Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Comunque ricordo che oggi lo sciamano sceglie di parlare con un morto , se non è morto lui stesso. Quindi fare le liste buoni / cattivi è ancora più importante*. Grazie

*da domani per lo sciamano 

** da oggi per la questione del passaggio dello spirito del lupo merdoso

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 04/05/2020 at 14:12, Draxer11 ha scritto:

Per me vi state scannando solo fra buoni

Intendo mirtillo, , marco , Mario e compagnia bella

Quelli più lucido è stecata, seguo lui e mi fido

Expand  

Io credo Mirtillo negativo abbastanza sicuro, Marco boh già ho detto che non so mai valutarlo.

Inviato
  Il 04/05/2020 at 14:34, SeBaAkuMa ha scritto:

Come ho detto sono alle prime armi...ma uno dei nostri scopi è fermare i lupi...primo fra tutti quello nero. 

Perciò se stanotte mirtillo diventa, e non te la mando, il secondo sbranato sarà stata colpa mia. Ma in compenso avremo molto di più in mano per scovare quello nero. 

E come negli scacchi, bisogna compiere dei sacrifici per attaccare il re. 

Expand  

Ahhahahaha ma dai seba ok che sei nuova ma meglio non sacrificare ruoli xD

Inviato
  Il 04/05/2020 at 15:21, Hisoka ha scritto:

Su mirtillo mi sembra che hai cambiato parere oggi. Su Marco invece ero convinto avessi fiducia.

Quindi per te oggi il nome in lista è marv?

Expand  

Mirtillo e Marv per me sono abbastanza da rogo. Ma io sinceramente dubito anche di te e Drax. Per ora mi convincono solo un paio di persone

Inviato

Comunque se Marco è lupo, anche Mirtillo può esserlo. Perché Mirtillo ieri ha votato portando bach a due , quando anche Marco era a 2 , e quindi di conseguenza anche Franz (per me più di Polle)

Inviato
  Il 04/05/2020 at 15:30, Hisoka ha scritto:

A me di polle non ha convinto come ha affossato Bach, quando era l'unico ieri praticamente che lo ha citato nei sospetti. Quindi sta cosa sicuramente, risalta.

Expand  

Si ma il suo voto è troppo evidente, c'è lo sciamano e in più c'è quel lupo che praticamente progenizza, a Polle non conveniva mettersi così in evidenza

Inviato
  Il 04/05/2020 at 16:05, Marvoch ha scritto:

Potevi risolvertela rispondendomi invece di fare finta di nulla. Sai Marco, parli tanto di lupus e di come sia un gioco di confronto, poi ti si fanno delle domande e non rispondi, fai l'offeso perché povera creatura di Dio nessuno ti capisce a questo mondo. Se mi avessi risposto al primo giro saremmo andati oltre, perché come ti ho detto per me oggi non eri il mio sospetto principale in quanto "dichiarato" ruolo, ma dato che non vuoi neanche fare quello, ne prendo atto. Forse dovresti farti un po' di domande sul perché la gente ti sospetta invece di piantare piagnistei. Dato che parlare con te non mi porta a niente direi che la mia idea rimane quella che è, valuto il resto e stasera in caso ti voto se tutti gli altri mi piacciono più di te. Fine. 

Expand  

Ma quindi non ti fidi perché non si è dichiarato in maniera esplicita? 

Inviato (modificato)

Bassoon mi ha fatto notare una cosa, i lupi è probabile che abbiano usato l'illusionista e visto che ieri c'era stato un rogo particolarmente caldo, i lupi potrebbero aver pensato che Marco poteva essere il probabile sondato. Una sondata su Marco buono sarebbe stata girata in L dall'illusionista, ed ora lo attaccherebbero tutti per entrare nelle grazie del veggente...ops la metà di voi lo sta attaccando :D 

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 04/05/2020 at 16:12, Marvoch ha scritto:

Tra le altre cose. Non mi è piaciuto l'atteggiamento di ieri e tanto meno la difesa di oggi.

Sulla questione veggente, io da veggente normale non avrei mai e poi mai sondato uno a rischio rogo nei primi giorni. Perché rischia appunto di morire e non mi posso neanche esporre più di tanto per farlo capire buono in caso di sondata nl, visto che altrimenti mi lascerei dietro troppe briciole interpretabili. Quindi non sono d'accordo sul fatto che Marco sia stato probabilmente sondato. Sono d'accordo invece sul fatto che il potere dell'illusionista probabilmente sia stato usato stanotte. 

Expand  

Ah quindi tu non vorresti incrociare le info con lo sciamano nel caso di un rogo così scottante? Se una persona è così sospetta e votata da gente così all'improvviso, una sondata su di lui ha abbastanza senso. Proprio perché è difficile che venga morsa

Inviato
  Il 04/05/2020 at 16:13, Justcocco ha scritto:

uno sta dalla mattina a farsi il culo a lavorare, entra sul forum per recuperare e alleggerire la mente e si trova sospettato da mezza piazza perchè HA PROVATO A SEGUIRE UNA CAZZO DI STRATEGIA DI CUI SI ERA PARLATO QUASI TUTTA LA GIORNATA IERI?

MA CHE CAZZO

INOLTRE QUELLI CHE LO SOSPETANO PER IL VOTO ( @mariosan @Marco1306 @Mirtillo @Hisoka) MANCO LO TAGGANO PER FARGLI SAPERE DEL SOSPETTO?

E PERCHE' SONO SOSPETTATO? HO "DISPERSO" IL VOTO, QUANDO SEGUIVO A MALAPENA LA PIAZZA PERCHE' STAVO AL CINEFORUM ED ERO RIMASTO CHE SI PORTAVA UNO A 3 E GLI ALTRI A 1

MA A QUANTO PARE SONO IL SOLO CHE HA PROVATO A SEGUIRE UNA CAZZO DI STRATEGIA DI CUI SI ERA PARLATO TUTTO IL GIORNO, QUINDI SONO SOSPETTO PER QUESTO....

rogatemi pure, mi sono rotto....

Expand  

Non sei un mio sospetto fondamentale ma sto post non è proprio da te

Inviato
  Il 04/05/2020 at 16:16, Marvoch ha scritto:

Così tanta gente e così sospetto? Siamo stati in tre a votarlo. Comunque no, io cercherei di pescare nelle retrovie, ma magari è solo il mio stile di gioco.

Edit: senza considerare che oggi lo sto accusando solo io

Expand  

Sapia gli ha fatto un postone praticamente dedicato solo a lui. E stiamo parlando in 5 quindi se su 5, 3 lo sospettano sono la maggioranza :D 

Inviato
  Il 04/05/2020 at 16:36, Marvoch ha scritto:

Mi pare un ragionamento poco sensato (come ho scritto sopra, mi sono rifiutato di leggere il megapost di sapia), siamo comunque sedici giocatori, che senso ha contare solo gli attivi? Il terzo accusatore chi è? 

Expand  

Mac

Inviato
  Il 04/05/2020 at 16:41, Mirtillo ha scritto:

Un pochino più attivo di ieri, questo intendo. Potresti per favore concentrarti più sul succo dei messaggi anziché cercare il pelo nell'uovo? 

Expand  

No io noto un disallineamento con dati di fatto molto basic, that's all. 

Inviato

Mi spiego meglio, oggi la partecipazione di Vegeta è dire "Polle non mi è piaciuto il tuo voto". Se questa per te è partecipazione ok. 

In più fai un post ad inizio giorno su me cattivo, poi torni indietro e dici mhh forse sei buono e poi in quello stesso post di inizio giorno scrivi: 

"Mario é uno dei più attivi e propositivi e per questo mi spiacerebbe ucciderlo, però lo metterei in arringa oggi. Altrimenti nominerei keewrem, hisoka o vegeta"

Ed ora invece Vegeta ti sembra partecipativo, nonostante non ha detto nulla di che in questa giornata OLTRE AD ANDARE CONTRO POLLE IN DUE POST. 

Inviato

Io penso di votare Marciock, ma se votate vegeta, Drax o mirtillo qualche cattivo lo prendiamo . 

Vabbe mi pare evidente date le 200 cose che ho letto che il curatore debba agire su bach. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.