Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si ma che conti sono? Riguardo cosa? 

Riguardo al fatto che se siamo in 7, i lupi se sono 2 hanno 5 POSSIBILI NOMI DA FARE PER IL ROGO. 5. Mi ripeti quante opzioni di voto hai tu? "4, 5 se rivaluti talilinds".

2 lupi in 7 non hanno MAI E POI MAI, 2 sole opzioni di rogo. Ripeto: MAI E POI MAI.

Gran bell'errore da parte tua questo

Inviato

Caso peggiore

Lupo Alfa vivo con il conta x2 attivo

Lupo Sensitivo vivo

ProL vivo

4 ProC 

Conto totale ai fini della vittoria: 3 Lupi e 5 Contadini --> dopo il rogo, ipotizzandolo su un conta C diventa 3 lupi e 4 contadini --> dopo il morso andato a buon fine e senza l'uso dell'alfa la partita si chiude 3 vs 3.

Quindi se Tal è lupo, è da solo, quindi non sarebbe nel caso peggiore ma in questo qua sotto (ipotizziamo tal lupo alfa attivo). RICORDIAMOCI CHE STECATA LO HA DATO NL E QUINDI AVREMMO MAC LUPO E STECATA PROSTITUTA.

Tal lupo

Tal Lupo Alfa con il x2

6 proC

Conto totale ai fini della vittoria: 2 lupi e 6 Contadini --> dopo il rogo, ipotizzandolo su un conta C diventa 2 lupi e 5 contadini --> dopo il morso andato a buon fine e senza l'uso dell'alfa diventa 2 lupi e 4 contadini.

QUINDI AMMAZZARE TAL OGGI A CHE SERVE? A RISCHIARE LA SCONFITTA, SE NON MUORE DI ROGO ABBIAMO ANCORA MARGINE DI GIOCO DOMANI.

• Senior
Inviato

Continuo a dire che bucche legge solo quello che vuole, visto che stamattina ho detto chiaramente che credo di essere Cs visto che tutte le mie azioni sono andate in acqua. 
Però ripeto, il lupo non ha interesse ha leggere nulla che non sia una sua approvazione da parte del contado. Infatti Ororo che lo esalta l’ha proprio tolta dalla lista. Io di Puppy mi fido, Bach mi pare l’unico che ragiona.

Sugli altri ho già lungamente detto e avevo già detto in altri 5 post almeno, ma come sempre, non si legge un cavolo.

Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

Riguardo al fatto che se siamo in 7, i lupi se sono 2 hanno 5 POSSIBILI NOMI DA FARE PER IL ROGO. 5. Mi ripeti quante opzioni di voto hai tu? "4, 5 se rivaluti talilinds".

2 lupi in 7 non hanno MAI E POI MAI, 2 sole opzioni di rogo. Ripeto: MAI E POI MAI.

Gran bell'errore da parte tua questo

No il problema non è questo.

Da lupo non rimetti in discussione tutti, perchè perdi di credibilità, ti concentri su chi ti fa comodo. Infatti siete andati su Tal dichiarato. 

Inviato

Caso peggiore

Lupo Sensitivo vivo

ProL vivo

4 ProC 

Conto totale ai fini della vittoria: 3 Lupi e 5 Contadini --> dopo il rogo, ipotizzandolo su un conta C diventa 3 lupi e 4 contadini --> dopo il morso andato a buon fine e senza l'uso dell'alfa la partita si chiude 3 vs 3.

Quindi se Tal è lupo, è da solo, quindi non sarebbe nel caso peggiore ma in questo qua sotto (ipotizziamo tal lupo alfa attivo). RICORDIAMOCI CHE STECATA LO HA DATO NL E QUINDI AVREMMO MAC LUPO E STECATA PROSTITUTA.

Tal lupo

Tal Lupo Alfa con il x2

6 proC

Conto totale ai fini della vittoria: 2 lupi e 6 Contadini --> dopo il rogo, ipotizzandolo su un conta C diventa 2 lupi e 5 contadini --> dopo il morso andato a buon fine e senza l'uso dell'alfa diventa 2 lupi e 4 contadini.

QUINDI AMMAZZARE TAL OGGI A CHE SERVE? A RISCHIARE LA SCONFITTA, SE NON MUORE DI ROGO ABBIAMO ANCORA MARGINE DI GIOCO DOMANI.

Aspetto la risposta di Bach e joppa. Se nemmeno dopo sta cosa vogliono cambiare idea son lupi e per me finisce qua.

Inviato

Ma poi siete così sicuri di Tal e ancora non avete votato? Se siete sicuri di Tal lupo sapete che non ci sono altri lupi in giro, quindi sta premura di tenersi il voto da cosa deriva?

• Senior
Inviato

Sì, ci può stare il ragionamento. 
Ma ciò non toglie che non rischierei di bruciare il proL (ororo) per salvare te. 
per me è una questione fra te e tali... 

se Pup mi ha infinocchiato, complimenti a lui

• Senior
Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma poi siete così sicuri di Tal e ancora non avete votato? Se siete sicuri di Tal lupo sapete che non ci sono altri lupi in giro, quindi sta premura di tenersi il voto da cosa deriva?

Potrei farti la stessa domanda.

Inviato
Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Potrei farti la stessa domanda.

Infatti non ho certezze io, siete voi che siete sicuri di Tal non veggente, senza avere una'alternativa valida.

Inviato

No il problema non è questo.

Da lupo non rimetti in discussione tutti, perchè perdi di credibilità, ti concentri su chi ti fa comodo. Infatti siete andati su Tal dichiarato. 

stai dicendo una cosa completamente diversa da quello che hai detto poco fa.  Comunque: a me interessa rogare i lupi. E in questo momento ne vedo due col secondo che si è palesato per spingere per chiuderla, forse perché non è lui l'alfa. Quindi direi talilinds. ma pure tu vai bene, perché in ogni caso in sequenza vinciamo.

Altro grave errore da parte tua: BRANCO - UMANO - INNOCENTE

Questa è la scheda della prostituta. conta UMANO se non la trasformano, UMANO.

Inviato

stai dicendo una cosa completamente diversa da quello che hai detto poco fa.  Comunque: a me interessa rogare i lupi. E in questo momento ne vedo due col secondo che si è palesato per spingere per chiuderla, forse perché non è lui l'alfa. Quindi direi talilinds. ma pure tu vai bene, perché in ogni caso in sequenza vinciamo.

Altro grave errore da parte tua: BRANCO - UMANO - INNOCENTE

Questa è la scheda della prostituta. conta UMANO se non la trasformano, UMANO.

Appunto, leggiti il conto sopra

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Guarda è l'ultima volta che ti rispondo, perché sei ridicolo. Sto dicendo da ore che i lupi sono due, e tu continui a dire che dico che ce n'è solo uno. Le cose sono due: o non leggi, o continui solo a cercare di fare confusione. 

Inviato
27 minuti fa, bachforever ha detto:

Io non sto dicendo di non organizzarsi, ti sto dicendo che sta spingendo un po' troppo per farti votare adesso.

Se poi ancora non vedi tutti i collegamenti che ti ho dato beh, fai tu. Se non roghiamo bene la partita è persa. Poi se non vedi il collegamento mario meretrice che protegge polle veggente, e crediamo che ci sia un veggente vivo che ha fatto UNA sondata su 3 beh, non so più che dire.

cmq se tal non è veggente, al massimo è prostituta a mio avviso, ergo non ci sarebbero gli estremi per un rogo

in alternativa volete votare bucche? lol perché...sta appoggiando la tesi talli veggente, o perché sta comandando la partita sin dall'inizio

Inviato

Guarda è l'ultima volta che ti rispondo, perché sei ridicolo. Sto dicendo da ore che i lupi sono due, e tu continui a dire che dico che ce n'è solo uno. Le cose sono due: o non leggi, o continui solo a cercare di fare confusione. 

Come faccio ad ascoltare uno che da me lupo con tal? 

Inviato
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

cmq se tal non è veggente, al massimo è prostituta a mio avviso, ergo non ci sarebbero gli estremi per un rogo

in alternativa volete votare bucche? lol perché...sta appoggiando la tesi talli veggente, o perché sta comandando la partita sin dall'inizio

Ma va vogliono votare me perchè non posso nemmeno essere prostituta, le incognite siete tu ed ororo e vale per entrambe le parti.

Quelli da convincere ormai è palese chi sono, poi magari nessuno tra voi due è prostituta, non lo so e non mi interessa, mi interessa sapere che posso contare sul voto e che la partita possa arrivare almeno a domani.

Se uno di voi due fosse prostituta sta cercando di non esporsi e sperare che finisca col morso, e fa bene.

Inviato
16 minuti fa, Bucche ha detto:

Caso peggiore

Lupo Sensitivo vivo

ProL vivo

4 ProC 

Tal lupo

Tal Lupo Alfa con il x2

6 proC

Ovviamente parti dal caso peggiore, per poi passare ad un caso migliore.

Il caso peggiore è  7 vivi, 2 lupi di cui l'alfa vale X2, quindi 5. Al momento la prostituta NON PUO' ESSERE STATA TRASFORMATA perché non sono saltati morsi. Ipotesi roga il sensitivo: 6 vivi, di cui 1 lupo che conta per due. Che sbrana. se becca la prostituta diventa 6 vivi di cui 4 buoni, contro conteggio lupi 3.

Ora, mi spieghi da qui come sei arrivato a tal lupo da solo? E soprattutto perché ci affianchi SIA MAC CHE STECATA? No non spiegarmelo, sei tu il compagno. E non hai modo di vincere se non lo porti avanti almeno un altro turno, visto che è l'alfa. A proposito, come fai ad avere tutta questa sicurezza di non essere TU l'alfa?

Inviato
1 minuto fa, bachforever ha detto:

Ovviamente parti dal caso peggiore, per poi passare ad un caso migliore.

Il caso peggiore è  7 vivi, 2 lupi di cui l'alfa vale X2, quindi 5. Al momento la prostituta NON PUO' ESSERE STATA TRASFORMATA perché non sono saltati morsi. Ipotesi roga il sensitivo: 6 vivi, di cui 1 lupo che conta per due. Che sbrana. se becca la prostituta diventa 6 vivi di cui 4 buoni, contro conteggio lupi 3.

Ora, mi spieghi da qui come sei arrivato a tal lupo da solo? E soprattutto perché ci affianchi SIA MAC CHE STECATA? No non spiegarmelo, sei tu il compagno. E non hai modo di vincere se non lo porti avanti almeno un altro turno, visto che è l'alfa. A proposito, come fai ad avere tutta questa sicurezza di non essere TU l'alfa?

Aspetta quante volte ho detto perché tal può essere lupo solo con Mac? Forse 10 boh

Quante volte l'ho ipotizzato nel corso della partita? Altrettante mi sa. 

Si di non essere l'alfa perché non sono proprio lupo 🌝

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Bucche ha detto:

Aspetta quante volte ho detto perché tal può essere lupo solo con Mac? Forse 10 boh

Quante volte l'ho ipotizzato nel corso della partita? Altrettante mi sa. 

Si di non essere l'alfa perché non sono proprio lupo 🌝

Aspetta, quante volte ho detto oggi che tali può essere lupo con  vegeta, o te, Josephine molto più improbabile (anche se c'è da dire che effettivamente tali non l'ha mai attaccata apertamente) e stecata proL?  altrettante?

E ora spiegami perché dovrei considerare il caso peggiore, che prevede 2 lupi e una meretrice, ma dovrei poi passare magicamente a un caso in cui c'è un lupo solo... E soprattutto perché non dovrei rogarlo. Mi piacerebbe capire perché sei il lupo sensitivo a sto punto.

Modificato da bachforever
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.