Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Gelso ha detto:

Vabbè ma nemmeno, ho messo un voto pesante su Zapote, ho accusato qualcuno, quasi tutti sbagliati vabbè ahaha

Non mi ricordo ahaha

Io me lo ricordo, sei morto al posto di mariosan quella volta 

Inviato
3 minuti fa, Sambuco ha detto:

Vabbè alla fine abbiamo fatto uscire fuori lo psicologo e l’ultima, abbiamo tolto di mezzo chi sonda ed un’uccisione extra, meglio di così non credo potesse andarci 

E poi i lupi vanno a mordere Sapia invece dell'unico ruolo certo 

Inviato
Proprio ora, Uva ha detto:

Vabbe questo non poteva dipendere da noi xD quello che potevamo fare l’abbiamo fatto, e abbiamo pure messo confusione in piazza, che vuoi di più?❤️❤️❤️😍

Inviato
2 minuti fa, Uva ha detto:

I lupi hanno la partita in mano, i proc hanno zero speranze. Maracuja è dialetticamente superiore a qualsiasi altro rimasto in gioco. E sta dirigendo anche il gioco di tamacoso. Ha bullizzato l'ultore tanto da fargli sparare allo psicologo credibile al 110%.

Sicché dopo le rivelazioni di ieri secondo me si sono agitati i lupi (il punto su fragola è stato confermato) e ora cercano l'unico che può farli perdere, non i ruoli.

Se piripicchio mangione associa tamerillo al lupo dentone e vince la partita, è probabile che verrete alle mani coi lupi, nei retro.

Se invece lo seccano prima, festeggerete insieme.

Inoltre capire chi è non è facile. Da lupo sarei andato su kiwi.

Inviato
6 minuti fa, Noce di Cocco ha detto:

I lupi hanno la partita in mano, i proc hanno zero speranze. Maracuja è dialetticamente superiore a qualsiasi altro rimasto in gioco. E sta dirigendo anche il gioco di tamacoso. Ha bullizzato l'ultore tanto da fargli sparare allo psicologo credibile al 110%.

Sicché dopo le rivelazioni di ieri secondo me si sono agitati i lupi (il punto su fragola è stato confermato) e ora cercano l'unico che può farli perdere, non i ruoli.

Se piripicchio mangione associa tamerillo al lupo dentone e vince la partita, è probabile che verrete alle mani coi lupi, nei retro.

Speriamo di non litigare allora u.u

Inviato
12 minuti fa, Noce di Cocco ha detto:

Secondo me non è l'unico Maracuja a saper scrivere.

Anzi credo che Fragola sia superiore, più che altro che Maracuja ha riempito i post di esclamazioni e qualche sbeffeggiamento. 

Ma poi se non si rendono conto di come ha ritrattato, già da ieri sera, alzo le mani.

Solo Fragola sta leggendo?

Io boh... Che palle 😒

Inviato
Proprio ora, Gelso ha detto:

Secondo me non è l'unico Maracuja a saper scrivere.

Anzi credo che Fragola sia superiore, più che altro che Maracuja ha riempito i post di esclamazioni e qualche sbeffeggiamento. 

Ma poi se non si rendono conto di come ha ritrattato, già da ieri sera, alzo le mani.

Solo Fragola sta leggendo?

Io boh... Che palle 😒

Fragola ieri ha risposto alle argomentazioni coi meme... 

9 minuti fa, Sambuco ha detto:

Speriamo di non litigare allora u.u

Vedremo. La partita del team loschi è molto buona. Ma se vince il mangia frutta, non immune al morso e visto losco (con pure lo psicologo in game), ha fatto la partita dell'anno.

Inviato
6 minuti fa, Noce di Cocco ha detto:

Fragola ieri ha risposto alle argomentazioni coi meme... 

Vedremo. La partita del team loschi è molto buona. Ma se vince il mangia frutta, non immune al morso e visto losco (con pure lo psicologo in game), ha fatto la partita dell'anno.

Beh diciamo che i lupi sanno che sicuro non è fra fragola e banana, loro sanno chi sono e quindi gli resta meno gente da far fuori 

Inviato
2 minuti fa, Vaniglia ha detto:

Ragazzi, qualcuno sarebbe tanto gentile da farmi un breve riassunto? E poi chi è sambuco?

uva è uscito veggente, dando fragola(ultore) lupo, io sono psicologo, avevo la sondata su di lui e gelso (capro) e sono uscito.

i buoni hanno deciso di rifiutarsi di scegliere fra noi due, hanno rogato uva e mi hanno fatto sparare.

Inviato
5 minuti fa, Vaniglia ha detto:

Ragazzi, qualcuno sarebbe tanto gentile da farmi un breve riassunto? E poi chi è sambuco? E sapia?

Sapia è un'utente che forse giocava col fake ribes.

Sambuco è albero, era in coppia con uva. 

Il riassunto è che i tuoi due soci devono eliminare il ruba vittoria prima che finisca la partita, per vincere.

Inviato

Sono in 8, la situazione peggiore è questa: 2 Lupi, 1 RV, 5 contadini. 

Se oggi rogano un Lupo, la partita potrebbe finire con 4 punti da parte dell'RV. 

Quindi sono quasi obbligati, tutti, a votare un probabile RV. 

Eslcudiamo Banana, Fragola e Tamarillo. 

Rimangono 5 giocatori, i più probabili sono Ciliegia e Maracuja, a seguire Dattero e Kiwi e infine Pera (non me la sento di giudicarlo RV, se lo è, buon PER lui ahaha). 

Io penso che Maracuja e Tamarillo, se sono lupi, spingeranno nel rogare uno esterno al branco, quindi avrebbero da scelgiere tra Ciliegia Kiwi Dattero e Pera. 

Inviato
4 minuti fa, Gelso ha detto:

Sono in 8, la situazione peggiore è questa: 2 Lupi, 1 RV, 5 contadini. 

Se oggi rogano un Lupo, la partita potrebbe finire con 4 punti da parte dell'RV. 

Quindi sono quasi obbligati, tutti, a votare un probabile RV. 

Eslcudiamo Banana, Fragola e Tamarillo. 

Rimangono 5 giocatori, i più probabili sono Ciliegia e Maracuja, a seguire Dattero e Kiwi e infine Pera (non me la sento di giudicarlo RV, se lo è, buon PER lui ahaha). 

Io penso che Maracuja e Tamarillo, se sono lupi, spingeranno nel rogare uno esterno al branco, quindi avrebbero da scelgiere tra Ciliegia Kiwi Dattero e Pera. 

Sì ma perché ciliegia si è detto innamorato?

Non lo possono tenere in vita. Va direttamente al rogo.

Oppure c'è qualcosa del regolamento che mi sfugge?

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.