Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

A me lì mid è puzzata molto, e sicuramente se uno dei due è lupo non lo sono insieme, tutto qua.

Quella sera Mid mi aveva detto che non le piaceva come stava giocando Stecata (cosa che ha ripetuto qui in Piazza) e che da contadino stava aiutando poco. Ora, non ricordo cosa ha scritto di preciso, ma penso volesse dire questo. Poi da lupa non aveva comunque senso inventarsi la scusa dei pochi post per accusare Stecata xD è stata abbastanza diretta e forse per questo è risultata agitata (anche se a me non sembra), però in realtà non aveva niente da nascondere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

 

ma infatti non dico che chi ha votato carda sia lupo sicuro.

Però, sebbene carda ieri non mi avesse convinto (visto che cercava di rubare il mio ruolo), le ho comunque dato il beneficio del dubbio attaccandola poi a spada tratta oggi. Diciamo che nel dubbio tra un possibile ruolo e uno che dice di non averne io rogo il CS e poi il giorno dopo torchio il primo per capire se stesse mentendo ed eventualmente rogarlo.

Infatti io non l'ho rogata. Solo messa in pari. Ripeto che cerano tante altre persone che dovevano votare.

Quindi, per vedere se uscisse qualche lupo o meno dopo in generale. Se poi è stato un ballottaggio tra due contadini allora questo contava poco. Da lupo non mi sarei mai messo così in risalto, non avrebbe senso.

E quindi niente. Qualcuno ha spinto nel rogarmi in maniera convinta senza se e senza ma. Se permetti mi tiro due conti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

E di questo cosa pensi:

 

 

Penso che potrebbe essere così come che magari il re non si espone per non farsi mordere e lei gli ha rubato il ruolo. Così dicendo il veggente non sonda polle perché “non spreca la sondata” e due lupi son salvi 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Quella sera Mid mi aveva detto che non le piaceva come stava giocando Stecata (cosa che ha ripetuto qui in Piazza) e che da contadino stava aiutando poco. Ora, non ricordo cosa ha scritto di preciso, ma penso volesse dire questo. Poi da lupa non aveva comunque senso inventarsi la scusa dei pochi post per accusare Stecata xD è stata abbastanza diretta e forse per questo è risultata agitata (anche se a me non sembra), però in realtà non aveva niente da nascondere. 

 

E invece a te stecata è piaciuto per quello che sei riuscito/a a recuperare? O comunque in base a quello che ti ha raccontato lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

 

 

E invece a te stecata è piaciuto per quello che sei riuscito/a a recuperare? O comunque in base a quello che ti ha raccontato lei!

Come ho detto prima, l’ho sospettato per i suoi voti al rogo che ho trovato molto facili (entrambi sbagliati ed entrambi raddoppi, oltretutto). Però se devo guardare l’approccio in Piazza mi sembra il solito Stecata contadino... per ora lo tengo d’occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Penso che potrebbe essere così come che magari il re non si espone per non farsi mordere e lei gli ha rubato il ruolo. Così dicendo il veggente non sonda polle perché “non spreca la sondata” e due lupi son salvi 

 

Quindi un lupo sputtana un altro lupo per salvarsi, ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Jace ha detto:

Vabbè io devo andare a lavoro, torno stasera, non fate altre 20 pagine vi prego 

 

I miei sospetti attualmente:

Salmur, Hisoka, Ororo, Vegeta

 

Polpette in seconda battuta 

 

Per me dobbiamo risolvere la faccenda tra Polpette e Hisoka, quindi mentre sono via valutate la possibilità di organizzarci con la protezione e la fata per scoprire la fazione di uno dei due 

 

Sono i miei stessi nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Stecata però mi sembri un po incoerente. Leggendo nei post prima non mi sei mai andato contro diretto nemmeno dopo la questione carda, anzi uno dei pochi che non ha agito di impulso. Adesso che mi sono perso? Vuoi mostrarti bello agli occhi di polle?

 

Non ti sto accusando. Voglio solo capire bene. Argomenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Penso che potrebbe essere così come che magari il re non si espone per non farsi mordere e lei gli ha rubato il ruolo. Così dicendo il veggente non sonda polle perché “non spreca la sondata” e due lupi son salvi 

 

io questo non penso,

se un lupo si vuole salvare cerca l'appoggio di un contadino, qualcuno che confermi e possa aiutarlo, quindi Polle penso sia buono a prescindere da cosa sia cardamomo.

non solo per questo, anche tutti i ragionamenti che ha fatto in questa giornata e che condivido totalmente.

sono ragionamenti di un buono, e sono gli stessi che ho fatto io e che ha fatto anche vegeta.

 

vegeta e polle sono diventate persone di fiducia per me in questa partita, assieme a qualche altra.

 

cardamomo penso sia meglio rimandare il discorso a domani (per chi ci sarà)

e forse anche su Hisoka, poiché si potrebbe ragionare meglio su di lui una volta che fosse un po' più chiaro l'allinemento di cardamomo.

non vorrei mai rogare Hisoka oggi e poi scoprire che il lupo è cardamomo.

 

al di fuori di questi mi spiace per i subentrati ma rogherei fra salmur, bass e dream

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka ha detto:

Stecata però mi sembri un po incoerente. Leggendo nei post prima non mi sei mai andato contro diretto nemmeno dopo la questione carda, anzi uno dei pochi che non ha agito di impulso. Adesso che mi sono perso? Vuoi mostrarti bello agli occhi di polle?

 

Non ti sto accusando. Voglio solo capire bene. Argomenta.

Semplice, ci sono dichiarati, alcuni ho capito il ruolo, altri li penso ruolo e alcuni li reputo innocenti. Ad esclusione ci sono un po' di nomi, alcuni li reputo cattivi per come hanno giocato , altri per come si sono scontrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Semplice, ci sono dichiarati, alcuni ho capito il ruolo, altri li penso ruolo e alcuni li reputo innocenti. Ad esclusione ci sono un po' di nomi, alcuni li reputo cattivi per come hanno giocato , altri per come si sono scontrati.

Quindi cosa non ti è piaciuto di me? Perché prima era il contrario.

Il fatto che mi difenda dall'essere attaccato a primo impatto da 4 persone convinte che io sia lupo, oppure il mio "scontro" se così si può dire con polpette? 

Vai nel dettaglio non essere vago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

A me hisoka sembra proprio un cattivo beccato che cerca di giustificare il voto.

 

D' altro canto ororo sta solo trollando come la scorsa dove era cattiva. Rogabilissima anche lei

 

se cardamomo viene confermata buona Hisoka è chiaramente da rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

A me hisoka sembra proprio un cattivo beccato che cerca di giustificare il voto.

 

D' altro canto ororo sta solo trollando come la scorsa dove era cattiva. Rogabilissima anche lei

Ok, allora votami polle che ti devo dire, se ti fissi, amen. Cosi ti seguono almeno due lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

No perché così magari non lo sondano 

 

Ripeto che per Carda, riuscire a rubare il ruolo del Re, richiede:

a) Il re sia morto

b) La regina sia morta... e deve morire prima del Re.

 

Se facciamo una matrice su 4 nomi:

 

Shinobu, per essere Re, significa che la sua regina era SuperLol. Se ho capito bene, non ha dichiarato ruoli.

SuperLol, per essere Re, significa che la sua regina era Shinobu. Ma SuperLol ha votato Shinobu.

Da qui possiamo è improbabile che sia che Shinobu che SuperLol siano Re. Per quanto riguarda la regina, bisogna leggere Marco e Bach.

 

Marco, per essere Re, significa che la sua regina era Shinobu, Lol o Bach. Se Shinobu o SuperLol fosse la regina, Marco sul punto di morte si sarebbe dichiarato dando la sua regina. Perciò la sua regina sarebbe Bach.

Bach è praticamente la stessa cosa di Marco, ma al contrario. Poi non so cosa è successo a giorno 2, ma Bach ha votato Marco.

Se Marco e Bach fossero re e regina, sarebbe davvero una gran sfiga che siano morti senza che possano verificarsi (il re per dire che la regina è morta, la regina per dire che il re è morto). Da questo mi viene da dire che nessuno dei 4 morti è Re o Regina, perché richiede che entrambi siano morti prima uno sul rogo, l'altro sul morso della notte stessa.

 

Senza contare che, anche se avessero scoperto il ruolo di uno dei morti, vedere quello del Re e rubarlo è un rischio alto. E anche se l'avessero corso questo rischio, il ragionamento fatto qua richiede una gran sfiga da parte nostra non avere un re o una regina vivi. E più trovo questi elementi, più dico che Cardamomo è Re, Polle la sua regina. Se succederà qualcosa che mi faccia pensare il contrario, allora c'è da dire che abbiamo avuto una gran sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.