Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

1

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy ottimo insomma, un veggente con un po' di culo da beccare un lupo subito non guasta mai! :D

Fossi in te il nome lo terrei al momento, ma ragionaci un secondo, perché ti ricordo che c'è il rischio sondata girata e lupo visto buono.

Per il resto, anche a me come @polle se dovessi cercare qualcosa che mi faccia prudere il naso direi jace e talilinds, più il secondo perché poi è sparito.

Inviato
  Il 19/04/2020 at 12:42, Polpette di Poppe ha scritto:

@Yeatu

no non vengono perse, il veggente sa chi ha sondato e quindi sa che se il postino non si è esposto sono tutte sondate buone. quindi il veggente resta in tutti i casi custode di informazioni Certe. 

e se un lupo si finge postino è un lupo che va all'1vs1 e basta rogare quello giusto poiché il postino vivo è verificabile.

comunque non importa, passiamo oltre, tanto un ruolo fa quello che vuole inoltre io raramente vado d'accordo nell'utilizzo dei poteri con le altre persone quindi non mi stupisco che ci siano idee differenti dalle mie.

inoltre in ogni strategia ci sono pro e contro

Expand  

2

Il ragionamento ha un senso e che sia condivisibile o meno dipende solo da come intende giocare una persona, io sinceramente non ci trovo niente di strano in quello che stai dicendo. C'è però la falla che se il postino muore anche solo perché colpito a caso è vero che le sondate le ha il veggente, ma deve esporsi. La cosa potrebbe avere un suo senso dopo diversi giorni, ma solo se della lista sondati fossero tutti vivi.

Il 19/04/2020 at 12:53, Stecata ha scritto:

Vorrei sapere da @bachforever @10mac e @Mid come vedono la partita. Quale sia la strategia migliore da usare per il villaggio a giorno 1 per il rogo? Se avete delle opinioni a sensazione.

Expand  

Io credo che voterò a sensazione, come succede sempre, tra chi ha partecipato meno (che non significa non aver scritto). Tra questa prima sera escludo 10mac che si farà vedere domattina, poi ragionerà pure su di lui.

@vegeta3 c'era un lupo che aveva il potere di girare la sondata, ma sono andato a rileggermeli ed è stato tolto. Grazie, senza il tuo appunto sarei stato ancora convinto della sondata girata.

Inviato

3

Ah per inciso, io ora stacco e più tardi torno, vedrò quello che che è stato aggiunto e poi voterò. @Talilinds, dopo che mi hai fatto passare da pifferaio a incompreso alla scorsa non hai nulla da dire?

Mi sembra un ottimo motivo per votarti questo! :D

Inviato
  Il 19/04/2020 at 15:44, Hisoka ha scritto:

Perché i lupi in partita sono 4 e non 1.

8.

Expand  

5

Continuo a non capire il senso.

Primo: un lupo visto buono se non si espone il giusto, sbaglia alla grande. Deve cercare di indirizzare il voto e le sondate, cercando di mettere in cattiva luce i buoni, per evitare che vengano sondati i suoi compagni.

Apro inoltre una parentesi: "tizio di solito gioca così, stavolta è colà". Come ho già detto nell'altro lupus, un bravo giocatore dovrebbe giocare sempre uguale, eventuali "variazioni sul tema" facile che dipendano più da come lo leggiamo noi, che da come gioca lui. Questo determina anche le nostre sensazioni, a volte giuste a volte no... io comunque mi affiderò a quelle, nel primo giorno.

Inviato (modificato)

Io come sempre concedo 1 turno di beneficio del dubbio agli assenti mac, yeatu, franz e mid.

Penso che voterò tra Terry (sensazione), Ororo (mi sembrano post più da piaciona che utili) e Hisoka (sempre sensazione).

Modificato da bachforever
7? no, è il 6!
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.