Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

84659598.jpg

Come da titolo :D parte un nuovo giochino,

per ravvivare i momenti radiofonici!

Siete liberi di fare qualsiasi tipo di domanda, in forma anonima e i

diggeiS risponderanno a tutto via voce in radio!

Le domande vanno mandate alla somma @~ Josephine

e potete chiedere tutto quello che vi viene in mente a:

@Hyè

@Funny Rêve

@Lavoie

@Mid

@The Cheese

@Bubi

e Crisalide :D 

Let's Play a Game yoci101.gif

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Inviato (modificato)

Ma come ò.ò Perchè?

Dai è più divertente se tutti possono chiedere a tutti, mica solo a noi dj :13:

:_exo__luhan_eating_emoticon_by_emojiprincess-d7a8o4t:

Vero? ò.ò

Modificato da Mid
Inviato

Ma io mi verg ò.ò

Cioè volevo dire... *ehm ehm* u.u Uno può fare una domanda che so, a un @Hisoka a caso no? Manda a Josie la domanda. Josie lo dice a quel casuale Hisoka, lui risp e poi la risp passa in radio e un dj a caso la legge. Fattibile, no? u.u

Scusa Crisa non è per rimettere tutto in discussione, ma io sta cosa che siamo solo noi quelli delle domande non l'avevo capita ò.ò 

Inviato

Ho notato che non l'avevi capita :frust:

Ha più senso se a rispondere è il diretto interessato, piuttosto che una terza persona in vece sua.

Vediamo se qualcuno ha qualche domanda da farci, per cominciare, e poi vediamo come ampliare il raggio d'azione ò.ò

• Membro attivo
Inviato

Secondo me è meglio cominciare con una cerchia più ristretta di utenti, e poi, in caso ampliare.

Concordo con Crisa sul fatto che non ha tanto senso rispondere alle domande indirizzate a terzi, o rispondere per loro in differita xD

Tantovaleva aprire un ask sul forum per tutti xD
L'idea radiofonica mi piace di più ♥
Però, beh, se non siete convinti, magari discutetene ancora un po' fra djs.

Inviato
19 minuti fa, Mid said:

Ma io mi verg ò.ò

Cioè volevo dire... *ehm ehm* u.u Uno può fare una domanda che so, a un @Hisoka a caso no? Manda a Josie la domanda. Josie lo dice a quel casuale Hisoka, lui risp e poi la risp passa in radio e un dj a caso la legge. Fattibile, no? u.u

Scusa Crisa non è per rimettere tutto in discussione, ma io sta cosa che siamo solo noi quelli delle domande non l'avevo capita ò.ò 

Mi dispiace non posso rilasciare dichiarazioni...muahauahua :music:

Inviato
2 minuti fa, The Cheese said:

mmhh .. invece di mandare le domande per mp non sarebbe più serio creare un coso (o come si chiama) in questo topic dove poter scrivere le domande in forma totalmente anonima ?

Non conosco il coso che vuoi dire ò.ò

Inviato

@The Cheese intendi domande pubbliche? mmm naa è più bello con domande dette live in radio con tanto di risposta. 

Poi se la cosa piace, possiamo farla diventare un momento radiofonico più o meno fisso nelle varie trasmissioni settimanali che si faranno. Del tipo che alcune domande vengono svelata nella varie trasmissioni anche random, e non per forza in una a tema ask. :D  Ma prima ci vogliono le domande v.v

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per ora le domande sono pochine, penso aspetteremo un numero di domande consistenti per fare la trasmessa apposita (Se mai ci sarà un numero di domande consistente) 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.