Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:10, Franz ha scritto:

Colletta lupi!

Expand  

ahah il problema non è il cellulare ma il mio tempo di reazione per passare da un topic all’altro. Aspettavo il secondo voto su vegeta per dargli il terzo e non ho fatto in tempo... mi dispiace troppo

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:27, Hisoka ha scritto:

Penso che lo meriti anche @10mac che se non avesse avuto problemi col cellulare ci avrebbe portato alla Vittoria.

Expand  

grazie mille per l’apprezzamento.

pensavo di essere spacciato e invece piano piano stavo riuscendo a farcela... peccato davvero.

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:27, Franz ha scritto:

Anche cocco poteva attivarsi da falco, il capo villaggio gli aveva dato il terzo voto.

Expand  

No avevo chiesto al master, il voto del capo villaggio arriva al mattino quindi fosse stato cocco avrebbe agito l notte dopo.

quella stessa sera alle 23:27 avevo scritto in chat a jace: taty falco. Al massimo cocco bisonte. Da verificare vegeta o cocco avvoltoio. XD

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:31, T_Terry_T ha scritto:

No no, Bassoon merita l'MVP come minimo, non scherziamo!

@mariosan ...temo il finale sarebbe stato ben diverso da questo. Più in là ricontrollerò bene quali erano le opzioni in chat...

@Justcocco Eh. Siamo finite molto in metagame. :asd: 

Coooomunque... not bad, @10mac... se mai avrò il tempo di rigiocare, non credo riuscirò mai più a fidarmi di te dopo questa, mi spiace xD 

E poi la domanda ad @Hisoka: avevi capito che @Marvoch era il Messaggero o è stato un caso? Perché a prescindere è stata una mossa notevole! O.o

Expand  

ahah grazie, dai fidati ;)

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:35, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Comunque bravo @10mac, io e mario eravamo indecisi tra te e vegeta, ho lasciato a lui la scelta perché davvero non avevo altri elementi. L'unica cosa che poteva far scegliere te al posto di vegeta è il voto di Hisoka alla prima votazione.

Expand  

dici su Marco? Guarda quello però era davvero casuale. Cioè il primo giorno era domenica e non ero riuscito a seguire nulla, ho votato a caso uno che aveva già voti, tanto erano tre buoni e uno valeva l’altro XD

grazie anche a te. Prima dell’apertura dell’ultimo giorno pensavo ci fosse un plebiscito su di me dopo l’analisi perfetta di @Mirtillo (bravo!).

quando ho visto che qualcuno mi veniva dietro ho cercato di fare il possibile puntando sugli unici due non certificati buoni: vegeta e cocco. In pratica franz ha votato mentre stavo rispondendo a mario e quando sono andato sul topic dei voti era già spuntato il voto di vegeta che mi ha condannato. Credo sia stata una questione di secondi. Poi prima di votare vegeta sono andato a imprecare sul topic del giorno... ma giuro che è stata una questione di pochissimi secondi :(

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:45, mariosan ha scritto:

Ma infatti dovevate scegliere Sapia o Vegeta che arrivano sempre alla fine :D 

Expand  

noi abbiamo fatto un giorno 2 pessimo purtroppo. Poi l’altro momento di svolta è stata la dichiarazione di @Stecata come difensore: lì ci siano esposti troppo secondo me... non c’era bisogno, avremmo potuto mettere sospetti su vegeta e giocarcela. Però non lo sapremo mai. Il fatto che @Marvoch era messaggero è stata una sfiga assurda: da un certo punto in poi era indifendibile.. però lui ha giocato benissimo!

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:49, Franz ha scritto:

L'avevo scritto che era un Coin flip e così è stato.

Avete sbagliato, una volta che mi ero dichiarato mi dovevate uccidere, la mossa di Stecata è senza senso.

Uccidendomi la partita era finita.

Siete stati sfortunati a convertire l'orso il giorno dopo il rogo del grande lupo, altrimenti nessuno se ne sarebbe accorto.

Per questo non sono d'accordo con @mariosan, se la partita è arrivata dove è arrivata è soprattutto merito mio che ho fatto in modo da fare rogare prima Stecata, poi marvoch.

Cocco, vegeta e mirtillo l'hanno chiusa in bellezza.

Expand  

si, anche secondo me la mossa di stecata è stata azzardata ma lui se la sentiva molto. Una volta esposto stecata io non potevo più ucciderti perché dovevo basare tutto sul sospetto che tu fossi lupo.

avrei potuto ucciderti all’ultima notte ma avevo o necessità di associare taty e tu col crimine secco non morivi. Io ero abbastanza sicuro che taty mi indagasse (e infatti mi aveva indagato) ed ero sicuro che tu la proteggessi per fare uscire la sua indagine. Avessi saputo che proteggevi inspiegabilmente cocco avrei associato te e ucciso lei. Inoltre uccidendo il capo villaggio me ne sbattevo della tua protezione quindi non eri un problema. ;) 

Inviato
  Il 08/05/2020 at 23:00, Hisoka ha scritto:

@vegeta3 in realtà ce stato un periodo che con marv ti vedevamo possibile guerriero per quello che stavi facendo.

Ah il guerriero in questa partita è stato nullo, anche questo alla fine si è fatto sentire. Aspettiamo ancora la suonata del corno :schitarr:

Expand  

in parte si ma è anche vero che ha suonato il corno quando lo abbiamo rogato:(

ci è andata di sfiga perché con la suonata del corno avevamo due sbrani sicuro e avremmo potuto far fuori il difensore e un altro ruolo... peccato

Inviato
  Il 08/05/2020 at 23:50, Mirtillo ha scritto:

A proposito di lapsus... @10mac visto che avevo ragione quando dicevo che il tuo aver sbagliato tra rogare e sbranare voleva dire qualcosa? Tu puoi anche mentire ma il tuo cervello ti tradisce.

Expand  

Però l’ho risolto senza sospetti XD

Inviato
  Il 09/05/2020 at 07:35, Stecata ha scritto:

Comunque mi sono divertito in chat con @Hisoka e @10mac che doveva cibare i figli di carne fresca. 

Expand  

specifico meglio: alla fine del giorno sono tipicamente a cena con la famiglia e una volta mandato lo sbrano ho detto a jace che se non sbranavamo nemmeno quella notte (la prima avevamo beccato l’orso) non avrei avuto carne da dare a mio figlio XD

mi sono trovato bene anche io con voi :)

Inviato
  Il 09/05/2020 at 08:27, Marco1306 ha scritto:

Hahahah io al cimitero facevo impazzire bach dicendogli 10 lupo XD ....quel suo voto a me puzzava

Expand  

Ahahah ma quel voto era puramente casuale, parliamo di un ballottaggio tra veggente, sciamano e capo villaggio... a posteriori qualsiasi voto sarebbe sembrato sospetto XD

Inviato
  Il 09/05/2020 at 08:53, Marco1306 ha scritto:

XD

Vero su questo hai ragione ma l impressione che mi aveva dato è che la situazione di quel rogo ti facesse "comodo".

Poi c era anche un po l'atteggiamento che tenevi nei miei confronti :martellate: ..... ahahaha mai pensato di avere la verità in tasca. Anche per questo motivo mi piaceva poco marv

Expand  

Eh sì ti ho un po’ attaccato ma perché quando facevo la lista dei giocatori dovevo per forza avere quattro/cinque che sospettavo sia per essere credibile sia per avere una scusa per poi votare al rogo XD

il tuo atteggiamento un po’ aggressivo mi faceva gioco per attaccarti, sorry :)

inoltre pensavo che attaccare apertamente uno che poteva anche essere ruolo poteva essere visto come mossa da contadino ingenuo e testardo e scagionarmi un po’ XD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.