Vai al contenuto

Giorno 2 + giorno 3 [LSF]

Mirtillo

Messaggi raccomandati

Chicchirichiiiiii

Giorno 2

Una parte del villaggio credeva di aver risolto ogni problema con la crudele morte di Lorusgra... Ma purtroppo non é stato così.
Difatti, abbassare la guardia ha permesso alle orrende creature che infestavano il villaggio di continuare l'opera della notte precedente...

@Scarecrow non si presenta in piazza, e viene ritrovato davanti alla soglia di casa sua in un bagno di sangue.

Storditi e addolorati, i contadini iniziarono nuovamente a discutere. Alcuni urlavano.

Il giorno 2 dura fino alle 16.00 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

rìguardo a cìò che ha detto gra, e a dìmostrazìone del morso avvenuto stanotte

dream e scare sono poco plausìbìlmente lupì perchè essendo ìn due non rìschìano uno dì buttare un nome così a caso per prìmo senza sapere come può andare ìl voto, e quell'altro dì certo non dà un voto decìsìvo ìn modo così palese

tra ì tre la pìù lupa potrebbe essere joppa, ma sta dì fatto che non è la sola ad aver dato un voto a caso nel mucchìo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Beh io direi che vista la brevitas della partita, visto che non c’è stata doppia morte, la meretrice potrebbe anche uscire fuori con le sue info a sto punto della partita 

che info? che sa con sicurezza chi non è lupo? lol siamo in 8, mi sembra un po' prematuro, mi piacerebbe sapere di più se qualcuno ha trovato un L piuttosto che sapere chi è NL oltre che meretrice spacciata

poi dimmi te se sti post non sono da rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha scritto:

Scare non lo sospettavo proprio, e infatti...

Proprio all'inizio aveva detto che avrebbe sondato Dream/Jesus, ma secondo me ora è irrilevante

Nchesens

era un messaggio più che altro per gra che aveva puntato il dito su quelle tre persone solo sulla base del fatto che l'avevano sospettata/votata...volevo semplicemente smontare il suo ragionamento, il fatto che sia morto quello che l'ha rogata, avalla la mia tesi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
34 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

che info? che sa con sicurezza chi non è lupo? lol siamo in 8, mi sembra un po' prematuro, mi piacerebbe sapere di più se qualcuno ha trovato un L piuttosto che sapere chi è NL oltre che meretrice spacciata

poi dimmi te se sti post non sono da rogo

Fa npo come cazzo te pare. Sicuramente hanno più senso i NL della mere che quelli dei CS in sta partita

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Fa npo come cazzo te pare. Sicuramente hanno più senso i NL della mere che quelli dei CS in sta partita

ovvìo, ma se la faì esporre ora che te ne faì dì un NL sìcuro? (due contando la mere)

tì levì ìl dubbìo su due persone, ne rìmangono altre 5, e ìntanto la mere non ha pìù senso dì esìstere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno fatto notare che c'è scritto nel regolamento che il cimitero esiste in ogni caso.

Purtroppo, avevo scritto il regolamento prima di aggiungere lo spirito nero in partita, e mi sono scordato di aggiungerlo successivamente:

In questa partita non è presente alcun cimitero, se non quando lo spirito nero é morto o ha utilizzato il potere.

P.s. se lo spirito nero fosse uno tra Scare e Lorusgra, ci sarebbe già il cimitero. Ovviamente, non vi dico niente in proposito.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto quello che avete scritto ieri.

Deduco che lena ed è già un buon punto da cui partire.

Io ero un rogo facile e anche giusto essendo una flash. La partita è rapida e non c' erano garanzie che io arrivassi. 

Non voglio perciò sospettare particolarmente chi voleva votarmi.

Ma lena ha escluso il mio rogo fin dall' inizio e un lupo in una situazione del genere non lo avrebbe fatto, avrebbe tenuto le porte aperte al mio rogo anche semplicemente senza dire nulla.

Josephine mi ha difeso inizialmente per poi rimettermi sul finale tra i possibili voti e poi mettere il quarto su losugra.

Ora se Josephine è lupo lo è con dream che aveva già votato o con uno di quelli che non era stato votato altrimenti non avrebbe avuto senso allargare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jolla può quindi essere lupo solo con dream o Jesus

Altra cosa: lorusgra era buona perché non ha votato per salvarsi, io anche lo sono e noi siamo quelli che non hanno votato. 

Quindi tutti i lupi hanno votato.

E l' unico che ha doppiato in modo decisivo è scare buono pure lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo quindi le varie possibilità

Lena buona

Dream lupo: lupo con lui Jose o Jesus

José lupo: lupo con lei dream o Jesus

Jesus lupo: possono essere lupi con lui tutti

Ororo lupo: può essere lupa con shino Jesus o José ,non con dream che l' ha votata

Shinobu lupo: può essere lupa con ororo Jesus o José non con dream perché 2 lupi che votano per primi è troppo rischioso

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando

Dream vota Ororo

Shino vota Lena

Lena vota Shino

Joppa vota Gra

Ororo vota Polle

Scare vota Gra (2)

Jesus vota Ororo (2)

Grazie anche al recap di Polle (di cui mi fido, mi sono bastati questi post per dargli fiducia), alla rilettura della mia discussione di ieri con Ororo e all'analisi del comportamento di Gra in fase di rogo, tendo a dare buoni quelli in verde.

Rimangono Dream, Jose, Shino e Jesus. 

Dream è molto bravo, quindi anche se in realtà mi fido di lui, tendo a non giungere a conclusioni. Di Joppa mi è saltato all'occhio solo il nominare Ororo due volte e il suo votare poi Lorusgra. Di Jesus in realtà non pensavo niente e tutt'ora non penso niente. Forse sottolineare oggi una situazione che riguardava due morti (Lorusgra e Scare) non ha molto senso, ma poteva anche starci che volesse finire di chiarire. Su Shinobu mi sono già espressa e non cambio pensiero finché non la vedrò scrivere qualcosa di meno lupesco oggi xD.

Detto ciò, quoto questa cosa di Polle, anche come reminder per me:

1 hour ago, polle said:

Dream lupo: lupo con lui Jose o Jesus

José lupo: lupo con lei dream o Jesus

Jesus lupo: possono essere lupi con lui tutti

Shinobu lupo: può essere lupa con ororo Jesus o José non con dream perché 2 lupi che votano per primi è troppo rischioso

Ho tolto dal quote il caso "Ororo lupa con" perché appunto tendo a considerarla buona

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il post di ieri di Logusgra che mi è sembrato strano ? Nessuno ci vede niente di strano ? O.o 

1 ora fa, polle ha scritto:

Ho letto quello che avete scritto ieri.

Deduco che lena ed è già un buon punto da cui partire.

Io ero un rogo facile e anche giusto essendo una flash. La partita è rapida e non c' erano garanzie che io arrivassi. 

Sarebbe la prima volta che un lupo difende un contadino assente per finto buonismo ? 

10 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Beh io direi che vista la brevitas della partita, visto che non c’è stata doppia morte, la meretrice potrebbe anche uscire fuori con le sue info a sto punto della partita 

Su sta cosa nemmeno io concordo. La meretrice dal momento in cui esce diventa inutile. Tu cosa speri di ricavare dalla sua rivelazione ? 

Dolce @Dream` che pensi a sto punto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

Non voglio leggere messaggi subliminali dove non ci sono, anche perché sono solita farlo, e male. Ma a me sembra chiaro che non fosse ficcanaso. È un impressione solo mia ? 

Pensavo volessi sottolineare un qualche suo commento da negativa, ma tu qua stai sottolineando una cosa ben diversa e questo è interessante. Mi ricordo che ieri avevi detto che c'era una cosa di Lorus che volevi dire ma non era quello il momento. Era questa?

Come mai pensi che adesso sia il momento per dirla? Non mi soffermerei troppo a parlare di un morto in primis, se non per dire "per me era cattiva abbiamo fatto bene" o "per me era buona abbiamo fatto male", ma finisce lì. Io poi non avrei sottolineato una cosa relativa a un possibile restringimento sui ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.