Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

l'unìca cosa, come ha accennato vegeta, è che c'è sempre ìl rìschìo che sìa un lupo ad essere ìl "prescelto", con la conseguenza che ìn questo caso esponì l'ìdentìtà dello scudìero

c'è da vedere se ne vale o meno la pena, ma ìn lìnea generale potreì essere d'accordo

no waìt @ Game Master ma ìl cavalìere sa dì esser stato scelto?

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Inviato
  Il 03/06/2020 at 18:02, Bucche ha scritto:

Facciamo così, se siete favorevoli segnate il costo nome quotando e modificando la lista, se ci sarà una maggioranza va da sé che ognuno deve fare come nome quello al di sotto nella lista giocatori (lista giocatori e non quella qui sotto... già immagino la confusione).

Favorevoli

Bucche

Puppy

Expand  

per chì ancora non avesse capìto

ad esempìo ìo stanotte faccìo ìl nome dì Joppa nella azìone del ruolo dello scudìero

Inviato

beh ìo non ho ìntenzìone dì dìre se darò o meno nomì dìversì alle altre opzìonì

Il 03/06/2020 at 19:32, 10mac ha scritto:

beh secondo la strategia dovrei fare il tuo nome per tutto ma secondo me non morirai il primo giorno e io brancolerei nel vuoto. Non lo so sinceramente. Mi rogate se faccio come mi pare? Chiedo per un amico XD

Expand  

scusa ma perchè dovrebbe morìre ìl prìmo gìorno? 

Inviato
  Il 03/06/2020 at 19:35, 10mac ha scritto:

Intendo subito, appena possibile. Perché alcuni poteri si attivano se uno indicato muore o sbaglio? Boh

diciamo che in generale odio quando mi si dice cosa fare, a meno che non sia lupo e la cosa mi convenga ovviamente :)

Expand  

anche a me non pìace che mì sì dìca cosa fare, ma alla fìne è una strategìa che conta davvero molto poco, e che può dare un mìnìmo dì sìcurezze ìn futuro (e ìn ognì caso non arrìveremo fìno alla fìne senza sapere che ruolo sìamo), che ha davvero controìndìcazìonì nulle

cmq capìsco la cosa del prìma possìbìle, ma ìn ognì caso è una roba molto random, tanto vale organìzzarcì come pìazza

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.