Vai al contenuto

Giorno 7


momo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Il Bisso said:

Ah nvm allora

Se siete convinti di J ultimo lupo a me va bene anche così 

In realtà non sono convinta, però mi sembra la strada con meno rischi, tra tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

State prendendo un granchio, ma, ormai, fate come volete (:

Spero che uno fra Bisso e Lemon sia lupo, almeno, altrimenti non avrebbe alcun senso ciò che state scrivendo.

L'alternativa poteva essere bruciare Brighi al tuo posto, e forse sarebbe stata anche più sicura, ma tu hai già buttato il tuo voto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non ho buttato il mio voto.

Io credo che Airod sia lupo.

Non abbiamo due voti a testa, quindi se devo scegliere, voglio almeno assicurarmi che lui sia fuori dai giochi.

Poi posso sbagliarmi, ma credo a Brighi biografo, e credevo anche a Bisso, ma ora onestamente non lo so più.

Per salvare Airod, è disposto a bruciare me e Brighi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Il Bisso said:

Considera che siamo in 5 non 6, stasera ne muoiono 2 al rogo + uno sbranato di notte.

I lupi vanno uccisi tutti con il rogo altrimenti vincono in pareggio (o con me sbranato) domani

Seguendo il mio piano se Airod non mente alla peggio stanotte muore sbranato il lupo. Oppure io, ma non credo di aver già perso una vita :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Non ho buttato il mio voto.

Io credo che Airod sia lupo.

Non abbiamo due voti a testa, quindi se devo scegliere, voglio almeno assicurarmi che lui sia fuori dai giochi.

Poi posso sbagliarmi, ma credo a Brighi biografo, e credevo anche a Bisso, ma ora onestamente non lo so più.

Per salvare Airod, è disposto a bruciare me e Brighi. 

Guarda che salvo airod solo perchè non lo penso lupo ma assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, brighi said:

Non credo j + il bisso. Trovo più probabile il bisso + Airod.  Anche solo guardando i post vecchi. J onestamente la faccio Buona. Poi magari sbaglio (non ne ho azzeccato uno di roghi), ma intanto è così. Di fatto devo ancora sentire Funny.

Ma io sto valutando il Bisso buono (se poi è cattivo non mi spiace che bruci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, brighi said:

Enno. Non mi costringere a fare il tuo nome. Se voti J io voto te eh. 

Facciamo così, intanto tu vota Bisso che se sopravvive a stanotte diventa per forza lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Non lo so, Bisso è pericoloso tenerlo vivo. 
Però se dovessi scegliere un secondo nome direi Josie, non posso fare diversamente visto come si impunta su un innocente. 

La partita in un modo o nell'altro termina stanotte eh.

O si bruciano tutti i lupi o vincono con lo sbrano.

 

Non c'è in nessun caso un "prossimo giorno"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Io credo che seguirò il mio istinto come ho fatto con Lucky. 

Quindi chi voti?

 

1 minuto fa, brighi said:

Io credo seguirò quello di Funny visto che il mio è pessimo @Airod ti vuole troppo bene quella ragazza u.u

Quindi chi voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, brighi said:

ha votato j e vorrei farti notare che se lui è l'assassino e ha preso solo il colpo di mid vince con i lupi. Alias ci guadagna a votare un contadino.   @JackieBoy23

Scusa sconosciuto taggato. Sono da cellulare e non riuscivo a togliere il Tag. 

E tu chi voti? Non ti sembra sensato votare Bisso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Brighi, ho giocato con te e mi sono sempre fidata del tuo giudizio. Non avrei avuto motivo se non pensassi che sei davvero contadina (ed in caso contrario, brava, ottima partita).

Se Bisso vota me, pensando Airod assassino che si allinea alla vittoria dei lupi, allora anche Bisso è lupo.

(:
Se io fossi lupa, Airod non avrebbe convenienza a votarmi, sapendo che vincerebbe/perderebbe con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.