Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Ragazzi vi ho recuperato che sto facendo lezione, comunque boh, di tutto sto macello a me l’unico buono 100% sembra solo bucche a sto punto della partita, però veramente vorrei ci organizzassimo e votassimo bene perché non voglio far finire il gioco, possiamo ancora vincere 

Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Ragazzi vi ho recuperato che sto facendo lezione, comunque boh, di tutto sto macello a me l’unico buono 100% sembra solo bucche a sto punto della partita, però veramente vorrei ci organizzassimo e votassimo bene perché non voglio far finire il gioco, possiamo ancora vincere 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppyte che fai invece? 

Inviato
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ancora non ho capìto come tì vuoì organìzzare

per me o votate prìma tu e talì, poì me e ororo, e poì ìl resto

Ehm no, dovrebbe essere il contrario. Tipo io e te votiamo, poi  ororo e poi bucche. I due lupi sgamati voteranno quando gli pare.

Inviato
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ancora non ho capìto come tì vuoì organìzzare

per me o votate prìma tu e talì, poì me e ororo, e poì ìl resto

No aspetta questo non lo posso fare, troviamo un compromesso.

Io direi così

Ororo, Tal, Io, tu

Oppure Tu, io, tal, ororo

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Ehm no, dovrebbe essere il contrario. Tipo io e te votiamo, poi  ororo e poi bucche. I due lupi sgamati voteranno quando gli pare.

si anche, basta che siamo alternati

Inviato
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ma che ho fatto io?😭

Come può ancora venirti il dubbio su bucche! Tra bucche e me contro joppa e bach tu tendi a credere a loro? Confronta solo l'apporto alla partita e avrai una risposta XD

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Io direi così

Ororo, Tal, Io, tu

Direi la prima , dato che di me si fidano di meno. Quindi votiamo bach alla fine, vero?

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Io direi così

Ororo, Tal, Io, tu

Basta che vi decidete! 
raga non mi sparate ma non ho capito chi volete votare fra joppa e bach xD avete cambiato la cosa un sacco di volte e mi so persa 

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Come può ancora venirti il dubbio su bucche! Tra bucche e me contro joppa e bach tu tendi a credere a loro? Confronta solo l'apporto alla partita e avrai una risposta XD

Nooo! Io ho detto proprio che bucche sicuro è il più buono!!

Inviato
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Basta che vi decidete! 
raga non mi sparate ma non ho capito chi volete votare fra joppa e bach xD avete cambiato la cosa un sacco di volte e mi so persa 

Adesso vediamo. Io sono per bach e penso sia l'idea migliore, perchè joppa voleva sacrificarsi. Se ha usato la psicologia inversa allora brava lei. Ma per ora reserei su bach

Inviato
50 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

E per inciso, io oggi voterei Tali, mi sto solo rendendo conto sempre di più che bucche ha paura del rogo.

Joppa dai, ci sono modi dignitosi di morire e questo non lo è XD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.