Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, bachforever ha detto:

È il mio sogno proibito

Mi spiace, io sono di mario

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Secondo me bach e ororo mi credono proL

No io in realtà non so come inquadrarti, ma se ti senti un po' bitch, non ti giudico per le tue pratiche sessuali xD

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Secondo me bach e ororo mi credono proL

AAHAHAHAHHAH sarebbe stupendo. Comunque io continuo a non capire un cazzo. Mi appello a tutti i contwadini, votate bach. O al massimo stec se non ce la fate a virare. 

Inviato

Ho finito prima del previsto ckme potete vedere. Per me bach è proprio lupo, e ormai pure sgamato. Che ororo sia così avventata ad andargli dietro? Direi che ci starebbe una sondatina.

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Ho finito prima del previsto ckme potete vedere. Per me bach è proprio lupo, e ormai pure sgamato. Che ororo sia così avventata ad andargli dietro? Direi che ci starebbe una sondatina.

ma io è da stamani che dico che non mi piace polle, la mia seconda scelta è stecata perché tu sei uscito NL e tendo a credere alla sondata. poi boh, stai dicendo che stecata è buono e quindi la sondata su di te è falsa?

Inviato
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

se vuoì un consìglìo spassìonato, vaì dì marìokan

Non oenso sia cattivo, jesus. La tua mi sembra un po' una ripicca. Ma ovvizmente mi sbaglierò....

• Senior
Inviato

Sì, mi pareva buono, ma sinceramente non lo so più. Le ultime cose che ha scritto mi hanno dato da pensare.

(Avevo già scritto a tal proposito, ma forse te lo sei perso, Tal)

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

A me continua a non tornare la scelta di ororo come scudiero comunque 

per me mario è buono, capisco che non condividi, ma per me è buono

Inviato
4 minuti fa, mariosan ha detto:

Joppa e polle chi votate? 

Io vorrei votare Bach.

In seconda battuta stecata.

Io sono contadino quindi non vado rogato

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Non oenso sia cattivo, jesus. La tua mi sembra un po' una ripicca. Ma ovvizmente mi sbaglierò....

rìpìcca per cosa? è dal rogo dì ìerì sera che mì puzza

ìl suo darsì ruolo lo consìdero ancora un bluff, e ovvìamente ìl suo comportamento odìerno non lo ha aìutato a rìscattarsì aì mìeì occhì

Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

per me mario è buono, capisco che non condividi, ma per me è buono

Il problema è un altro. 

C'era una "strategia" da seguire 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.