Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/04/2020 at 21:09, OroroMunroe ha scritto:

1

Io sono confusa, pensavo fosse lol cattivo xD

come al solito, non ho capito niente, yeah!

@bachforever ora spiegami perché mi volevi morta ieri :(

Expand  

Solo perché ti ho votato? quello è perché sei sempre nei miei pensieri :D

Ti assicuro che se ti volessi morta sarei molto più aggressivo, ma prima devo trovare una pista.

Il 19/04/2020 at 21:28, Polpette di Poppe ha scritto:

fa sempre comodo uccidere chi punta uno del branco,

altrimenti un depistaggio? anche, è possibile che vogliano solo farci pensare a Jace cattiva, boh molto difficile fare questa valutazione.

del resto pensare a Jace proprio come lupo visto buono su 22 giocatori sondato subito è un passo abbastanza lungo, non credo di sentirmi pronto per farlo, sicuramente non a giorno 2

Expand  

Mah, io credo che Superlol sia stato morso perché probabilmente lo pensavano ruolo. E non è detto che non lo sia, dall'ordine delle azioni mi pare di capire che la sondata sarebbe arrivata lo stesso

Il 20/04/2020 at 08:19, Talilinds ha scritto:

Quindi la hai tu, ok. Fai lo stesso di ieri, ossia la dici solo se a rischio rogo?

11?

Expand  

E rispondo anche a @mariosan: la sondata è abbastanza logico su chi sia.

Per parlare degli altri: che impressioni dovrei avere su chi ha partecipato poco? Posso dirti tra gli altri che marco per me sta giocando da lupo visto buono, che mi stanno piacendo stecata, jesus, polle e tutto sommato anche poppe. Continua a non piacermi Terry, ma non ho molto su cui attaccarmi, potrebbe benissimo essere un modo di giocare diverso dal mio. E poi non mi piace mario, due riferimenti ad una ipotetica riduzione del campo del veggente non mi piacciono per nulla. Le mie idee a riguardo sono diverse ma comunque non è certo il momento di dirle.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 10:23, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

bene, cioè fino a un certo punto

a sto giro credo sarà più facile arrivare alla fine senza bisogno di rivelare la persona, se giochiamo bene le nostre carte visto che abbiamo molte più informazioni

e vorrei anche che qualcosa partisse pure da te visto che hai un'informazione in più e a me ieri personalmente non hai fatto una grande impressione, ma so che puoi riscattarti:yo:

e allora che idea ti sei fatto del rogo di ieri e morso di LOL? e anche di Jace che ne pensi, nonostante tutto, visto che mi pare che sei andato via dopo aver votato e ti sei perso la festa

ho cose da fare per qualche ora, poi recupero

Expand  

3

vegeta3 vota Shinobu Sanada

Stecata vota Shinobu Sanada (2)

Marco1306 vota Jace

mariosan vota vegeta3

Bachforever vota OroroMunroe

Hisoka vota Polle

Jace vota Draxer11

Jesus 'Snake SuperPuppy vota SuicideLullaby

Franz vota Bachforever

Polpette di Poppe vota Draxer11 (2)

Shinobu Sanada vota Jace (2)

T_Terry_T vota Franz

SuicideLullaby vota Draxer11 (3)

Draxer11 vota Jace (3)

Polle vota Shinobu Sanada (3)

Talilinds vota Shinobu Sanada (4)

OroroMunroe vota Shinobu Sanada (5)

Superlol vota Shinobu Sanada (6)

Cardamomo vota Superlol 

Astenuti: Mid, 10mac, Yeatu

Anche @Stecata mi chiedeva qualcosa a rigurado dell'analisi del voto.

Al momento ho troppe poche informazioni, ho bisogno ci capire di più. Comunque collegandoli alle sensazioni, i voti che mi piacciono meno sono mario che vota vegeta, terry che con due persone a 2 non si prende alcuna responsabilità, Cardamomo che disperde e Yeatu che non vota ma che c'era.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 10:41, mariosan ha scritto:

perché non ti piace scusa? Hai letto un contributo utile da Vegeta? L'avevo anche detto chi avrei votato proprio per vedere come si difendevano, e mentre gli altri tre che avevo nominato avevano risposto convincendomi, lui non mi ha proprio cagato

Expand  

4

Devi leggere l'insieme, altrimenti deduco che non leggi tutto e mi piaci ancora meno. "Collegandoli alle sensazioni". E nel messaggio che avevo scritto prima avevo specificato cosa c'era di te che non mi piace. Di per sé il voto non avrebbe nulla di male, se non che collegandolo a quanto già detto mi sembra dispersione, tutto lì.

Ah, prima avevo dimenticato: @10mac non c'è inversione, è stata tolta. resta però il lupo visto buono. E altro dettaglio non trascurabile: qualcuno che mi ha nominato beach, @Yeatu mi pare. Questo sarebbe un ottimo motivo da voto :P

Per la sondata ho già detto che è abbastanza logica. Se poi proprio volete il nome ve lo dico.

@Mid mi sembra che tu abbia un po' di fretta a sapere il nome, come mai?

Inviato

5

@Yeatu allora scusami ma leggendo mi pareva di aver capito che c'eri ma che non avevi votato, rileggerò con calma più tardi... così scopro anche chi era che mi ha chiamato beach :D

@SuicideLullaby ho detto che è abbastanza logico, perlomeno per me lo è. Inoltre, posso permettermi di giocarla come credo, e vedere un po' di reazioni a riguardo? Anche perché non sono l'unico a vederle.

@Marco1306 non mi pare di aver scritto nulla di criptico nel dire che per me stai giocando da lupo visto buono. Significa che potresti anche essere il lupo visto buono. Potresti anche non esserlo, presto per dirlo. Ma la mia sensazione è che tu stia giocando da lupo visto buono.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 12:49, Mid ha scritto:

Ma fammi capì la sondata è chiara, il resto è chiaro... c'è praticamente abbiamo già vinto

Expand  

7

La sondata è abbastanza logica, che non è sinonimo di chiara. Per il resto, il mio pensiero su marco confermo che è chiaro.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 15:21, Mid ha scritto:

Non mi fa impazzire perchè ambiguo nei suoi interventi, mi sembra che dia tante cose per scontate e ovvie e non espone un pensiero completo che sia uno

Expand  

8

Per scontato sto dando solo la sondata e ho già spiegato il perché, altro non mi pare. Che non stia esponendo un pensiero completo posso anche darti ragione, dopo un giorno non credo di aver ancora individuato una pista. Tu sai già dove vuoi andare a parare? perché in questo caso, mi preoccuperesti

Inviato
  Il 20/04/2020 at 15:42, Mid ha scritto:

Su marco lupo mi parevi abbastanza convinto, adesso non lo sei più?

Comunque con tutte ste frecciatine siete stancanti

Intanto sto aspettando l'opinione di Dream per decidere se aggiungere o togliere e aggiungere

No prima che iniziate a darmi della Lupaaaaaahhhhh!!!!1111

Per motivazioni che ancora che boh

Perchè se uno chiede si interroga e fa domande preoccupa

Se uno non ne fa preoccupa

se uno il giorno prima ha una teoria preoccupa

Se uno si perde un post di sua santità stecata "cazzi tuoi vattelo a rileggere" (tradotto)

La verità è che se uno ha il weekend impegnato diventa un ottimo capro espiatorio

Avete rotto

Expand  

9

Questa sarebbe un'idea mia chiara, cozza un po' con quel "non espone un pensiero completo che sia uno", non trovi?

Sono ancora abbastanza convinto, ma "abbastanza" non è sufficiente, e focalizzandosi solo su una persona si rischia di non accorgersi di tutto quello che avviene intorno.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 16:00, Mid ha scritto:

None non cozza

perchè dici che lo sospetti e dici che è chiaro per te

Ma le motivazioni ancora non le hai dette.

Mai focalizzata solo su di te comunque :facepalmbis:

Expand  

10

Intendevo che sono io che se mi focalizzassi solo su marco farei un errore, non parlavo di te. Inoltre ho già detto che è una sensazione, sta giocando da buono ma attirando l'attenzione, come se volesse farsi sondare, ed è una giocata che da lupo visto buono ci sta tutta. Però al momento è solo una sensazione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.