Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 04/05/2020 at 16:48, mariosan ha scritto:

Mi spiego meglio, oggi la partecipazione di Vegeta è dire "Polle non mi è piaciuto il tuo voto". Se questa per te è partecipazione ok. 

In più fai un post ad inizio giorno su me cattivo, poi torni indietro e dici mhh forse sei buono e poi in quello stesso post di inizio giorno scrivi: 

"Mario é uno dei più attivi e propositivi e per questo mi spiacerebbe ucciderlo, però lo metterei in arringa oggi. Altrimenti nominerei keewrem, hisoka o vegeta"

Ed ora invece Vegeta ti sembra partecipativo, nonostante non ha detto nulla di che in questa giornata OLTRE AD ANDARE CONTRO POLLE IN DUE POST. 

Expand  

Mario io credo che tu abbia interpretato molto male il post di ieri sera su te e Bach. 

Quello che io intendevo fare era condividere con voi una variabile che mi é venuta in mente, e che sembrava plausibile anche se un po' contorta. É un po' come quando tu hai detto "se mirtillo é cattivo probabilmente lo é anche sapia" solo che era un bel po' più lungo come ragionamento. Scusate se mi sono fatto intendere male.

Inviato (modificato)

Ve la butto lì. Perché non facciamo, oltre alla lista pareri, anche qualcosa in cui diciamo quali potrebbero essere i possibili collegamenti tra giocatori?

O almeno, stasera io farò qualcosa del genere, ci sto ragionando.

Modificato da Mirtillo
Inviato
  Il 04/05/2020 at 17:25, Stecata ha scritto:

mi ha dato un po' la sensazione di cercare di farsi volere bene

Expand  

Ora che mi ci fai pensare sì, l'ho fatto. In tutta sincerità credo che sia soprattutto un riflesso involontario dovuto al fatto che tutto ad un tratto ieri un po' di persone hanno iniziato a dubitare fortemente, e posso anche capire dato che penso anch'io di essermi comportato in modo un po' sospetto. Un po' invece lo faccio apposta perché so di essere buono e so che un buono, anche di ruolo semplice, é sempre un peccato farlo rogare.

Inviato
  Il 04/05/2020 at 17:25, Stecata ha scritto:

Mi sembra strano che nel post di valutazione escluda in modo bonario persone che lo sospettano per valutare in modo più negativo altri che, seppur non stanno giocando una grandissima partita, non destano tanti sospetti, almeno per ora.

Expand  

Che c'entra, mica devo attaccare solo chi attacca me... Devo attaccare chi penso cattivo e difendermi da chi mi pensa tale

Inviato

@Keewrem come ho già detto vorrei che tu facessi (se ce la fai coi tempi) una lista di opinioni come abbiamo fatto anche noi, lo dico perché sei uno dei miei candidati al voto e sentire cosa pensi degli altri potrebbe confermare o ribaltare completamente la situazione!

Inviato
  Il 04/05/2020 at 18:06, Stecata ha scritto:

Se uno ti attacca è perché ti pensa cattivo, oppure perché tu sei buono e vuole affossarti. Quindi non necessariamente devi contrattaccare, ma credo che  se sai di essere buono un dubbio che qualcuno si accodi alle accuse dovresti averlo.

Expand  

Posso dire che non ci capisco più niente? Se ti attaccano e non rispondi hai la coda di paglia (al rogo) se ti attaccano e ti difendi ma non contrattacchi ci tieni poco al tuo onore (al rogo) se ti attaccano e contrattacchi sei troppo sul Mood botta e risposta (al rogo)

Siete complicati

Inviato
  Il 04/05/2020 at 18:10, Keewrem ha scritto:

c'è una bella differenza fra attaccare e dire che ti sembra cattivo.

tipo, io ti sembro ok dai messaggi però ho votato male, quindi sono rogabile. La cosa del voto l'ho già spiegata 2/3 volte, se oltre a quello sono ok perchè dovresti volermi rogare?
comunque non ho ancora idee abbastanza chiare per fare una lista dei players con giudizio

Expand  

Nemmeno io l'avevo, infatti faceva schifo, però l'ho fatta. Insisto... Anche una cosa veloce da 10 minuti

Inviato

10mac ma perché il voto a Seba?? É la prima partita che fa, lascialo respirare! Come ho già detto, non penso che alla prima giocata uno si dimostri un maestro del bluff a tal punto da risultare innocente... Al massimo se risulta cattivo lo roghiamo poi

Inviato

Non mi pare di essermi dato meriti

Incoerente? Può darsi

Vero che sono molto attivo, perché mi impegno al massimo, mi dispiace di aver concretizzato poco ma ci sto mettendo tutto quello che ho

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.