Vai al contenuto

🎦 Million Dollar Baby


Bucche

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

È un bel film se si ignorano scene un tantino sopra le righe (quella che forse spicca di più è la rappresentazione piuttosto impietosa dei cosiddetti "white trash").

Non credo sia il migliore in assoluto del Clint dietro la macchina da presa, ma personalmente l'ho preferito a titoli di stampo più nazionalista come American Sniper (il mio preferito rimane Mystic River). Million Dollar Baby vanta però la narrazione in sottofondo di Morgan Freeman. Che gli si può dire. ¯\_(ツ)_/¯

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro un bel film. Personalmente ho scoperto Eastwood da pochi anni. Sa fare il suo mestiere e confeziona film molto bene, ma non mi convince mai del tutto. Preme molto sulla drammatizzazione di alcune tematiche (qui come in altri film) che a me sembrano un po' forzate, però nel complesso funzionano, per la maggior parte del pubblico almeno, quindi concludo che è solo un mio problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo ripenso al fatto che anche questo film lo vidi alle superiori grazie al prof di religione. 

Tornassi indietro forse darei più valore alle sue lezioni, perché effettivamente erano decisamente libero e piene di dibattiti. 

Ok basta non voglio essere nostalgico.

 

Non ci sarà il quiz? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.