Vai al contenuto

Giorno 2 + giorno 3 [LSF]


Mirtillo

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma sto vizio del metagame quando ve lo levate? La gente può avere impegni. E io partecipo sempre allo stesso modo a prescindere dal ruolo, in base alla disponibilità. Faccio notare che non ho votato a salvarmi perché a quanto pare vedete le briciole ma non le ovvietà :) quindi ci sta. Ed è bene evidenziarlo viste le flebili accuse.

Quindi tu puoi votare Polle ma io non posso votare te? Perché anche lui come te non ha scritto, quindi se vogliamo metterla così è la stessa cosa. Poi il metagame lo vedi solo tu.

 

Comunque adesso ho lezione fino alle 16.40, quindi non so quando e se voterò. Se riesco a staccarmi un attimo entro giusto per votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Dream` ha scritto:

Quindi tu puoi votare Polle ma io non posso votare te? Perché anche lui come te non ha scritto, quindi se vogliamo metterla così è la stessa cosa. Poi il metagame lo vedi solo tu.

 

Comunque adesso ho lezione fino alle 16.40, quindi non so quando e se voterò. Se riesco a staccarmi un attimo entro giusto per votare.

Io veramente ho detto il motivo per cui mi accusi. Io non ho detto che polle sia lupo, bada bene, ho risposto solo a lena che avrei votato lui perché in una flash tenersi gli assenti è ancora più inutile xDpoi io avevo scritto, e c’è gente che ha scritto anche meno di me ;) il metagame sta nel “i lupi giocano così” ma dove? Io da lupa cago tantissimo il gioco 

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, allora

 

Intanto vorrei riportare una cosa che potrebbe essere rilevante, come anche no. Se andaste a rileggere Scare notereste dei commenti velati su alcune persone, ve li riporto:

  • "Non vedo particolari controindicazioni nel dire chi sonderemmo da CS [...] io penso tra Dream e Jesus"
  • "A sensazione mi piacciono poco Gra e Dream"

Ora, io ho azzardato una rilettura in chiave Scare meretrice, ma è solo un'ipotesi, non c'è alcuna certezza, d'altronde eravamo ancora in fase super iniziale, ma meglio esplicitare ogni azione e dubbio a questo punto.

 

Parliamo del rogo. In tutta sincerità, non so bene che altro dirvi se non che sono decisa a votare uno tra Dream, Jose, Shino e Jesus.

Sto notando che si stanno creando i presupposti per un "facile" rogo di Ororo, che secondo me sarebbe sbagliato, ma ormai avete capito come la penso.

Ho dubbi tremendi su Dream e altrettanti dubbi su Jesus.

Il modo in cui sta giocando Shinobu non mi è piaciuto, e non solo perché mi ha votata (anche se le sue motivazioni e il modo di apparire in piazza pre e post rogo ieri non mi hanno entusiasmata), ma è dall'inizio che dico di avere vibes non un granché positive.

Forse di questi 4 oggi escluderei Jose a sensazione e perché ha postato troppo poco e ciò che ha scritto la rende tanto buona quanto negativa al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Lena ha scritto:

Eccomi qua, allora

 

Intanto vorrei riportare una cosa che potrebbe essere rilevante, come anche no. Se andaste a rileggere Scare notereste dei commenti velati su alcune persone, ve li riporto:

  • "Non vedo particolari controindicazioni nel dire chi sonderemmo da CS [...] io penso tra Dream e Jesus"
  • "A sensazione mi piacciono poco Gra e Dream"

Ora, io ho azzardato una rilettura in chiave Scare meretrice, ma è solo un'ipotesi, non c'è alcuna certezza, d'altronde eravamo ancora in fase super iniziale, ma meglio esplicitare ogni azione e dubbio a questo punto.

 

Parliamo del rogo. In tutta sincerità, non so bene che altro dirvi se non che sono decisa a votare uno tra Dream, Jose, Shino e Jesus.

Sto notando che si stanno creando i presupposti per un "facile" rogo di Ororo, che secondo me sarebbe sbagliato, ma ormai avete capito come la penso.

Ho dubbi tremendi su Dream e altrettanti dubbi su Jesus.

Il modo in cui sta giocando Shinobu non mi è piaciuto, e non solo perché mi ha votata (anche se le sue motivazioni e il modo di apparire in piazza pre e post rogo ieri non mi hanno entusiasmata), ma è dall'inizio che dico di avere vibes non un granché positive.

Forse di questi 4 oggi escluderei Jose a sensazione e perché ha postato troppo poco e ciò che ha scritto la rende tanto buona quanto negativa al momento.

Se rileggiamo scare in chiave meretrice, se dopo ha tolto jesus ma mantenuto dream vuol dire che è ipoteticamente andato su jesus e quindi lui buono, mentre che dream resta il pallino.

potrebbe essere che poi scare andando su dream (visto che gra è morta al rogo) sia morto e che i lupi abbiano scelto la stessa sera lui, anche se non so quante siano le probabilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mentre scrivevo Jesus ha votato Ororo. A questo punto ciò che penso è che ieri tu le abbia dato un "voto timoroso" (se la sospettavi tanto potevi votarla subito e tagliare la testa al toro, sarebbe una cosa molto da te, invece mi pare che tu abbia aspettato un po'). In questo modo ti sei preparato il terreno per poterla nominare spesso oggi e votarla quindi subito. Potrebbe avere senso come mossa da lupo. Tutto questo lo dico e penso perché, ripeto, per il modo in cui si è comportata io non riesco a vederla negativa e spero di avere ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, OroroMunroe said:

Se rileggiamo scare in chiave meretrice, se dopo ha tolto jesus ma mantenuto dream vuol dire che è ipoteticamente andato su jesus e quindi lui buono, mentre che dream resta il pallino.

potrebbe essere che poi scare andando su dream (visto che gra è morta al rogo) sia morto e che i lupi abbiano scelto la stessa sera lui, anche se non so quante siano le probabilità 

Ma, guarda, la morte di Scare mi ha fatto pensare che avesse potuto toccare qualche tasto giusto prima appunto di morire. Ora, non voglio giungere a conclusioni come quelle che hai descritto, però sì io lo terrei a mente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Lena ha scritto:

Ah, mentre scrivevo Jesus ha votato Ororo. A questo punto ciò che penso è che ieri tu le abbia dato un "voto timoroso" (se la sospettavi tanto potevi votarla subito e tagliare la testa al toro, sarebbe una cosa molto da te, invece mi pare che tu abbia aspettato un po'). In questo modo ti sei preparato il terreno per poterla nominare spesso oggi e votarla quindi subito. Potrebbe avere senso come mossa da lupo. Tutto questo lo dico e penso perché, ripeto, per il modo in cui si è comportata io non riesco a vederla negativa e spero di avere ragione

E infatti lena non sai quanta ragione tu abbia nei miei confronti ma questa mossa di jesus non mi piace affatto, e si, sto essendo il rogo facile della situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Lena ha scritto:

Ma, guarda, la morte di Scare mi ha fatto pensare che avesse potuto toccare qualche tasto giusto prima appunto di morire. Ora, non voglio giungere a conclusioni come quelle che hai descritto, però sì io lo terrei a mente

Io voglio fidarmi di scare, quindi penso voterò dream, per il motivo descritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lena ha scritto:

Io devo scappare a lezione tra dieci minuti, finirò alle 15 quindi avrò solo un'ora prima del rogo, magari riesco a leggere qualcosa tra una pausa e l'altra.

 

Vi lascio con una cosa.

Ho pensato alla proposta di Ororo, e secondo me non abbiamo nulla da perdere. Come avete detto, è una flash e potrebbe finire a breve. Prima che la meretrice muoia (sempre che non sia morta) e sia troppo tardi, sarebbe buono avere due certificati sicuri. Io spero ne possa certificare 2 tra i miei 4 dubbi (ripeto: Jesus, Dream, Joppa, Shinobu), sarebbe fantastico ma vabbè, a parte questo, sto pensando seriamente che ci conviene farla esporre. @polle che ne pensi?

 

 

 

Penso che la meretrice dovrebbe senz' altro uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Lena ha scritto:

Inizio a convincermi sempre di più del fatto che tra chi accusa Ororo c'è un negativo...

Grazie. Sono stata accusata di essere cattiva per aver proposto di far uscire oggi la meretrice, però ora polle dice lo stesso e va bene. Io terrei d’occhio dream, joppa, Jesus e shino. tra loro almeno un lupo credo ci sia, se non due. Gra per come ha giocato non può essere lupa, scare vabbè, non lo è sicuro. Lena sinceramente tu sei l’unica che non mi ha dato nessun sospetto in sta partita insieme a scare. Comunque vabbè, se dovessi rogare oggi rileggetemi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lena ha scritto:

Ah, mentre scrivevo Jesus ha votato Ororo. A questo punto ciò che penso è che ieri tu le abbia dato un "voto timoroso" (se la sospettavi tanto potevi votarla subito e tagliare la testa al toro, sarebbe una cosa molto da te, invece mi pare che tu abbia aspettato un po'). In questo modo ti sei preparato il terreno per poterla nominare spesso oggi e votarla quindi subito. Potrebbe avere senso come mossa da lupo. Tutto questo lo dico e penso perché, ripeto, per il modo in cui si è comportata io non riesco a vederla negativa e spero di avere ragione

 

ieri era un voto inutile, come quelli vostri, credo di averlo detto

oggi credo abbia peggiorato la sua situazione a mio modo di vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lena ha scritto:

Inizio a convincermi sempre di più del fatto che tra chi accusa Ororo c'è un negativo...

 

ma chi la accusa? l'unico che calca un po' la mano su di lei sono io e l'ho votata

 

non c'è nessun gomblotto, nessuna congiura, capisco fino a un certo punto lei che fa la martire, ma tu da avvocato difensore mi puzza un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo che gioco a fidarmi di ororo anche se non mi piace la sua insistenza nel dire che un lupo non avrebbe votato come lei ma avrebbe doppiato perché semplicemente non è vero. Doppiare a quel punto voleva sì dire scavarsi la fossa.

 

Voterei tra dream José e Jesus in quest. Ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

non capisco se intendi in senso generale "prima o poi deve uscire" o intendi in questo momento

 

per me domani che siamo 6 ha pure senso, ma oggi no

 

Domani siamo 5.

 

Domani DEVE uscire senza se e senza ma visto potremmo essere 3 contro 2.

 

Oggi per me dovrebbe uscire ma capisco le obiezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

ma chi la accusa? l'unico che calca un po' la mano su di lei sono io e l'ho votata

 

non c'è nessun gomblotto, nessuna congiura, capisco fino a un certo punto lei che fa la martire, ma tu da avvocato difensore mi puzza un po'

No fidati, io mi scorno spesso con Ororo durante le partite quindi quando noto che mi dà buone sensazioni ne sono quasi certa

 

2 minutes ago, polle said:

Facciamo che gioco a fidarmi di ororo anche se non mi piace la sua insistenza nel dire che un lupo non avrebbe votato come lei ma avrebbe doppiato perché semplicemente non è vero. Doppiare a quel punto voleva sì dire scavarsi la fossa.

 

Voterei tra dream José e Jesus in quest. Ordine

quindi voteresti dream? Io pensavo a uno tra lui e jesus a questo punto (shinobu è scomparsa). Non voglio disperdere votando Jesus e sapendo che nessun altro lo voterebbe, so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.