Vai al contenuto

Lena

Messaggi raccomandati

Tra le ultime novità targate Netflix, questa è decisamente una delle più interessanti secondo me.

Ryan Murphy e Ian Brennan  ci portano ad Hollywood, la città in cui tutti vogliono andare per far avverare i propri desideri, soprattutto nel mondo dello spettacolo. I protagonisti sono proprio un gruppo di giovani attori e registi che cercando di farsi spazio attraverso il razzismo e l'omofobia del secondo dopoguerra. A primo impatto la serie sembrerebbe avere carattere storico, ma sarebbe una classificazione erronea in quanto i registi si sono presi molte libertà. In breve, non è la classica (mini)serie sulla Hollywood degli anni '50, ma affronta comunque tematiche importanti che ho ritenuto ben sviluppate, ma soprattutto ben interpretate.

Nel cast riconoscerete sicuramente Jim Parsons in una veste completamente diversa da quella dello Sheldon che tutti noi conosciamo. O ancora Darren Criss, Patti LuPone e una meravigliosa Laura Harrier, che qualcuno potrebbe ricordare nei panni di Liz in Spider-Man: Homecoming.

Insomma, per concludere, vi consiglio di approfittare dei pochi episodi di cui si compone ( 7 episodi di 44-57 minuti l'uno circa) per dirmi al più presto cosa ne pensate! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista! Le serie tv di Ryan Murphy le seguo sempre volentieri. Ritornano spesso gli stessi temi, gli stessi attori, le stesse personalità, ecc. ma c’è da dire che intrattengono molto. E Hollywood non è un’eccezione. 

Spoiler

Secondo me il finale di serie (o di stagione?) è prevedibile dall’episodio due, così come il finale di fondo che vuole trasmettere. Però mi è comunque piaciuto vedere il progetto “Peg” prendere forma, soprattutto nella parte degli Oscar u_u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dream` ha detto:

Vista! Le serie tv di Ryan Murphy le seguo sempre volentieri. Ritornano spesso gli stessi temi, gli stessi attori, le stesse personalità, ecc. ma c’è da dire che intrattengono molto. E Hollywood non è un’eccezione. 

  Nascondi Spoiler

Secondo me il finale di serie (o di stagione?) è prevedibile dall’episodio due, così come il finale di fondo che vuole trasmettere. Però mi è comunque piaciuto vedere il progetto “Peg” prendere forma, soprattutto nella parte degli Oscar u_u

 

Spoiler

Concordo, molto "fiabesco" diciamo. Ho adorato gli ultimi due episodi, in special modo quello degli Oscar! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 28/5/2020 alle 20:33, ~ Josephine ha detto:

Io ammetto che la presenza di Jim Parsons mi intriga, però mi hanno detto che è un po’ noiosella come serie ._.

Se di solito guardi serie tv d’azione con sparatorie e mazzate varie può risultare noiosa, sì. Sotto certi aspetti è abbastanza scontata, forse per questo non è piaciuta. Io l’ho comunque seguita con interesse... alla fine si tratta di gusti u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
On 2/6/2020 alle 20:57, Dream` ha detto:

Se di solito guardi serie tv d’azione con sparatorie e mazzate varie può risultare noiosa, sì. Sotto certi aspetti è abbastanza scontata, forse per questo non è piaciuta. Io l’ho comunque seguita con interesse... alla fine si tratta di gusti u_u

Sicuramente sì, è soggettivo.

Se dovessi avere più tempo, magari il pilot lo guarderò, per curiosità.

Ammetto che molto spesso le opinioni altrui possono scoraggiarmi dall'iniziare una serie. Soprattutto se mi fido di chi me lo sconsiglia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.