Vai al contenuto

Killer Game

~ Josephine

Messaggi raccomandati

se io regalassi delle rose a Blob le gradirebbe??? Sì, perchè no :D 

A Blob piacciono le palme? uhm non si sa ò.ò

A Blob piacciono i gattini? E se gli piacciono li preferisce sul divano o nel piatto? non si sa, in ogni caso ha un cuore grande con gli animali

Blob ama le fiabe? credo di si

Blob è una persona positiva? abbastanza

Blob è di quelli che lasciano cadere le carte delle caramelle in terra, di quelli che raccolgono le cartacce altrui o di quelli che mantengono una rispettosa indifferenza per l'ambiente? cestina le proprie cartacce

Blob ama gli anime? 

Blob studia?

Blob apprezzerebbe un appuntamento con Jennifer Lawrence? forse solo per un autografo e poi ciao ciao

Blob ha mai desiderato cambiare genere? wtf da uomo a donna o da donna a uomo? no no 

Blob canta quando cammina per strada? Se lo facesse i passanti apprezzerebbero? non ho mai udito la sua voce

Blob in questo periodo cammina col cellulare in mano? che io sappia no

Blob è altrimenti noto con un nome che inizia per M? :ah-nono:

Blob è più da cinema, libri o giochi? telefilm

Blob per smettere di singhiozzare dice due Ave Maria senza respirare? :D sei ubriaca ammettilo

Blob attraversa mai la strada col rosso? se va di fretta

Blob è più da birra o da Coca Cola? penso sia da entrambi

Blob si sente libero? esattamente come te

Blob dorme tanto? vedi sopra

Blob vive vicino al mare? a Blob piace il mare

A Blob piace il sushi? non si sa

Blob è pacifico o attaccabrighe? pacifico

Blob non è Ruby Red 

Blob non è Hisoka

On 30/8/2016 alle 20:31, Merî said:

Crisa ti ricordi ancora il Killer :pavido:

raw

Muoiono dilaniati dalle meduse (non credo sia possibile, ma non sottovalutiamo gli esserini gelatinosi) @Giovanni Il Razzista (:13:chi?) @Red (:0iBn3vJ:) e pure @webseocreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisa sei geniale anche solo per gli utenti che ti peschi da uccidere!xD

Blob è OndinaJosefìn?

Comunque, ora che rileggo, complimenti a Lemon per la sElva di domande! O.o

Modificato da Mefy
Non so più distinguere una sElva dallo sparare a sAlve -.-'
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che a sto punto se il gioco va troppo per le lunghe e nessuno azzecca il killer si da il punto vittoria al killer... a prolungarlo troppo temo possa perdere di interesse e magari pure far morire il topic... Propongo l'aggiunta di time limit :D Che ne pensi @~ Josephine che sei la creatrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io limiterei i tentativi per indovinare il killer ad uno in totale. E quindi ogni volta che qualcuno prova ad indovinare poi ne rimane automaticamente escluso. Se in un qualunque momento tutti quelli che hanno fatto almeno una domanda hanno provato ad indovinare sbagliando (o se non scrivono per più di uno o due giorni di fila) allora il gioco viene vinto dal killer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace la fusione di idee di @DarkPhoenix e @absolute :lord:

Ok! Signore e Signori, direi di partire da ora ( va bene @~ Josephine?) 48h di tempo o vincerà il terribilissimo killer!

se io regalassi delle rose a Blob le gradirebbe??? Sì, perchè no :D 

A Blob piacciono le palme? uhm non si sa ò.ò

A Blob piacciono i gattini? E se gli piacciono li preferisce sul divano o nel piatto? non si sa, in ogni caso ha un cuore grande con gli animali

Blob ama le fiabe? credo di si

Blob è una persona positiva? abbastanza

Blob è di quelli che lasciano cadere le carte delle caramelle in terra, di quelli che raccolgono le cartacce altrui o di quelli che mantengono una rispettosa indifferenza per l'ambiente? cestina le proprie cartacce

Blob ama gli anime? 

Blob studia?

Blob apprezzerebbe un appuntamento con Jennifer Lawrence? forse solo per un autografo e poi ciao ciao

Blob ha mai desiderato cambiare genere? wtf da uomo a donna o da donna a uomo? no no 

Blob canta quando cammina per strada? Se lo facesse i passanti apprezzerebbero? non ho mai udito la sua voce

Blob in questo periodo cammina col cellulare in mano? che io sappia no

Blob è altrimenti noto con un nome che inizia per M? :ah-nono:

Blob è più da cinema, libri o giochi? telefilm

Blob per smettere di singhiozzare dice due Ave Maria senza respirare? :D sei ubriaca ammettilo

Blob attraversa mai la strada col rosso? se va di fretta

Blob è più da birra o da Coca Cola? penso sia da entrambi

Blob si sente libero? esattamente come te

Blob dorme tanto? vedi sopra

Blob vive vicino al mare? a Blob piace il mare

A Blob piace il sushi? non si sa

Blob è pacifico o attaccabrighe? pacifico

Blob non è Ruby Red 

Blob non è Hisoka

Blob non è Josephine 

Blob non è Pliclalla

Muoiono annegati nel water di Hyè @Pieps e @BruceW, cose che capitano :pelota0wcee5nk6:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Lemon said:

Secondo me invece è più giusto far vincere Crisa, il killer dopotutto non fa niente a parte scegliere le vittime, è lei che risponde alle domande.

Lavoie

Ma cos'è la mente di questa donna, cosa scatta tra i neuroni di questa soave e gialla fanciulla? Grandissima! Indovina il killer e si aggiudica il prossimo quizzettone 

zjxy0m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Crisalide said:

Ma cos'è la mente di questa donna, cosa scatta tra i neuroni di questa soave e gialla fanciulla? Grandissima! Indovina il killer e si aggiudica il prossimo quizzettone 

zjxy0m.jpg

Ma, ehm, non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno, ma questo gioco interessa ancora? Ho l'impressione che da qualche mese siamo solo in tre a giocare, manca un po' lo stimolo della competitività.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barricatevi in casa, organizzate la ronda, ma non crediate di essere al sicuro: il Demogorgone è tra voi!

Potete fare tre tentativi per catturarlo e cercherò di aiutarvi con tutte le informazioni in mio possesso, ma siate rapidi, perché Il Demogorgone non esiterà a farvi fuori due alla volta!

Trovate brandelli infinitesimali di @absolute e il cuore, trafitto da un dardo d'amore, di @Love Kills.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.