Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

e mì dìspìace per voì purtroppo, lo so che non è colpa vostra

ma è una cosa un po' spezza gìoco quando avvìene al gìorno 2-3, perchè uno sì è quasì gìà fatto un'ìdea e ora deve quasì resettarla perchè magarì vì comportate ìn manìera dìversa rìspetto aì vostrì predecessorì

 

ma questo è un problema partìcolare che andrebbe rìvìsto da chì gestìsce ìl gìoco

 

cmq tornìamo alla partìta

Il ruolo è lo stesso, neh. Se ti piaceva Mid bene, altrimenti cercherò di farti cambiare idea. È ovvio che scrivo in modo diverso da lei e che magari io mi soffermo su altro, però devi considerarci come un unico giocatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

era sulla questìone cardamomo, dal sospettarla (gìustamente) all'hìsoka ìndìfendìbìle

 

ma ìn ognì caso neanche ì tuoì ìnterventì successìvì mì sono pìacìutì

 

adesso che prendo in considerazione la possibilità che cardamomo abbia rubato un ruolo di un morto sono ripassato all'altro estremo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

 

adesso che prendo in considerazione la possibilità che cardamomo abbia rubato un ruolo di un morto sono ripassato all'altro estremo?

 

no, buttì lì un'ìpotesì fuffosa e poco probabìle

cè onestamente col senno dì poì, ìo sono pìù propenso a crederla ruolo, e che abbìa gestìto un po' male la sìtuazìone (assìeme al fatto che abbìamo anche noì contrìbuìto nell'aver prestato poca attenzìone al regolamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

per me era comprensìbìle avere dubbì su cardamomo all'ìnìzìo e poì cambìare ìdea su dì leì ìn base allo svìluppo delle conversazìonì ìn pìazza (l'ho fatto pure ìo che son stato ancora pìù tarato nell'arrìvare a collegare ì puntìnì), ma a na certa parevì dì star cavalcando ìl momento puntando hìsoka (uno a caso che ha fatto l'errore dì moltì) ìn modo plateale

 

Hisoka l'ho votato o ho provato ad avere una reazione per valutare cosa risponde?

quale delle due?

sei un po' confuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiut - ok, uno alla volta.

 

@Jace Mi ha incuriosito il ragionamento che hai fatto sul mio conto, me lo segno come mossa da non fare in caso mi assegneranno un ruolo di lupo in una partita futura, ma qui son buona e continuo a fidarmi. Sempre un po' con la paura backstab a me e al resto della piazza.

 

Polpette ha ragione a ricordare che c'è un lupo che può esser medium per una notte, ma ho notato pure io lo scivolone su Hisoka.

Hisoka ha una buona parlantina. I dubbi che ho non sono legati al voto di ieri, ma ad una questione di numeri.

Devo prendere come una battuta la rivelazione di Salmur...?

Ororo non capisco se sta facendo chaos apposta o è uno sclero da buona. Sto continuando a pensare allo scontro con Stecata.

Mid/Dream boh.

Qualcuno ha visto il procione? Ex-Yeatu?

 

Partecipando al giochino di @Talilinds (se riesco a ripescare la pagina in cui era iniziato)

 

Dream No

Stecata Sì

Ororo Sì

Terry No

Salmur Sì

Poppe Sì

Jesus No

Lullaby No

Hisoka No

Bassoon Sì

Vegeta No

 

Lullaby e Hisoka preferisco metterli in pausa, per oggi.

 

Spero di non essermi persa niente nelle pagine che scorrevano nel frattempo :prestige:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

per me era comprensìbìle avere dubbì su cardamomo all'ìnìzìo e poì cambìare ìdea su dì leì ìn base allo svìluppo delle conversazìonì ìn pìazza (l'ho fatto pure ìo che son stato ancora pìù tarato nell'arrìvare a collegare ì puntìnì), ma a na certa parevì dì star cavalcando ìl momento puntando hìsoka (uno a caso che ha fatto l'errore dì moltì) ìn modo plateale

Meno male che qualcuno se ne è accorto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

da cosa mi dovrei difendere? da una battuta?

prova ad attaccarmi sul serio, vediamo se mi difendo.

 

la mia era una battuta, vero, ma nemmeno troppo.

Diciamo che di solito ad una battuta del genere rispondi facendo una battuta o partendo all'attacco, ho solo preso atto di una risposta che non mi aspettavo.

 

In ogni caso la tua lista avrebbe senso:

Dream si

Poppe si

Hisoka si

Vegeta Sì

 

Poppe e hisoka che si danno battaglia in piazza così chi dei due sopravvive viene "certificato" buono e tu (magari il visto buono) che spiattelli la vera lista dei lupi convinto che usciresti NL a una sondata. 

Dai, non ti piacerebbe come tattica? Io da lupo la potrei anche appoggiare se me la proponessi XD

 

Sono fantasie eh però...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha detto:

 

la mia era una battuta, vero, ma nemmeno troppo.

Diciamo che di solito ad una battuta del genere rispondi facendo una battuta o partendo all'attacco, ho solo preso atto di una risposta che non mi aspettavo.

 

In ogni caso la tua lista avrebbe senso:

Dream si

Poppe si

Hisoka si

Vegeta Sì

 

Poppe e hisoka che si danno battaglia in piazza così chi dei due sopravvive viene "certificato" buono e tu (magari il visto buono) che spiattelli la vera lista dei lupi convinto che usciresti NL a una sondata. 

Dai, non ti piacerebbe come tattica? Io da lupo la potrei anche appoggiare se me la proponessi XD

 

Sono fantasie eh però...

allora la prossima volta che siamo di nuovo lupi insieme te la propongo.

ormai oggi non possiamo più farla anche se tu hai gia scoperto che superlol era la fata e ti sei spacciato tale.

ormai tutti ti credono buono quindi meglio non rischiare, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, vegeta3 ha detto:

allora la prossima volta che siamo di nuovo lupi insieme te la propongo.

ormai oggi non possiamo più farla anche se tu hai gia scoperto che superlol era la fata e ti sei spacciato tale.

ormai tutti ti credono buono quindi meglio non rischiare, no?

 

 

mah, non mi sembri in gran forma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.