Vai al contenuto

[PROPOSTA] "Indovina l'anime/manga"


Crisalide

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :D, è da un po' che volevo proporre questo giochino che mi ha fatto divertire parecchio anni luce fa :sage:.

E' un gioco molto semplice, non servono iscrizioni, non ci sono orari da rispettare e possono giocare tutti quanti.

Il forum viene semplicemente diviso in "squadra delle ragazze fiocchettosa.gif " vs "squadra dei ragazzi _paranoid__by_crula.gif ", raggiunta la soglia dei 250 punti si vince!

E come si gioca?

Inizierò io postando un indizio, che potrà essere un'immagine oppure una citazione legata all'anime e poi toccherà ai partecipanti :D che dovranno postare il titolo dell'anime/manga che ritengono giusto, dopo 10 tentativi, verrà dato un altro indizio e così via fino a che il titolo verrà indovinato.

Unica regola generale: si deve aspettare il tentativo di un altro giocatore prima di metterne un altro. (cosa abbastanza :banana:)

Ringrazio la signorina @Lucky  tumblr_inline_mocga2FXFO1rxsw83.gif   per avermi tolto la nebbia su alcune parti :D 

 

 

Che ve ne pare? 044.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente se si vuole giocare un po' bisogna utilizzare immagini legate all'anime ma non esattamente dell'anime in questione...andiamo,  :flynn_____: pensavo fosse ovvia come cosa XD

 

La parola chiave è "ovvio" (devo ancora finire il caffè :13:)

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì in realtà si tratta di pensiero laterale, anzi postare imamgini tratte direttamente dal manga / anime in questione è vietato :D

 

tipo se io mettessi come immagine un quaderno, voi potreste capire death note

 

oppure se mettessi come immagine una modella bionda, voi potreste pensare a qualunque anime con protagonista una donna figa e bionda quindi più o meno tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino 3 anni fa sarei stato decendo ma ho perso un po il giro. Ora faro schifo.

 

Pero bella proposta. Brava.

E chissa che magari non scopro qualche nuovo anime.

 

Ps non ho ben capito la storia delle img. Quindi immagini dell anime, come ha fatto bubi, non vanno bene invece vanno bene immagini collegate a concetti/nome ecc come il quaderno per d.n. ? Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io viaggio nelle stesse condizioni di Moon..nel senso che ne ho visti pochissimi in vita mia... togliendo quelli da bambina :12: quelli trasmessi in tv in pratica.

Quindi sono passati veramente anni. 

 

Però la proposta è molto carina, se ci fossero stati i telefilm sarebbe stato tutto un'altra storia :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto pochi manga ma ho visto molti anime. Però io sono snob e disprezzo praticamente tutti quelli più famosi e conosciuti, oltre che amati. Basti dire che ho sempre evitato tutti gli shonen, gli anime genere commedia, scolastico o mecha (tranne rarissime eccezioni). Per non parlare degli anime precedenti agli anni novanta che magari ho visto ma non ricordo. Qualche titolo forse lo conosco di nome, ma non riconoscerei mai un fotogramma o elemento della trama se non palese (se mi mettete una sfera del drago magari riconosco Dragon Ball). Quindi penso di non essere in grado di partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Moon said:

Io non partecipo perché non ne ho mai visto uno ma l'idea è bella!

 

26 minuti fa, absolute said:

Io ho letto pochi manga ma ho visto molti anime. Però io sono snob e disprezzo praticamente tutti quelli più famosi e conosciuti, oltre che amati. Basti dire che ho sempre evitato tutti gli shonen, gli anime genere commedia, scolastico o mecha (tranne rarissime eccezioni). Per non parlare degli anime precedenti agli anni novanta che magari ho visto ma non ricordo. Qualche titolo forse lo conosco di nome, ma non riconoscerei mai un fotogramma o elemento della trama se non palese (se mi mettete una sfera del drago magari riconosco Dragon Ball). Quindi penso di non essere in grado di partecipare.

 

Trova le differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.