Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Cosa devo dire?
Allora rogate me, perdiamo e stop.

Non avrò fatto una partitona, ma ho giocato con la mia fazione e a tutela di essa dall'inizio.

Rimango ferma sull'idea che Airod sia malvagio. L'altro si nasconde fra Bisso e Lemon.

Brighi la ritengo buona e se ho sbagliato, le farò i complimenti.

Inviato
2 minuti fa, ~ Josephine said:

Cosa devo dire?
Allora rogate me, perdiamo e stop.

Non avrò fatto una partitona, ma ho giocato con la mia fazione e a tutela di essa dall'inizio.

Rimango ferma sull'idea che Airod sia malvagio. L'altro si nasconde fra Bisso e Lemon.

Brighi la ritengo buona e se ho sbagliato, le farò i complimenti.

Classica risposta da lupi quando sono con le spalle al muro. "Eh, rogatemi e facciamola finita". 
Prima Marco dice me e Bisso, ora tu. 
Cioè è chiaro e io e Bisso siamo vittime a questo punto. 

• Senior
Inviato

Airod, tu non sei vittima di nulla. xD 
Ti dico lupo dal giorno 2 e sono convinta tu lo sia.

Vi siete convinti? Votatemi pure. Cosa devo fare? Nei retroscena poi vi prenderete a schiaffi da soli (dico ai contadini, ovviamente, Airod non è compreso).

Non ho rubato ruolo a nessuno, al contrario di altri.

Inviato
1 minuto fa, momo said:

No no

Votate normale

I primi due con più voti o pari muoiono 

In caso di tre in parità o due a pari,si spareggia 

Ma non è meglio 2 voti a testa?

Perchè non so quanti cattivi ci siano ma così noi riusciamo a bruciare un solo sospetto ed i cattivi praticamente decidono loro il secondo.

Mi sembra poco sensato

• Senior
Inviato

Io ho votato, ed ho scelto Airod che sono certa sia un lupo.

Se poi volete fare il mio nome, fatelo pure. (:
Certificata da Obba, decisa e abbastanza esposta, sono sicuramente un lupo, che devo dirvi? xD

Inviato
2 minuti fa, Il Bisso said:

Stavo scrivendo infatti Lemon e con la dichiarazione di Jos (redentore) per me:

-jos sicura come nome (non ha fatto certo una partita da redentore per me + ultima a prendersi il ruolo)

-COme secondo nome per me rimananete te brighi e airod, considerando difficile airod e te lupi io direi brighi ad esclusione

Vedi se ti sembra sensato quello che ti dico adesso: oggi bruciamo te e Jos, rimaniamo io, Airod e Brighi, se tra noi non c'è nessun lupo la partita finisce e vinciamo, se il lupo è Brighi e Airod stanotte fa il suo nome e lei sbrana lui vinciamo, se lei sbrana me domani restiamo in tre (a meno che io abbia già perso una vita) e bruciamo Brighi. Il rischio è se Airod è lupo. Bisogna capire se ci si può fidare di Airod. 

Non so, provate a pensare anche voi a una combinazione che metta tutti al sicuro

4 minuti fa, momo said:

No no

Votate normale

I primi due con più voti o pari muoiono 

In caso di tre in parità o due a pari,si spareggia 

Ma così se siamo tre buoni su 5 e i cattivi si conoscono brucia per forza un buono almeno, non è un gran premio

Inviato

Quindi stando a come dite le cose. Ci sono due possibilità: 

1) Bisso cattivo. Mid strega. Airod cattivo. N assassino uccisa dai lupi. Marco menestrello

2) Bisso buono. Mid cattiva. Airod buono. N menestrello. Marco lupo che uccide due. 

3 minuti fa, Lemon said:

Vedi se ti sembra sensato quello che ti dico adesso: oggi bruciamo te e Jos, rimaniamo io, Airod e Brighi, se tra noi non c'è nessun lupo la partita finisce e vinciamo, se il lupo è Brighi e Airod stanotte fa il suo nome e lei sbrana lui vinciamo, se lei sbrana me domani restiamo in tre (a meno che io abbia già perso una vita) e bruciamo Brighi. Il rischio è se Airod è lupo. Bisogna capire se ci si può fidare di Airod. 

Non so, provate a pensare anche voi a una combinazione che metta tutti al sicuro

Ma così se siamo tre buoni su 5 e i cattivi si conoscono brucia per forza un buono almeno, non è un gran premio

Certo. Almeno se tu e Airod siete i cattivi io crepo male. 

Inviato
Proprio ora, brighi said:

Quindi stando a come dite le cose. Ci sono due possibilità: 

1) Bisso cattivo. Mid strega. Airod cattivo. N assassino uccisa dai lupi. Marco menestrello

2) Bisso buono. Mid cattiva. Airod buono. N menestrello. Marco lupo che uccide due. 

Ce ne sono molte di più di possibilità, però al momento tendo a credere alla seconda che hai detto con qualche variabile

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Lemon said:

Airod non può essere lupo per me ma è molto probabile come assassino.

Perchè mid stanotte dovrebbe essere morta?

->Airod lupo sapeva benissimo che Mid era la strega ergo sapeva avrebbe deviato

-->Mid era lupo e airod strega, molto difficile e ciò richiede che un'altro qui sia assassino e che quindi stia mentendo uguale

-->Airod assassino e mid strega è la versione che più fila.

Il lupo/i lupi per me sono tra jos e brighi, il top sarebbe bruciarli entrambi per me

Proprio ora, Il Bisso said:

Modificato da Il Bisso
Grammatica
Inviato

Airod non può essere lupo per me ma è molto probabile come assassino.

Perchè mid stanotte dovrebbe essere morta?

->Airod lupo sapeva benissimo che Mid era la strega ergo sapeva avrebbe deviato

-->Mid era lupo e airod strega, molto difficile e ciò richiede che un'altro tra cui sia assassino e che quindi stia mentendo uguale

-->Airod assassino e mid strega è la versione che più fila.

Il lupo/i lupi per me sono tra jos e brighi, il top sarebbe bruciarli entrambi per me

il tuo discorso filerebbe anche, eh. Se non fosse che ti sei perso marco. 

Inviato
Proprio ora, Lemon said:

Airod assassino che appoggia Lucky?

Eh ci sta, tenta il salvataggio su Lucky perchè si rende conto che era il suo obiettivo?

il tuo discorso filerebbe anche, eh. Se non fosse che ti sei perso marco. 

Lo pensi assassino?

Inviato

C'è la possibilità che Marco fosse spelacchiato e ci sia stato doppio sbrano

Inviato
19 minuti fa, Airod said:

Ma scusate, riflettete un attimo, soprattutto tu Josie. 

Se io e Lemon fossimo lupi, Mid come sarebbe morta? 
Se fosse come dici tu, vorrebbe dire che fra voi altri tre c'è l'assassino, quindi uno di voi sta mentendo, è matematico. 

L'assassino colpisce anche dal cimitero. Inoltre n potrebbe essere stata assassino. 

Comunque ora sto rileggendo tutti i post. Datemi tempo e vi dirò 

Inviato
Proprio ora, Lemon said:

C'è la possibilità che Marco fosse spelacchiato e ci sia stato doppio sbrano

Certo ma anche li, perchè andare dalla strega che rischia di deviarti lo sbrano su un lupo?

Inviato

Certo ma anche li, perchè andare dalla strega che rischia di deviarti lo sbrano su un lupo?

Per questo Airod e mid non hanno senso come morti e per questo Airod non sembra credibile. 

Inviato

Comunque anche Bisso potrebbe essere lupo che sa che il posseduto è morto. Brighi, tu come la vedi bruciare Bisso e Josephine?

Inviato

Per questo Airod e mid non hanno senso come morti e per questo Airod non sembra credibile. 

Ma il fatto che sia ancora vivo è un punto a suo favore, solo che non prova niente

Proprio ora, Il Bisso said:

xD

Questa è difficile a meno che non avessero già tentato di sbranare Mid e fossero già stati deviati?

Mid ha detto di non aver mai deviato il morso

Inviato

Ah nvm allora

Se siete convinti di J ultimo lupo a me va bene anche così 

Chiaro che se resto vivo vinco 100% ma visto che vinco ancora con i c non ho problemi a sacrificarmi se siete convinti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.