari è un'impressione errata, ma boh.

 

Shinobu non l'ho inquadrata ancora.

Lena mi pare buona.

 

Tutto questo si basa sulle mie sensazioni, nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, Dream` ha scritto:

Ieri infatti ti sospettavo perché scrivevi poco ed in una partita simile è l’ideale per un lupo. In questo modo scampare al primo rogo è quasi garantito. La differenza tra te e Polle è che lui probabilmente non aveva manco letto il suo ruolo, tu sì. Tu per quali motivi lo hai votato, scusa? E che confronto dovevo cercare se tu ad un certo punto hai smesso di scrivere? Vedo che ti piace tirare in mezzo la storia del “non ho votato per salvarmi”, forse ti fa comodo.

Ma sto vizio del metagame quando ve lo levate? La gente può avere impegni. E io partecipo sempre allo stesso modo a prescindere dal ruolo, in base alla disponibilità. Faccio notare che non ho votato a salvarmi perché a quanto pare vedete le briciole ma non le ovvietà :) quindi ci sta. Ed è bene evidenziarlo viste le flebili accuse.

1 ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

c'ha le manie di persecuzione

ma a parte questo, per me le sue proposte sono ancora più gravi, però non si può escludere che siano semplicemente giocate a caso

Il fatto che tu non condivida il mio modo di giocare non necessariamente implica che io sia cattiva o tu buono. Vuol dire solo che abbiamo prospettive diverse. Deal with it. Esiste una enorme

biodiversità anche nel mondo del lupus. Fra l’altro il tuo commentare solo le cose che dicono e fanno gli altri senza mettere niente di tuo non ti rende sto grandissimo santone eh.

1 ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

beh che dire su Josephine, é una polla *-*

 

avevo già dato un hint riguardo al rogo, a mio modo di vedere dovrebbe essere più lupa di dream, ma la natura della votazione a disperdere può allargare questa valutazione su un po' tutti quelli che han votato così, un po' a sentimento e un po' a cazzo

 

le più allarmate dai propri voti ricevuti e dai sospetti son state gra e ororo, ma non capisco perché la prima non abbia votato... onestamente già questo dovrebbe levarci la fantasia che possa esser lupa, perché alla fine aveva tempo sia per pareggiare, a meno che non fosse combattuta dal fatto che avrebbe dato l'impressione di salvarsi, però che sfaccimm, un ruolo ci avrebbe provato, per questo credo fosse una dei ficcanaso che si è arresa senza combattere troppo, spero solo non fosse la veggente assegnata, sai che sfiga

 

ororo invece per me ha dato un voto smart, perché magari ha disperso pure lei però ha disperso sul più facile e magari si aspettava pure che qualcuno raddoppiasse su di lui (io dovevo ancora votare e avevo esplicitamente detto che avrei votato facilmente un polle fantasma), quindi le sue difese in tal senso non me le bevo, ripeto che mi preoccupano di più le sue proposte stravaganti, perché non so come prenderle, purtroppo é scuola mariosan, gioca sempre proL

Ho dato un voto che nessuno avrebbe raddoppiato perché appunto non volevo condannare nessuno. Fra l’altro non avevo manco letto il tuo commento su chi votavi e perché, se propri ci tieni il mondo non gira attorno a te. Detto questo: se qualcuno si fosse accodato a me sembra abbastanza ovvio che sarebbe risultato losco, quindi i lupi non si sarebbero mai permessi perché sennò avrebbero avuto i riflettori addosso.

25 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Eccomi.

 

Allora, io lo ridico, onde evitare fraintendimenti: a me le risposte di Lorusgra non sono piaciute per niente.

"Fatemi sondare dal veggente"/"non ho niente da nascondere"/ecc. 

Non mi pareva così sospetta quando altri l'hanno accusata, ma le sue risposte mi sono sembrate forzate.

Il fatto che non abbia votato a mio parere non vuol dire nulla, ma comunque...

 

Su Ororo ho detto solo che era più silenziosa del solito. Dopo il post di Scare (che la difendeva), ho riflettuto sul fatto che l'assenza potesse essere davvero per qualche motivo preciso e non per luposità.

Il problema è che i suoi post successivi non mi sono piaciuti xD cioè, quello che ho letto finora mi piace poco poco poco.

 

Far uscire la meretrice per me può aver senso domani, oggi mi sembra un suicidio. Magari mi sbaglio.

 

Su Jesus cosa penso? Che mi sembra molto lucido nei ragionamenti. Per il momento non lo sospetto, ma la pollosità potrebbe aver obnubilato il mio giudizio su di lui.

 

A me polle sembra il solito polle, quindi assolutamente non mi fido a priori. Ha fatto due post, non mi pare si sia sbilanciato così tanto.

 

Dream mi pare un po' sui carboni ardenti, magari è un'impressione errata, ma boh.

 

Shinobu non l'ho inquadrata ancora.

Lena mi pare buona.

 

Tutto questo si basa sulle mie sensazioni, nient'altro.

Mi dispiace che non ti piaccia il mio modo di ragionare ma in una flash cerco di andare più dritta al punto perché non so quanto tempo si ha. E perché non so certo quando verrò morsa o rogata. Poi se tu hai qualche certezza in più, sei pregata di condividerla. Io ho proposto, non ho detto che si doveva fare come dico io, e dato che siamo un villaggio in teoria si parla insieme, poi se diventa solitaria ditemelo che evito proprio. Fatto sta che oggi passano altri e due giorni, quanto tempo pensi di avere? E se la meretrice si schiantasse? È più certa lei del veggente.

ad ogni modo, se volete rogarmi e togliere qualcuno al villaggio, fate pure.

per citare la famosissima lena “non mi strapperò i capelli” (anche perché ci tengo alla mia folta chioma) e se per voi il fatto che porto ragionamenti, giusti o sbagliati che siano, e non sto solo a fa la suocera di turno jesus-style, è un motivo per dire LUPAAHHHH ditemelo che avrei anche da studiare ❤️

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.