Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora ho riletto il rogo di ieri e a me Jesus che arriva dieci minuti prima a dire guardate che Jace è il sondato non l ho tanto apprezzato perché con quella mossa ha tolto diverse persone dalla "possibilità di essere veggenti" (tally questa è un'idea che condivide anche Loudo che però è stato praticamente assente dalle 18 xD però mi ha detto che domani mi aiuterà un pó di più :)), restringendo quindi il campo. Fino ad allora però Jesus a me è quello che era piaciuto di più. 

Shinobu per me era buona sia per la reazione alle accuse (condivido l impressione di Polpette) che per il messaggio finale, citare i ruoli inconsapevoli nel testamento per me è da cs che ci ha pensato. 

Inoltre ho notato che proprio dopo che Jesus interviene, c'è qualcuno che ha votato comunque Jace (però dal cell non vedo l orario precisissimo, dal PC si quindi devo controllare). 

Draxer invece lo trovo al 65% credibile, perché lui è uno di quello che mi fotterebbe fingendosi ruolo. Insomma non diamo fiducia alla gente solo perché si è detta rulo per salvarsi dal rogo. In più ci schifiamo sempre quindi xD

Stecata da oggi si è svegliato e combinato con la mossa di ieri direi benino, tranne in quel suo ultimo post in cui pare che da per scontato duecento buoni, tipo Yeatu che non mi pare abbia scritto chissà che per ottenere fiducia. 

Per domani rileggo tutto e provo a dare un'impressione sugli altri. 

Vegeta ma non te ne frega nulla che ieri che ti ho votato? 

Inviato (modificato)

@SuicideLullaby infatti non riesco a capire in nessun modo il motivo per cui hai votato Drax, cioè sto rileggendo lui e te e boh 🤷‍♂️ forse devo arrendermi all'idea che all'1.37 il mio cervello può solo andare in fumo 

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)

@Jace tu cosa pensi di SuicideLullaby?

Per me state dando tutti per scontato le cose, solo perché è più facile va bene. Anche io penso che uno dei primi voti è di un lupo (cucu @vegeta, sarò fissato ma non mi è piaciuto manco la sua risposta di oggi e vedo che nessuno se lo caga) ed un paio stanno tra gli astenuti /dispersi (per me carda Franz Terry Yeatu e Mid). Ma poi mi rendo conto che così non discerno nulla cioè solo tra gente che scrive molto (i buoni) e gente che scrive poco. Insomma non porta a nulla sto ragionamento di fatti perché per me i primi sembravano già abbastanza buoni*. Oggi comunque dobbiamo rogare qualcuno , i giochini da quello che ho capito in sta partita sono aboliti, anche se almeno una lista sui giocatori si potrebbe fare, nessuno è d'accordo? 

@bachforever spero che non darai anche tu la sondata a 5 min dalla fine che già il veggente si può capire grazie a J

#4/5

*Qui volevo dire che non credo che solo i silenziosi siano cattivi, ci sarà probabilmente un cattivo o più anche tra chi parla tanto e controlla la piazza. Perciò sto comunque con gli occhi aperti(non diamo per scontato le cose pliz) 

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)
  Il 20/04/2020 at 10:39, bachforever ha scritto:

mario che vota vegeta

Expand  

perché non ti piace scusa? Hai letto un contributo utile da Vegeta? L'avevo anche detto chi avrei votato proprio per vedere come si difendevano, e mentre gli altri tre che avevo nominato avevano risposto convincendomi, lui non mi ha proprio cagato

Modificato da mariosan
Inviato

Poi Bach da che pulpito la predica sul voto, che hai votato ORORO ahahahhahahahahahahah

Almeno Vegeta qualcuno lo aveva nominato oltre a me (per le accuse su quelli che non volevano l'arringa) , Ororo invece era un voto completamente buttato. Jamm

Inviato
  Il 20/04/2020 at 10:48, bachforever ha scritto:

4

Devi leggere l'insieme, altrimenti deduco che non leggi tutto e mi piaci ancora meno. "Collegandoli alle sensazioni". E nel messaggio che avevo scritto prima avevo specificato cosa c'era di te che non mi piace. Di per sé il voto non avrebbe nulla di male, se non che collegandolo a quanto già detto mi sembra dispersione, tutto lì.

Ah, prima avevo dimenticato: @10mac non c'è inversione, è stata tolta. resta però il lupo visto buono. E altro dettaglio non trascurabile: qualcuno che mi ha nominato beach, @Yeatu mi pare. Questo sarebbe un ottimo motivo da voto :P

Per la sondata ho già detto che è abbastanza logica. Se poi proprio volete il nome ve lo dico.

@Mid mi sembra che tu abbia un po' di fretta a sapere il nome, come mai?

Expand  

No sei tu che non leggi, io a quella cosa ti ho anche già risposto. E se non vuoi ammettere che l'ipotesi del restringimento è una cosa ovvia e non una cosa che mi sono inventato io, allora sei te in malafede. Se consideri "dispersivo" il mio voto, leggi il commento #7 che ho scritto :D 

Inviato
  Il 20/04/2020 at 13:55, Talilinds ha scritto:

Contrattacco per la difesa... Non mi esalta come stai giocando sta partita.

16

Expand  

Ma scusami perché io dovrei aver votato peggio di marco? 

E comunque certo che contrattacco se na persona mi accusa di cose che ha fatto lui stesso xD  che devo fare? Accettare le cretinate che dice? 

Inviato (modificato)
  Il 20/04/2020 at 14:03, Talilinds ha scritto:

Invece di lanciare una controaccusa, solitamente piuttosto si confuta quella rivolta verso di sè. 

Hai votato peggio di Marco perchè sai benissimo che votare Vegeta e cercare di carpirgli qualcosa a giorno uno vuol dire buttare il voto, a meno che non ci sia anche @Bucche che ti dia manforte in questo senso.

Expand  

Avevo già confutato la sua accusa in quel post dicendo che "Vegeta qualcuno voleva votarlo (mi pare superlol) e quindi definirlo voto dispersivo è assurdo"Leggi pure tu però che cazz. 

Io Vegeta non l ho votato perché fa il vegeta, ma perché mi sembrava leggermente diverso (ed ho scritto tre post a riguardo ieri) , ed oggi non sta facendo manco il vegeta, ma zero. Nulla non contribuisce nessuno lo nomina, sono il solo. E lui mi ha pure risposto male stanotte xD Cioè ma statevi voi con uno che può essere lupo e ci frega tutti perché "è vegeta" . 

Modificato da mariosan
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.