Vai al contenuto

Giorno 7


momo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Brighi, ho giocato con te e mi sono sempre fidata del tuo giudizio. Non avrei avuto motivo se non pensassi che sei davvero contadina (ed in caso contrario, brava, ottima partita).

Se Bisso vota me, pensando Airod assassino che si allinea alla vittoria dei lupi, allora anche Bisso è lupo.

(:
Se io fossi lupa, Airod non avrebbe convenienza a votarmi, sapendo che vincerebbe/perderebbe con me.

Infatti lo credo lupo o comunque da fare fuori. Credo anche il bisso lupo o da fare fuori. Io so di aver giocato da contadina, ma ho paura dell'imboscata all'ultimo di bisso e Lemon. Con te e airod allo spareggio ci fanno fuori entrambe. E hanno felicemente vinto. 

1 minuto fa, Lemon said:

 @Airod Hai mai deviato lo sbrano? O hai mai pensato di averlo deviato?

Oh Lemon ecchepalle. Ti risponderà di no. Mid ha detto di no. Che domande sono? Ti dirà solo oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine said:

Brighi, ho giocato con te e mi sono sempre fidata del tuo giudizio. Non avrei avuto motivo se non pensassi che sei davvero contadina (ed in caso contrario, brava, ottima partita).

Se Bisso vota me, pensando Airod assassino che si allinea alla vittoria dei lupi, allora anche Bisso è lupo.

(:
Se io fossi lupa, Airod non avrebbe convenienza a votarmi, sapendo che vincerebbe/perderebbe con me.

Ma io ti ho votata perché sei proprio lupo, altroché. Smettila di confondere gli altri mettendo in mezzo altre cose che non c'entrano niente. 

Sono quasi certo, hai fatto tale e quale le stesse cose di Marco. 

 

Lemon l'ho detto, ho deviato su Mid stanotte. Se mi hanno morso è perché sicuramente pensavano che avrei deviato su Brighi, perché l'avevo fatto intendere. 

 

Secondo me al rogo ci deve andare Josie, è il lupo. 

Dice di essere il redentore e poi ha detto anche di aver giocato esposta, cosa non vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Ma io ti ho votata perché sei proprio lupo, altroché. Smettila di confondere gli altri mettendo in mezzo altre cose che non c'entrano niente. 

Sono quasi certo, hai fatto tale e quale le stesse cose di Marco. 

 

Lemon l'ho detto, ho deviato su Mid stanotte. Se mi hanno morso è perché sicuramente pensavano che avrei deviato su Brighi, perché l'avevo fatto intendere. 

 

Secondo me al rogo ci deve andare Josie, è il lupo. 

Dice di essere il redentore e poi ha detto anche di aver giocato esposta, cosa non vera.

Se j è il lupo e crepate tu e il bisso abbiamo comunque vinto perché Lemon + J non penso sia possibile e quindi stanotte mordono una delle due tra me e lemon. Domani siamo pari e i contadini hanno vinto. 

Modificato da brighi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mentre tu, Airod, da presunta strega cos'avresti fatto esattamente?

xDD

Una strega non cerca il morso?

A me sembra che tu sia stato sempre bello bello nascostino, da buon lupo che sei (:

Per me non hai fatto una bella partita (non che l'abbia fatta io), quindi se vinci come lupo, complimenti, ma io ti sospetto da secoli.

Non so chi sia il tuo compare fra Bisso e Lemon, ma in ogni caso, ormai la frittata è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Mentre tu, Airod, da presunta strega cos'avresti fatto esattamente?

xDD

Una strega non cerca il morso?

A me sembra che tu sia stato sempre bello bello nascostino, da buon lupo che sei (:

Per me non hai fatto una bella partita (non che l'abbia fatta io), quindi se vinci come lupo, complimenti, ma io ti sospetto da secoli.

Non so chi sia il tuo compare fra Bisso e Lemon, ma in ogni caso, ormai la frittata è fatta.

Appunto, l'hai detto tu stessa. 
Restando nascosto cercavo di farmi passare per ruolo importante e quindi mordibile, ma poi la sondata mi ha allontanato dal morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, brighi said:

Se j è il lupo e crepate tu e il bisso abbiamo comunque vinto perché Lemon + J non penso sia possibile e quindi stanotte mordono una delle due tra me e lemon. Domani siamo pari e i contadini hanno vinto. 

Guarda che se si finisce in parità vincono i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, brighi said:

Hai ragione. Sono andata a ricontrollare il regolamento. Sorry me. Di fatto aspetterò che tu dia il voto 

Siamo un po' fregate, perché io intendo aspettare che lo dia tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Se siete entrambe contadine, aspettate che voti Bisso (:

Questo è ovvio

 

1 minuto fa, brighi said:

Perché sei lupo. Chiaro. 

Perché non prendi nemmeno in considerazione che sia buona e semplicemente non mi fidi del tutto di te come tu non ti fidi di me?

Che poi se fossi stata cattiva non mi sarebbe stato molto più semplice dire che avevo visto te o un altro buono lupo?

Ho fatto talmente tante cose che da lupo non mi sarebbe convenuto fare che se lo fossi sarei un'imbecille. Tra l'altro ho fatto uscire il mio ruolo per smentire Hyè quando c'erano ancora un mucchio di non dichiarati ed era molto probabile che il druido vero (nell'ottica in cui io sia lupo che ruba il ruolo) fosse ancora vivo, visto che poteva essere morto solo al rogo. Davvero, come fai a dubitare di me, se sei buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh da un lato J ha ragione, se airod l'ha votata è perché è ragionevolmente certo non sia lupa.

Io vado a votare Brighi allora, voi state pure qua a discutere tranquillamente di chi è chi (anche se dalla vostra verve mi pare più che sensato che un lupo sia tra voi 2 e Lemon non penso proprio, io se rimango vivo vinco e tanti saluti)

:piano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che responsabilità!

Io non sono sicura di niente, però Airod tra tutti mi sembra il più convincente, per cui mi attengo al mio piano, voto J e allo spareggio per il secondo spero votiate tutti Bisso.

Se sbaglio mi scuso con i contadini, purtroppo un piano migliore non mi viene in mente. Comunque non credo J e Brighi lupi assieme, perché a Brighi sarebbe bastato doppiare il voto su Airod per farlo bruciare. Quest'ultimo voto mi fa pensare Brighi buona, se sono cattivi lei e Airod alzo le mani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.