Vai al contenuto

Giorno 4 - La notte più fredda

Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma non so se sei buono, i 4 che ho quotato (nonostante Sapia sia matta) hanno una probabilità più alta di esserlo xD

se si esclde la sclerata il tuo sospetto è per il voto che ho dato a giorno 1, e la cosa non ha senso, non so se hai visto quello che ti ho quotato ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non può essere morto neanche un vero difensore perché ha 2 vite.

Quindi sia il difensore che il messaggero potrebbero essere solo drax e basta.

Cioè tutti i cattivi che si rubano lo stesso ruolo?

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Cmq non può garantire essere morto neanche un vero difensore perché ha 2 vite.

Ma infatti penso sia Drax pure per come è morto ieri. Lo avevo supposto stamattina parlando del fatto che drax solo vegeta ha potuto leggere che si dava difensore, e poi ha detto in quelle stesse pagine "mi stanno rubando il ruolo" 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Cmq non può essere morto neanche un vero difensore perché ha 2 vite.

Io sono quello vero, che Vegeta e Stecata hanno cercato di fregarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Cmq non può garantire essere morto neanche un vero difensore perché ha 2 vite.

A chi crederesti eventualmente? a Franz che il ruolo almeno l'aveva letto bene o a stecata? Io te lo dico sinceramente, a nessuno dei due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma infatti penso sia Drax pure per come è morto ieri. Lo avevo supposto stamattina parlando del fatto che drax solo vegeta ha potuto leggere che si dava difensore, e poi ha detto in quelle stesse pagine "mi stanno rubando il ruolo" 

A me sembra più probabile drax messaggero, mavroch che mente e uno tra stecata e Franz che dice il vero.

Anche perché il messaggero non deve fare niente invece il difensore il potere lo deve dare. E drax non ha seguito nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marvoch ha detto:

Ma poi scusatemi, non può essere morto il messaggero, ma li leggete i messaggi di bach? Hisoka lupo e marco sciamano. Il giorno prima c'è stata la comunicazione quindi potrebbero essere solo loro e non lo sono. 

Eh certo...facile dare del sciamano uno morto che non può dare indizi...per me non bastano queste affermazioni...voglio di più forza @Marvoch forza @bachforever

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

A chi crederesti eventualmente? a Franz che il ruolo almeno l'aveva letto bene o a stecata? Io te lo dico sinceramente, a nessuno dei due!

Non ha tanto senso che si rubino lo stesso ruolo tutti.

Direi più a Franz cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

A me sembra più probabile drax messaggero, mavroch che mente e uno tra stecata e Franz che dice il vero.

Anche perché il messaggero non deve fare niente invece il difensore il potere lo deve dare. E drax non ha seguito nulla

Si ma Drax da contadino non aveva senso che dicesse mi stanno rubando il ruolo. Neanche da ruolo. Neanche da proL o lupo (perché poi è morto da pirla xD) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.