Vai al contenuto

Giorno 7


momo

Messaggi raccomandati

L'orrore è arrivato al punto tale da aver tolto la parola anche al narratore

Niente più intro, solo rabbia, dolore, paura, confusione

 

Lo sparuto gruppo dei sopravvissuti sembra cedere al pessimismo, ma nonostante la stanchezza continua agguerrito la lotta contro il potere notturno e oscuro che li ha decimati

 

Cosa troveranno al risveglio?

Di nuovo sorprese, sempre più misteriose..

 

I cadaveri che piangeranno questa mattina sono quelli di 

Mid  e N

 

Qualche potere soprannaturale però prova ad aiutarli!

Il colore esatto era il VIOLA, i contadini vincono il doppio rogo

 

Potete decidere chi votando entro le 19,30

Moriranno i due più votati, o pari

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Brighi

Josephine

IlBisso

Airod

Lemon

 

Direi che è probabilmente giunto il momento di fare chiarezza.

Visto che non abbiamo più nulla da perdere è che probabilmente l'assassino ha già sparato 2 volte, riveliamoci.

Voglio sentire soprattutto Brighi e Lemon.

Se queste due sono lupi insieme, una ha certificato l'altra.

Altrimenti IlBisso e Airod.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire... 

Mid lupo ha tentato di fregare il ruolo ad Airod poi lo ha morso (?) sapendo che era la strega. Nel frattempo ha proposto  tra marco (altro lupo) e airod un altro nome in modo da deviare i voti su airod e tenere un lupo in più. (?)

12 minuti fa, ~ Josephine said:

Brighi

Josephine

IlBisso

Airod

Lemon

 

Direi che è probabilmente giunto il momento di fare chiarezza.

Visto che non abbiamo più nulla da perdere è che probabilmente l'assassino ha già sparato 2 volte, riveliamoci.

Voglio sentire soprattutto Brighi e Lemon.

Se queste due sono lupi insieme, una ha certificato l'altra.

Altrimenti IlBisso e Airod.

 

Tu che ruolo saresti?

Diciamo che in questo momento Airod per me rimani a rischio...ma leggerò bene il regolamento di nuovo e anche i voti passati

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Mid era la strega può essere morta solo per lo sparo dell'assassino, però a me sembrava più convincente Airod. Brighi a questo punto biografo non smentito credo sia buona (ora vado a controllare se può essere morto dopo aver fatto la biografia), credevo dicessi di essere sensitivo che avevi visto Josephine buona, ma se non garantisci per lei io sarei per rogare Josephine e Bisso, perché forse ma forse abbiamo i numeri per vincere.

Certo è strano che i lupi abbiano sbranato Airod strega dichiarata, per cui credo che la cosa più probabile sia che è morta per lo sparo dell'assassino, sia che fosse buona, sia che fosse cattiva. La partita non è finita quindi l'assassino ha sbagliato almeno un colpo.

Altra ipotesi possibile è che Mid tormentatore abbia agito su N e i lupi abbiano sbranato N.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, brighi said:

Quindi fatemi capire... 

Mid lupo ha tentato di fregare il ruolo ad Airod poi lo ha morso (?) sapendo che era la strega. Nel frattempo ha proposto  tra marco (altro lupo) e airod un altro nome in modo da deviare i voti su airod e tenere un lupo in più. (?)

Tu che ruolo saresti?

Diciamo che in questo momento Airod per me rimani a rischio...ma leggerò bene il regolamento di nuovo e anche i voti passati

 

Anche tu sei a rischio cara :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque fatemi capire perché Lemon invece è salva da qualsiasi tipo di giudizio.

È stata sondata? Non mi pare.

È stata portata a letto dalla meretrice? Non mi sembra proprio.

Ha portato un paio di veggenze? E chi dice che siano tutte vere?


Vorrei capire, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Anche tu sei a rischio cara :) 

 

Vorrei capire le tue motivazioni. Le mie sono piuttosto semplici e banali -> mid era sicuramente non lupo e tu hai detto di avere il suo stesso ruolo. Trovoo insensato morderti da lupo

 

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Comunque fatemi capire perché Lemon invece è salva da qualsiasi tipo di giudizio.

È stata sondata? Non mi pare.

È stata portata a letto dalla meretrice? Non mi sembra proprio.

Ha portato un paio di veggenze? E chi dice che siano tutte vere?


Vorrei capire, eh.

Io non ho detto che è salva per me u.u

Inoltre @Airod mid ha riportato una sondata-> obba buono ed è stata certificata da Obba e PRIMA Lemon metteva in dubbio proprio la sua certificazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, brighi said:

 

Vorrei capire le tue motivazioni. Le mie sono piuttosto semplici e banali -> mid era sicuramente non lupo e tu hai detto di avere il suo stesso ruolo. Trovoo insensato morderti da lupo

Veramente è lei che ha detto di avere il mio stesso ruolo. 

Ripeto, io prima ho detto che avrei preferito veder crepare te, anziché Mid. Questo per far capire che avrei deviato su te e non su Mid, per ingannare, ma in realtà ho deviato su Mid. 

A quel punto non so cosa abbiano pensato i lupi, dipende se lo eri tu, o lo era Mid. Se lo era Mid, comunque sia ce ne sta un altro vivo. 
Che sei non sei tu, sarà uno degli altri. 
La tua rivelazione per il momento, non basta. Anche se essendo uscita per prima, vale molto, come ho fatto io. 

Comunque aspettiamo Bisso, così poi parla anche Josie e vediamo di ricomporre il mosaico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Il Bisso

Beh... 

 

Se ha agito l'assassino allora airod è il lupo spelacchiato. C'è stato un solo morso. N è stata morsa e Mid è morta colpita dall'assassino (non ha potuto deviare perché lo può fare solo se viene morsa).

 

Se l'assassino non ha agito. Mid potrebbe essere stata figlio posseduto come dicevo ad N. Prima vista buona da obba e poi diventata lupo. (che palle ma perché le morti collegate a obba sono sempre così incasinate? T.T). Marco era cattivo spelacchiato e ci sono stati due morsi uno su Airod, che è stato deviato su Mid, e uno su N. 

Diciamo che:
Hye menestrello

N -> assassino che colpisce Mid e viene morsa/menstrello

Marco -> lupo/menestrello

Modificato da brighi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per forza se è morta per l'assassino era buona, eh. L'assassino uccide anche i cattivi, certo sarebbe un assassino con le idee molto confuse. Lo spelacchiato potrebbe essere anche Josephine o il Bisso. Brighi, sei ancora dell'idea di pensare Josephine buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Lemon, ma, invece, perché non ti riveli tu?

Continui ad attaccare me, che ho spiegato star attendendo Bisso per capire se sta tentando di rubarmi il ruolo, senza darmi possibilità di espormi.

Quale scusa hai tu per non rivelarti?

Ma io ho già fatto capire più volte cosa sono. E comunque non è dire il ruolo che determina se uno è buono o meno, perché con tutti i morti che ci sono è molto facile per un cattivo fregare il ruolo. Per capire se uno è cattivo dobbiamo basarci soprattutto su quel che ha fatto in pubblica, visto che ci sono ormai solo ruoli non dimostrabili. E direi che aver difeso due, accusati d tutti, che si sono rivelati buoni possa essere ritenuto prova della mia buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io però non l'ho capito il tuo ruolo, Lemon.

E l'atteggiamento in topic non è tutto.


Comunque Bisso è abbastanza furbo da spacciarsi per altro, in ogni caso.

Sono il redentore. Ho fatto del mio meglio per farmi mordere, senza farmi bruciare (per questo all'inizio ero meno presente), ma niente da fare. >.<

Ho detto che il mio potere sarebbe stato ben visibile perché, ad oggi, non c'è stato alcun resuscitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Ma io ho già fatto capire più volte cosa sono. E comunque non è dire il ruolo che determina se uno è buono o meno, perché con tutti i morti che ci sono è molto facile per un cattivo fregare il ruolo. Per capire se uno è cattivo dobbiamo basarci soprattutto su quel che ha fatto in pubblica, visto che ci sono ormai solo ruoli non dimostrabili. E direi che aver difeso due, accusati d tutti, che si sono rivelati buoni possa essere ritenuto prova della mia buona fede.

Io ho accusato tutti, buoni cattivi  e solitari. Staresti dicendo che non sono Buona per questo? Vorrei farti notare che chi sono i buoni lo sanno solo i lupi. Attenta. 

@Il Bisso sei in linea. Puoi almeno intervenire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qua.

Il mio ruolo è molto semplice.

 

Sono il posseduto ragazzi.

 

Azioni che lo provano:

-Cerco di farmi mordere spacciando info che non ho: come risultato potevo ottenere 2 cose -->Facevo esporre un buono + mi sbranavano--> Checkmate, avrei ottenuto info per la mia rinascita da lupo oppure potevo essere accusato ed essendo ancora nelle prime fasi della partita almeno sarei rimasto contadino morendo al rogo

-Sono poco motivato, è un ruolo che a me non piace particolarmente 

-Eco mi accusa di essere lupo, non mi difendo perchè a me stava bene anche morire e rimanere contadino, dico solo che il medium lo sbugiarderà cosa per poterlo poi accusare il giorno dopo

-Stessa cosa per i giorni scorsi, non avendo garanzie su quanti lupi ci fossero in vita non mi sbilancio ne attiro l'attenzione ma vi vi dico almeno 4 volte che sarebbe stato meglio FOSSI MORTO!

 

Visto che sono ancora contadino io vi posso dire che 99% il lupo filantropo è morto visto che non mi ha trovato, ergo i lupi possono essere 1 massimo massimo 2.

 

Perchè mi rivelo ora? Ma perchè io sono nella posizione più adatta adesso, se non uccidiamo tutti i lupi io vado a vincere con loro :piano:

Mi spiace davvero

7 minuti fa, brighi said:

Io ho accusato tutti, buoni cattivi  e solitari. Staresti dicendo che non sono Buona per questo? Vorrei farti notare che chi sono i buoni lo sanno solo i lupi. Attenta. 

@Il Bisso sei in linea. Puoi almeno intervenire?

Stavo scrivendo bri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ok, premettendo che a Bisso voglio credere perché l'ho visto davvero poco motivato (da lupo penso avrebbe giocato in altro modo), ritorno ai miei sospetti principali: Airod e Lemon.

 

Airod buono non è, la pagliacciata del "ho deviato su Mid" non me la bevo ne ora ne mai.

Lemon voglio sentire che cos'è. Se non vuole dirlo, si capisce bene cosa sia.

 

Premettendo che Bisso conta come contadino, finché rimane tale, se ci giochiamo bene il rogo abbiamo vinto, no?
Correggetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, brighi said:

Io ho accusato tutti, buoni cattivi  e solitari. Staresti dicendo che non sono Buona per questo? Vorrei farti notare che chi sono i buoni lo sanno solo i lupi. Attenta. 

Sto dicendo che sono stata considerata più volte cattiva perché dicevo cose fuori dal coro, cose che avrebbero portato i buoni in vantaggio se qualcuno mi avesse dato ascolto.

Dato che negli ultimi roghi si è votato come massa compatta sicuramente ci sono stati buoni che hanno sbagliato, ma stai attenta tu, perché il biografo è un ruolo credibile, ma potrebbe anche essere uno tra Kado e Obba, quindi sono disposta a considerarti buona solo finché farai cose da buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.