Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/04/2020 at 14:55, SuicideLullaby ha scritto:

Comunque anche io prenderei i sondati NL con le pinze, anche perché la sicurezza non potremo averla mai sulle sondate, dato che potrebbero essere state girate e non dipendono solo dal visto NL.

Franz, ignoto e Jace per ora sono quanto abbiamo e vediamo come si comportano.

certo che ora che ci sono io non ci sono gli altri.

A voi che impressioni hanno dato mariosan/salmur e mid/dream?

Expand  

mariosan sembrava che volesse provocarmi, salmur invece mi sembra il solito scansafatiche: aspetto almeno domani per giudicarlo.

mid mi sembrava agitata. sintomo di lupezza. dream non saprei, fa il mio nome di continuo, magari è uno di quelli che ne sta a approfittando boh. anche per lui vorrei aspettare domani almeno.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 15:15, 10mac ha scritto:

mica dico che sei sospetto per quello.

Sei sospetto tanto quanto quelli su cui non abbiamo informazioni, non c'è bisogno che ti scaldi troppo ;)

Quella che hai indicato è una pista, forse potrebbe portarci a un lupo.

Dobbiamo trovarne altri tre! Poi ti si chiede chi sono per te i lupi e ti ci metti pure tu.

Vuoi fare il simpatico? ok, sto al gioco e lo faccio anche io con te ma ti scaldi subito... allora se vuoi che ci si rivolga a te seriamente fallo anche tu con gli altri, sennò in cambio riceverai solo accuse e/o battutine...

Expand  

non stavo parlando di te, dicevo in generale, non hai capito.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 17:29, Stecata ha scritto:

@vegeta3 chi voti?

Expand  

mid

talilinds

draxer

franz

kaaroth

la lista era questa.

talilinds si è dichiarato, per ora si salva.

draxer mi ha convinto.

dream è appena arrivato, gli do un giorno di tempo.

rimangono in 2. i peggiori 2 di ieri.

kaaroth dice cose pessime intramezzate da cose buone, volevo dare un giorno in più pure a lui.

franz il peggiore dei peggiori, ma hanno ragione 10mac e jasus. lasciamo stare i visti innocenti per ora. questo non toglie che secondo me franz è il peggiore di tutti.

voto il 2' peggiore.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 17:43, Stecata ha scritto:

Quindi se voto hisoka tu e il resto del villaggio si incazza?

Expand  

vedi tu cosa fare, non mi incazzo.

quello che mi da fastidio e che tu (ma anche altri) aspettate sempre il voto di vegeta, invece che avere le palle di votare per primi e cominciare ad indirizzare il rogo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.