Vai al contenuto

Lupo snob


Marvoch

Messaggi raccomandati

Lupo snob:

Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BRANCO

 

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma è talmente snob che non accetta i servigi di una sgualdrina qualsiasi, quindi se la meretrice dovesse indicarlo durante la notte non morirà sbranata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm, io come ho detto non vado pazzo per questo ruolo perché la Meretrice ha già parecchi limiti: può trovare un solo lupo, non può dichiararsi per comunicare le informazioni e deve riuscire a farle passare in qualche modo, se viene scoperta e sbranata fa danni...

 

Non mi sembra il caso di mettere un ruolo del genere e poi un lupo immune al suo potere. Cioè, il Lupo Spelacchiato lo posso capire perché il Veggente è uno dei ruoli più forti, non ha lati negativi e praticamente qualsiasi sondata ti restringe il cerchio. Fare un Lupo Spelacchiato per un ruolo che ha già delle limitazioni non mi sembra necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un lupo che non è visto lupo dal medium, uno che non è visto lupo dal veggente, non vedo perché non possa esserci un lupo che non sbrana la meretrice in caso questa lo scelga. A me il ruolo della meretrice è sempre sembrato molto forte, quindi non vedo problemi. Poi ovviamente la decisione è vostra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marvoch ha detto:

non vedo perché non possa esserci un lupo che non sbrana la meretrice in caso questa lo scelga.

Perché il veggente e il medium non hanno limitazioni o malus. Ti danno già info perfette e a volte possono essere troppo forti.

 

La Meretrice ha già delle pesanti limitazioni. Quante partite vedi con la Meretrice come unico sondatore?

 

Se la Meretrice è l'unico sondatore, non hai sicuramente bisogno di limitarla.

 

Se non lo è e la vuoi limitare, o hai messo troppi sondatori oppure puoi limitare il sondatore più potente di lei (Veggente + Meretrice + Spelacchiato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.