Vai al contenuto

Che valutazione dai ai Mater?  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Che valutazione dai ai Mater?

    • Ottimo
      7
    • Buono
      7
    • Sufficiente
      6
    • Insufficiente
      1


Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/04/2020 at 21:24, OroroMunroe ha scritto:

no no, a me sta bene il punteggio e manco mi frega di aumentarlo xD il concetto che non mi piace è che sembra abbia descritto il mio ruolo come una contadina poco attiva e che è finita rogata per questo, quando a me di essere ProC o ProL non me ne fregava una ceppa, dovevo solo diventare rogabile, e appunto morire era la mia vittoria, e scritto come lo dice lui sembra quasi che sia morta e non dovevo morire xD

Expand  

 

Bucche si è un po' spiegato male nella valutazione. Il punto che voleva fare era è che non è una mossa molto sportiva cercare di affossare o meno una fazione di cui non si fa parte a vantaggio di un'altra. Non è scorretto dal punto di vista del regolamento in sé, assolutamente, altrimenti avremmo dato una penalità :asd: però è un po' antisportivo

Poi comunque non voleva essere una critica, ma solo un'annotazione visto che questa è una delle tue prime partite.

 

L'unica critica nella valutazione era l'eccessivo spam che sfociava anche in robe extra gioco che appesantivano la pubblica e rendevano pesante la partita agli altri giocatori che poi si trovavano a dover recuperare pagine di contenuto che non c'entrava nemmeno con la partita. Che poi ti abbia aiutato a raggiungere il tuo scopo è innegabile, per carità, ma penso che saresti riuscita a rogare anche con una pubblica più focalizzata sulla partita in sé.

Inviato
  Il 25/04/2020 at 21:41, Scarecrow ha scritto:

Riguardo la dichiarazione come detto era necessaria per certificare 10Mac e di contro confermare che dicesse il vero, ma non per bontà d'animo, perché serviva lo credessero la vera Fata e dunque rogassero Ororo perché sondata avversaria dei contadini.

Expand  

 

Beh, io mi sto basando su ciò che ha scritto Ororo stessa, che si è dichiarata perché voleva fare la giocata proC e aiutare i contadini XD ripeto, non è una cosa che va contro il regolamento, ma per noi era una giocata antisportiva e abbiamo voluto segnalarlo, se per voi non era una giocata problematica amen. Io penso che Ororo sarebbe stata rogata anche senza bisogno della dichiarazione, era stata talmente brava che penso l'avrebbero rogata pure se usciva Gesù Cristo in persona a darla buona :asd:

Inviato

tartina

 

Intuito: capisce tutto anche senza aver partecipato +1

Strategia: gioca come sempre per la sua fazione, se stessa, e lo fa magistralmente +1

Presenza: non fa girare i coglioni come un cazzo di flipper né chiede sostituzioni +1

Attitudine: è una merda, ma non la cambieremmo per nulla al mondo

 

valutazione finale: MVP

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.