Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

se volete, voto ora e ci togliamo il pensiero

altrimenti si può aspettare che arrivi il super sayan a dire "sono il veggente" e gulp di scen

È che se votiamo ora rischiamo che si infili qualcuno. 

Cioè il rischio tanto c'è in ogni caso, se voti tu io ti seguo e spero anche Ororo e Tal. 

Tu chi voteresti? 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

se volete, voto ora e ci togliamo il pensiero

altrimenti si può aspettare che arrivi il super sayan a dire "sono il veggente" e gulp di scen

Ahahah io penso che a sto punto della partita viene linciato a prescindere per il suo assenteismo xD 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

È che se votiamo ora rischiamo che si infili qualcuno. 

Cioè il rischio tanto c'è in ogni caso, se voti tu io ti seguo e spero anche Ororo e Tal. 

Tu chi voteresti? 

se la scelta è tra bach e josephine, quest'ultima

bach almeno c'ha provato a ragionare e a trovare alternative

se c'è anche ororo, lei

vorrei sognare un mario meretrice che ci ha fatto questo regalo

Inviato
4 minuti fa, bachforever ha detto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy a me sembra che stia spingendo per avere i tre voti che gli garantirebbero il rogo, sperando che @vegeta3 non si connetta per votare, perché così hanno vinto. Poi beh, vedi un po' tu.

da un punto di vista contadino ci sta organizzarsi per questo rogo, soprattutto senza la certezza di quanti lupi siano in gioco

il vostro gioco finora è a screditare entrambi, tu con qualche appunto in più rispetto a joppa che da solo opinioni

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

se c'è anche ororo, lei

Sono d’accordo. Ma io penso che Mario avesse detto così perché l’ho difeso e che sia stato morto per il suo” lavoro per il villaggio” un po’ come te alla scorsa “sono ruolo e sono qui per aiutarvi” e a quel punto se i lupi fossero andati su Mario sarei morta io con lui. Mario magari era meretrice andato su polle? Non so eh, le sto pensando un po’ tutte per capire la doppia morte, tipo guardia etc 

Inviato
2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

se c'è anche ororo, lei

A me Bach da la sensazione di essere alfa però 😅

Non vuole proprio morire. 

Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Beh bucche nemmeno joppa vuole, o Jesus, o tu, o tal, o io xD direi che nessuno vuole morire

Joppa ha detto votatemi pure, mi basta come considerazione 

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

A me Bach da la sensazione di essere alfa però 😅

Non vuole proprio morire. 

Tu invece vuoi morire? no, parliamone! :D

Comunque se insistete, ammazzatemi e che sia finita, perderemo la partita e amen. Sei stato bravo.

Inviato
3 minuti fa, bachforever ha detto:

Tu invece vuoi morire? no, parliamone! :D

Comunque se insistete, ammazzatemi e che sia finita, perderemo la partita e amen. Sei stato bravo.

Si voglio morire perché non ne posso più ahah

Inviato
8 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

da un punto di vista contadino ci sta organizzarsi per questo rogo, soprattutto senza la certezza di quanti lupi siano in gioco

il vostro gioco finora è a screditare entrambi, tu con qualche appunto in più rispetto a joppa che da solo opinioni

Io non sto dicendo di non organizzarsi, ti sto dicendo che sta spingendo un po' troppo per farti votare adesso.

Se poi ancora non vedi tutti i collegamenti che ti ho dato beh, fai tu. Se non roghiamo bene la partita è persa. Poi se non vedi il collegamento mario meretrice che protegge polle veggente, e crediamo che ci sia un veggente vivo che ha fatto UNA sondata su 3 beh, non so più che dire.

Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

Io non sto dicendo di non organizzarsi, ti sto dicendo che sta spingendo un po' troppo per farti votare adesso.

Se poi ancora non vedi tutti i collegamenti che ti ho dato beh, fai tu. Se non roghiamo bene la partita è persa. Poi se non vedi il collegamento mario meretrice che protegge polle veggente, e crediamo che ci sia un veggente vivo che ha fatto UNA sondata su 3 beh, non so più che dire.

"I collegamenti che ti ho dato" salvate la frase, perché io non ne ho visti 😆

Siete passati da Tal Lupo a me Lupo a caso, senza trovare una situazione logica in cui entrambi siamo lupi, senza trovare il vero veggente, senza dare una spiegazione alla morte di polle Mario. 

Ok

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.