Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/06/2020 at 22:03, Loudo ha scritto:

L'importante è che siamo tutti divertiti e senz'altro Ororo è stata brava a condirvi su... C'entrerà il potere della sua super-vagina ancora una volta? Dannazione agli etero!

Però boh, in realtà come ho detto l'ultimo rogo era proprio automatico da risolvere:

• mariosan non poteva essere lupo perché morto di notte, nessuno l'ha ucciso da Scudiero.
  • vegeta non poteva essere lupo perché Jesus ha dato la sondata Losca su Ororo, quindi un lupo era sicuro tra quei due.
  • Jesus non poteva essere lupo perché unico a dirsi Divinatrice in tutta la partita (e mariosan veniva dal cimitero, nemmeno la scusa "ma magari è morta al rogo" reggeva).

= Ororo

Expand  

AHAHAHHAH io mi sono divertito XD 

Inviato
  Il 07/06/2020 at 22:06, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

lascìamo stare ìl dado che era na battuta

per me non c'era nulla dì random nell'accanìrsì su marìo, date le ìnformazìonì ìn mìo possesso e ì mìeì ragìonamentì suì ruolì, rìpeto che per me la sua è stata una gìocata scìocca che all'apparenza può sembrare un mero tentatìvo per salvarsì dal rogo, per quanto mì rìguarda poteva essere anche la prostìtuta a quel punto della partìta

ovvìo che ho fatto deglì errorì dì valutazìone, specìe su voì lupì, che vì ho sottovalutato dall'ìnìzìo della partìta, e ìnfattì non potreì maì guìdare la pìazza come ha fatto bucche, ma cmq attraverso la logìca ho rìmedìato anche a quello..

ma è ovvìo che quì sì è arrìvatì a premìare la superfìcìalìtà e la confusìone, ìn tuttì ì sensì (non solo per ororo vìncìtrìce, ma anche per chì è rìmasto alla fìne a decìdere ìl voto)

Expand  

Beh comunque ti sei guadagnato la mia fiducia a giorno 0, quindi non puoi aver fatto cosi schifo! No, a parte gli scherzi, per me sei stato bravo.

Inviato
  Il 07/06/2020 at 22:23, Loudo ha scritto:

Ma non è vero...

Lo Scudiero non può uccidere il cavaliere. Lo Scudiero può uccidere chi vuole dopo che il cavaliere è morto. Coordinarsi sulla scelta del cavaliere mi sembra totalmente inutile.

Permane la mia convizione che metà dei giocatori la schedina dello Scudiero manco l'abbiano letta (per quello continuavo a ricevere indicazioni da Scudiero assurde). XD

Expand  

Penso che fosse cosi: tutti scelgono quello sotto. Quando ti muore quello sotto, provi ad usare il potere. Se ci sarà doppia morte, si può risalire allo scudiero facilmente in base a chi era morto il giorno prima.

Inviato
  Il 07/06/2020 at 22:36, Stecata ha scritto:

Ormai a me manco mi leggete più, ma soprattutto vi intestardite e non valutate tutte le possibili opzioni.

Avevo indicato a giorno 0 jesus come ricevente della sondata e bucche come sondato. A giorno 1 jesus fa una lista ed inserisce sia scare che bucche fra i buoni. il giorno dopo scrive che bucche era in pole position fra i buoni. Fino a quel punto credevo di essere io il veggente. Ora, vedendo che non usciva la sondata mi sono inventato la sondata per proteggere il mio ruolo ed evitare di essere bloccato ancora. Quando jesus ha dato la sondata su scare, ho capito che non ero io ma talli il veggente. Allora ho dato la sondata su talli per proteggerlo e provare a correggere il tiro.

I lupi li avevo fatti uscire allo scoperto credendomi proL.

Rileggere non costa niente. A fine giornata vi ho anche scritto che c'è stata confusione, che ho protetto i ruoli e che credevo di essere veggente.

Expand  

Io ti giuro, ci ho pensato, ma non stavo capendo più nulla! Pensavo di non essere davvero io il veggente e che qualcun altro avesse fatto i miei stessi nomi! Veramente mi hai mandato in pallone XD

Inviato
  Il 07/06/2020 at 23:21, mariosan ha scritto:

Ma infatti hai fatto na mossa non lineare, ti si doveva capire, ma non è facile perché sei sempre ambiguo tu e si teme sempre che vuoi farci raccogliere la saponetta

Expand  

COFF COFF * darsi ruolo per proteggere il sensitivo e poi non proteggerlo di notte *

Inviato
  Il 08/06/2020 at 00:23, Loudo ha scritto:

Entrambi hanno detto esplicitamente di non essere Divinatrici. Pure in pubblica in realtà, non serviva nemmeno il cimitero per quello.

Non sapere cosa si è non vuol dire che non si possa almeno sapere cosa non si è.

Expand  

Wow Loudo....come sei filosofico...For Real Wow GIF by DeStorm

Inviato
  Il 08/06/2020 at 08:37, Loudo ha scritto:

Anche tu comunque non ha molto senso scegliere la stessa persona come protetto della guardia e come destinatario del Veggente. :-P

Pensavi che la sbranassero o no ahaha

Expand  

EH MA IO SPERAVO CHE LA GUARDIA LO PROTEGGESSE!  Se fossi stato guardia io quello avrei fatto! 

Inviato

Mariooooooooo bastaaaaaaa

Perchè ogni volta devi fare la drama queen? Ti sei divertito? Basta!

E comunque è importante saper riconoscere almeno un minimo di aver fatto degli errori!

Però pure voi, lo sapete che fa così, non ribattetegli sempre, sennò famo 10 pagine di retroscena solo così! 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.