Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Buche pero fra bach e joppa a me bach sembra che stia ragionando, sei sicuro che sia lui il lupo?

Si perché i ragionamenti sono assurdi, fossero soltanto errati ci starebbe, ma sono proprio assurdi 

• Senior
Inviato

Io veramente ho spiegato tutto bene, ma siccome non leggi i miei post, bucche, capisco che tu non comprenda. Infatti poco dopo che avevo dato Oror prol, mi hai chiesto chi davo come proL. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

"I collegamenti che ti ho dato" salvate la frase, perché io non ne ho visti 😆

Siete passati da Tal Lupo a me Lupo a caso, senza trovare una situazione logica in cui entrambi siamo lupi, senza trovare il vero veggente, senza dare una spiegazione alla morte di polle Mario. 

Ok

Ma sei serio?

legami tra te e tal non ce ne sono? andate a braccetto da giorno zero! e non ti ha nemmeno passato la sondata! Polle veggente che muore perché protetto da mario meretrice con sbrano su quest'ultimo, non è una spiegazione della morte? Almeno non renderti ridicolo

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si perché i ragionamenti sono assurdi, fossero soltanto errati ci starebbe, ma sono proprio assurdi 

E ad un lupo converrebbe fare ragionamenti assurdi? 😶

Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

Ma sei serio?

legami tra te e tal non ce ne sono? andate a braccetto da giorno zero! e non ti ha nemmeno passato la sondata! Polle veggente che muore perché protetto da mario meretrice con sbrano su quest'ultimo, non è una spiegazione della morte? Almeno non renderti ridicolo

Ma io tal non l'ho mai pensato buono veramente, mi son fidato solo di Jesus 

• Game Master
Inviato

Ma sei serio?

Si questo può essere un motivo di doppia morte, che sono andati su Mario o polle e uno dei due era meretrice che proteggeva l’altro 

Inviato

E ad un lupo converrebbe fare ragionamenti assurdi? 😶

Si perché o rogano me/tal o non rogano nessun altro. 

Io da buono ho 4 nomi rogabili, 5 se rivaluto Tal. 

Loro ne hanno solo 2.

Inviato

Ora di tal ti fidi?

Eh al 99% si, ripeto che se è fosse lupo, lo sarebbe con Mac, quindi in ogni caso non la vince stasera 

Inviato

Ma io tal non l'ho mai pensato buono veramente, mi son fidato solo di Jesus 

Questa allora devi spiegarmela. Lo stai difendendo a spada tratta da stamattina, non leggi i messaggi degli altri e li accusi di inventare ragionamenti assurdi, e adesso mi vieni a dire che non l'hai mai pensato buono veramente?!

Inviato

Questa allora devi spiegarmela. Lo stai difendendo a spada tratta da stamattina, non leggi i messaggi degli altri e li accusi di inventare ragionamenti assurdi, e adesso mi vieni a dire che non l'hai mai pensato buono veramente?!

Ma parlavo dei giorni scorsi 😅

• Game Master
Inviato

Si perché o rogano me/tal o non rogano nessun altro. 

Io da buono ho 4 nomi rogabili, 5 se rivaluto Tal. 

Loro ne hanno solo 2.

No vabbè tu non sei assolutamente da rogare 

• Game Master
Inviato

Eh al 99% si, ripeto che se è fosse lupo, lo sarebbe con Mac, quindi in ogni caso non la vince stasera 

Quindi se la partita non finisce pensi di rogarlo domani? Mi sto un po’ perdendo con i ragionamenti 

Inviato

Quindi se la partita non finisce pensi di rogarlo domani? Mi sto un po’ perdendo con i ragionamenti 

Adesso vedo di fare un conto tra ProC ProL ecc per capire, se possiamo permetterci di rogarlo domani si lo farei, dipende tutto da 

1) se la partita continua

2) se Tal sopravvive stanotte 

Inviato

Tra l'altro mi sembra che qua propri Bach e Joppa non abbiano mai detto nulla sul ruolo, intendo almeno dire un ruolo che sicuramente non sono. 

Tal veggente 

Jesus Divinatrice 

Ororo non scudiero

Io non scudiero 

Voi 2?

Inviato

Tra l'altro mi sembra che qua propri Bach e Joppa non abbiano mai detto nulla sul ruolo, intendo almeno dire un ruolo che sicuramente non sono. 

Tal veggente 

Jesus Divinatrice 

Ororo non scudiero

Io non scudiero 

Voi 2?

no divinatrice e no veggente. Scudiero non posso saperlo, guardia nemmeno

Inviato

Appunto, siete voi ad avere me e tal, io ho messo in discussione tutti ahahahaha 

Ma che stai a di 

Appunto. Lupi di partenza: 2. Siamo in 7. Nella peggiore delle ipotesi, sono vivi entrambi (in quello che ho in testa io è morta la prostituta). 7-2 fa 5, a casa mia. Fa 4 se invece che 2 ci aggiungessimo la prostituta che se ancora viva non sarebbe comunque convertita perché non sono saltati sbrani. La matematica non è un'opinione, lo sai vero?

Inviato

Appunto. Lupi di partenza: 2. Siamo in 7. Nella peggiore delle ipotesi, sono vivi entrambi (in quello che ho in testa io è morta la prostituta). 7-2 fa 5, a casa mia. Fa 4 se invece che 2 ci aggiungessimo la prostituta che se ancora viva non sarebbe comunque convertita perché non sono saltati sbrani. La matematica non è un'opinione, lo sai vero?

Si ma che conti sono? Riguardo cosa? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.