Vai al contenuto

[ISCRIZIONI] Dillo in 280 caratteri - SETTEMBRE


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Nuovo contest! 
Bhè, non è una grande sorpresa, ma finalmente partiamo con questo nuovo format, un po' più social e "smart" rispetto al classico Contest Letterario.

Come detto altrove, il contest continuerà a vivere nelle sue varie forme, e nessuna forma escluderà l'altra. 

Per questo particolare format, la richiesta è quella di scrivere in MASSIMO 280 CARATTERI. Come? Facilissimo. Seguite le istruzioni sottostanti!

 

~

Dillo-in-280-caratteri.png

 

Come funziona?  Puoi mandare il tuo componimento a @~ Josephine, purché non superi i 280 caratteri (SPAZI INCLUSI)! (Sì, potete iscrivervi come ANONIMI)

 

Quanto tempo ho? Le iscrizioni chiuderanno in data 15/09!

 

Come posso calcolare il numero di caratteri? Consiglio questo pratico strumento https://contacaratteri.it/

 

Qual è il tema?  Visto che ci stiamo per affacciare al mese della crisi mistica per eccellenza e delle ripartenze, il tema sarà SETTEMBRE.

 

B u o n     d i v e r t i m e n t o ! 

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
44 minuti fa, Lena ha detto:

Jose, domanda stupida probabilmente ma, 280 caratteri spazi esclusi o inclusi?

Scusami, il bello è che ho detto fra me e me "lo scrivo nel topic" e poi mi son dimenticata.
Comunque spazi inclusi. Se usate il conta caratteri che vi ho linkato, potete tenere conto del primo contacaratteri.

(Se poi sforate, non è un problema grave, ma giusto per dare a tutti un'unità di misura identica).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Membro attivo
8 ore fa, absolute ha scritto:

Grazie a te per l'impegno. È che io non mi diletto nella scrittura, altrimenti avrei partecipato a tutti. Se e quando mi sentirò ispirato non mancherò di iscrivermi.

Sarei molto felice di leggere qualcosa di tuo, ma, come al solito, solo se ti va di farlo.

Aspetterò *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Premettendovi che sono molto contenta del risultato riscontrato finora, vi ricordo che domani chiudono le iscrizioni.

Se qualcuno volesse aggiungersi e avesse bisogno di più tempo, me lo faccia sapere entro domani mattina. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.