Vai al contenuto

Giorno 7


momo

Messaggi raccomandati

E se il lupo era solo uno?

2 minuti fa, ~ Josephine said:

... vabè, allora complimenti alle due lupe.

Avevo dubbi su Lemon, ma Brighi proprio non me l'aspettavo lupa.

Complimenti.

Non sono lupo :) 

DIco che ormai era comunque persa dopo bisso. L'unica speranza è che bisso sia l'unico lupo. Nel caso è comunque sempre persa. Lemon però ha dimostrato di essere contadina quindi sono contenta di aver portato anzi lui allo spareggio che non lei. Poi magari è airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Non vinceresti a prescindere. 
I lupi per vincere devono raggiungere la maggioranza o la parità numerica sui contadini.

Vincerei a prescindere perché al rogo di oggi ne devono morire due ed essendo io rimasta esclusa a domani ci arrivo e riuscirei a portare a termine lo sbrano, perché a parte te sono tutti sbranabili

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Deve rimanere solo con un contadino. 

Airod, che dubbi hai? Se Brighi è lupo e roghiamo il Bisso lei non può sbranare nessuno di noi due e domani siamo due a uno e la bruciamo. Guarda che in questo momento tu sei quello con la posizione più vantaggiosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Airod, che dubbi hai? Se Brighi è lupo e roghiamo il Bisso lei non può sbranare nessuno di noi due e domani siamo due a uno e la bruciamo. Guarda che in questo momento tu sei quello con la posizione più vantaggiosa!

Ma infatti non ho dubbi, stavo solo spiegando come funziona xD 

Tu chi pensi di votare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi stai dando indicazioni al bisso su come vincere da assassino? 

Spero la monetina giri male :P

25 minuti fa, DarkPhoenix said:

Muore Josephine.

 

Spareggio fra Airod, IlBisso e brighi

 

Come da indicazioni di @momo tutti gli spareggianti possono votare, mandando il voto in privato a momo entro le 20.30 @brighi @Airod @Lemon @Il Bisso

Non si può leggermente anticipare? T.T 

Non tanto, anche solo mezz'ora. Solo per riuscire a vedere come finisce perché io poi esco :/

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Airod said:

Ma se il lupo è Brighi tanto vale votare direttamente Brighi. 

Ma se il lupo è Bisso?

Ad ogni modo io ho votato perché non ce la faccio più con questa pressione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Ma se il lupo è Bisso?

Lemon è l'assassino che ha fatto finta di essere la strega perché gli mancava quel ruolo e Mid si è rivelata. Adesso vince con i lupi e gli fa comodo dire al Bisso cosa votare questa sera per evitare che uno voti te e uno voti me. Se votano la stessa persona si va a monetina e potrebbero vincere. 

Non è la strega e te lo dimostra il fatto che non contempla la possibilità di seguire la tua idea. Sennò da strega non l'avrebbe posTa nemmeno in dubbio come non metterebbe in dubbio la mia bontà dopo stamani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, brighi said:

@Airod tu stesso hai detto che tu eri buono se io ero Buona.  :)

Va bene Airod. Io non spero in te. Spero Lemon non si faccia abbindolare.

Ma quindi noi votiamo lo stesso Bisso, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, brighi said:

@Airod tu stesso hai detto che tu eri buono se io ero Buona.  :)

Va bene Airod. Io non spero in te. Spero Lemon non si faccia abbindolare.

Le stai tentando proprio tutte ora ahah

Lemon ha già votato, quindi non la abbindolerai, tu. 

Poi a Lemon non le ho mai dato mezza parola contro, perché è palesemente buona e ha fatto sempre dei ragionamenti lineari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Leggi bene. Forse. Tu invece sei sempre certa di tutto, come mai?

Io sono strasicuro di aver dato il voto giusto e spero che chi è rimasto dei contadini faccia altrettanto, non possiamo perderla così all'ultimo. 

 

Se non c'è il morso sei assassino. Infatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.