Vai al contenuto

Scelta libro 2023  

8 utenti hanno votato

1. 1. Che libro leggiamo?

• Ernest Cline - Ready Player One
    • Emmanuel Carrère - I Baffi
    • Stephen King - Il talismano
    • Michela Rivetti - Il Convento della Discordia

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...
Inviato
  Il 18/08/2020 at 10:31, absolute ha scritto:

Chiunque può unirsi quando vuole, ovviamente. Ad ogni modo Elianto non è stato ancora ufficializzato (nulla toglie che chi vuole lo possa leggere e commentare parallelamente, come per la proposta di Famu). Se parlavi di Paesaggio con Mano Invisibile, invece, puoi commentare nell'apposita discussione quando vuoi.

Expand  

Vada per Elianto. Non ho mai letto nulla di Benni. Ho letto la trama e non mi dice nulla, al massimo vi abbandono in corsa.

• 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato
  Il 01/09/2021 at 15:05, absolute ha scritto:

Direi che i tempi sono maturi per riprendere con le letture. Eravamo arrivati al turno di @Glutammato.

Expand  

Mi piacerebbe tanto rifarmi viva nel momento in cui riuscirò a portare a termine un libro e a lasciare un commento decente. Questo momento è ancora lontano e dunque è meglio che salti il turno. 
No, non sono sparita, mi sono praticamente volatilizzata.
Per fare il punto: salto questo turno, spero da ottobre di riprendere a seguire l'iniziativa. Mi spiace tanto per l'assenza.

• 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
Inviato

Io finalmente ho terminato Senilità. Lascerò un commento decente tra qualche giorno.

Vi seguo da distante, ho un po' di consigli e roba arretrata da leggere, proverò a riaccodarmi tra qualche settimana (spero).

• 3 mesi dopo...
Inviato
  Il 07/08/2022 at 20:14, absolute ha scritto:

L'ultimo era Elogio dell'ospitalità. Ma non ti consiglio nessuno dei due. 

Proponine un altro e partiamo da quello.

Expand  

Due titoli della mia lista, con quello di @Hexdrinker siamo a tre scegliamo uno di questi.

Ho anch'io un ELogio da proporre. "Elogio della terra" di Byung-Chul Han.

E poi un classico "Memorie dal sottosuolo" (o ricordi) di Dostoevskij.

Aspetto a iniziare uno dei due allora.

OT:

Mostra contenuto nascosto

• 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)
  Il 19/02/2024 at 20:36, absolute ha scritto:

Se per assurdo ci fosse qualcuno interessato al progetto, lascio tempo fino a fine mese per fare proposte. Altrimenti, come l'ultima volta, scelgo e leggo da solo il libro del mese.

@ Utente (Gruppo di lettura)

Expand  

Vi seguo da lontano, sto leggendo tutta una serie di manuali e albi per lavoro e non sto riuscendo a portare a termine pressoché nessun titolo iniziato per il solo piacere di leggere.

Modificato da Glutammato
  • 7 mesi dopo...
Inviato
  Il 26/09/2024 at 10:35, Hexdrinker ha scritto:

Speriamo abbia nomi facili, tipo, essendo suppongo in Inghilterra, come Kate, Jake, Willy, e che si capisca almeno chi sia maschio e chi femmina, anche se siamo in un epoca di LGTBQ++xx , ma nel 1800 no

Expand  

Scusa mi ero persa questo, quindi preferivi un romanzo gay erotico dell'800? Possiamo trovarlo se lo desideri.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.