Vai al contenuto

Death Note Game - I Edizione


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
4 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

(Possiamo parlare fra di noi qui, giusto? Domanda per JoseMaster e non JoseGami :pavido:)

*ESCE DAL RUOLO DI MANGIAMELE* Sì, assolutamente. Tanto farò sempre il riepilogo domande, ogni 10. *RIENTRA NEL RUOLO DI MANGIAMELE*

1 minuto fa, Jace ha detto:

@shinijoppa 

Kira è un individuo sintentico o prolisso? 

Direi che Kira è una buona penna, ma senza esagerare.

1 minuto fa, Knaves ha detto:

Caro shinigami,

 

Kira sa essere divertente?

 

Melosamente tuo,

 

K.

Uno Shinigami non sa scindere fra ironia e serietà. L'apatia regna sovrana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
4 minuti fa, Justcocco ha detto:

O potente dio della morte, Kira ha giocato almeno una delle ultime 5 partite sul forum?

Secondo i miei calcoli, sì.

 

 

@Scarecrow o chi è più fortunello e trova lo Shinigami compiaciuto dalla domanda v.v

Lo Shinigami non fa differenze.

Siete tutti insulsi umani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Piccole precisazioni:

 

1) Non c'è bisogno di taggarmi in alcun modo quando ponete la domanda, ma se vi va di farlo, non ve lo impedisco. IO LEGGO TUTTO IN OGNI CASO.

2) Potete consultarvi in questo topic per organizzarvi su chi fa domande e quali, ma non garantisco nulla sulla risposta (potreste ricevere un boh! o magari no).

3) Da mezzanotte si azzera la giornata e potrete fare la domanda del giorno 2. Unicamente per  L i 3 giorni si concludono il 2/05/2020 alle ore 18:00. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Justcocco ha detto:

Strano che non hai commentato il fortunello :devil:

 

...giuro che non ho capito.

 

Comunque a me è piaciuta la domanda di @Gilgamesh, ma a quanto pare ben poche persone rendono pubbliche quel tipo di informazioni :asd:

(Sempre supponendo che la abbia capita davvero, ma per cinque minuti lasciatemi sognare)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Altri chiarimenti:

 

1) Se provate a fare un nome, e date motivazioni "insufficienti", l'ipotesi viene scartata. Dunque non morirete, ma per quel giorno non potrete più fare nomi.

2) La motivazione va data in privato, e potete certamente discutere in topic, ma ricordatevi che l'investigatore vince da solo, non come fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Secondo i miei calcoli, sì.

 

 

@Scarecrow o chi è più fortunello e trova lo Shinigami compiaciuto dalla domanda v.v

Lo Shinigami non fa differenze.

Siete tutti insulsi umani.

 

15 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

...giuro che non ho capito.

 

Comunque a me è piaciuta la domanda di @Gilgamesh, ma a quanto pare ben poche persone rendono pubbliche quel tipo di informazioni :asd:

(Sempre supponendo che la abbia capita davvero, ma per cinque minuti lasciatemi sognare)

Jopeppinagami ha detto che riceve risposte chi è fortunello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

...giuro che non ho capito.

 

Comunque a me è piaciuta la domanda di @Gilgamesh, ma a quanto pare ben poche persone rendono pubbliche quel tipo di informazioni :asd:

(Sempre supponendo che la abbia capita davvero, ma per cinque minuti lasciatemi sognare)

Comunque quella di gilga l'ho interpretata come "è del nord o del sud?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Nota bene - se non fossi stata abbastanza chiara:

 

1) OGNUNO VINCE PER SE, NON VINCE LA FAZIONE "INVESTIGATORI", ma l'investigatore X, Y o Z, come singolo. Colui che indovina chi è Kira/ Kira che vince/ L che vince o che viene ucciso da Kira.

 

2) le domande concesse sono 1 per giornata. La giornata termina sempre a mezzanotte.


3) I 3 giorni di L terminano il 2/05 alle 18.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.