Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/04/2020 at 22:25, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

neanch'ìo sono un fan della cosa, e se c'è da fare ìl rìbelle contro l'autorìtà count me ìn, ma sta quarantena cambìa le carte ìn tavola purtroppo :ecco: tì ìmmagìnì se vegeta non avesse ìl lìmìte dì post? non è un vìllaggìo ìn cuì vorreì vìvere

Expand  

Ma se Vegeta scrive massimo 10 post al giorno! Quando proprio è allegro ne scrive 11!! 

Cmq mi hanno ammonita, quindi niente da fare, e inizio a numerare! 

Piuttosto, che hai intenzione di fare con la tua sondata innocente ? Come pensi di comportarti ? 

Inviato
  Il 19/04/2020 at 12:50, Hisoka ha scritto:

Ti vuoi proporre?

3.

Expand  

Non posso autopropormi per un arringa. Va contro le regole di arringa. Ma puoi propormi tu se ti va 😏

Cmq , con motivazioni blande, al momento i miei "sospetti" vanno su Polpetta e Jace per le strategie poco condivisibili proposte ieri. Non ho maggiori motivazioni al momento! 

Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 14:27, Jace ha scritto:

Però non mi pare nemmeno che tu stia indagando o cercando altro possibili sospetti. 

Io stasera voterò tra chi si accontenta di avere "Jace e Poppe sospetti" e non fa altro. 

5

Expand  

Ma in realtà ho proposto di fare le arringhe proprio perché la piazza era morta. I miei due nomi li ho fatti, e la motivazione l'ho data anche ieri a Giorno 0. Purtroppo non posso basarmi su molto di più oggi, e sinceramente le strategie che avete proposto voi due mi sono sembrate le meno convincenti, tutto qua. 

Per quanto riguarda il voto di Vegeta, bhe che dire ....in effetti è il suo modus operandi. Al momento però non riesco ad avere sospetti su di lui, al contrario, ieri è stato uno dei pochi a dire cose sensate. 

Modificato da Shinobu Sanada
Il numero malefico
Inviato
  Il 19/04/2020 at 15:34, Talilinds ha scritto:

Per me scusa ma è una cavolata. Abbiamo avuto numerosissimi esempi di lupi che erano i più attivi in piazza, o di un branco intero molto attivo. 

È una delle frasi tipiche "i lupi non si attirerebbero mai addosso i riflettori in questo modo", ma abbiamo visto benissimo che poi si può ragionare per inverso e inverso dell'inverno e avanti all'infinito. 

Quindi per me questo approccio non è molto valido. 

7

Expand  

Ma scusa nel post immediatamente precedente a questo , hai detto che Polpette non ti destava sospetti perché sta giocando come al solito. Puoi chiarirmi cosa pensi di lui? 

Inviato
  Il 19/04/2020 at 15:56, Stecata ha scritto:

Io penso proprio che raddoppiero @Shinobu Sanada. Lo so che ogni partita è a se stessa, ma quasi sempre quando lei è buona la individuo subito, anche coi fake. Qui non mi ha trasmesso niente,ogni intervento è poco incisivo o impalpabile. Ho riletto shino grazie a vegeta e credo proprio di seguirlo raddoppiando.

Expand  

Guarda il voto di Vegeta posso anche accettarlo, ripeto è il suo comportamento normale. Ma tu ti stai decisamente accodando! Che vuol dire poco incisiva?  Spiegami in quale universo sono mai stata incisiva a Giorno 1?? Dimmi chi è stato più incisivo di me ad ora ? Che stanno tutti dormendo!! Andiamo bene se dici di riconoscermi quando sono buona! O il tuo intuito se l'è portato via la quarantena oppure sei in malafede. 

Tra l'altro posso accettare da Vegeta di essere votata così a cazzo, ma non da te. Non hai mai interagito con me in due Giorni e te ne esci con sto voto, bha....

@vegeta3 ti rispondo ja. Si stava parlando di arringhe , Marco stava chiedendo a Drax come voleva organizzarle, e siccome la piazza era molto morta , mi sono dichiarata d'accordo nella speranza di movimentare le cose.

Oh ma davvero facciamo ? O.o

Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 16:15, Jace ha scritto:

7

Ok, comprendo il voto di Stecata

A me non piacciono @Shinobu Sanada @Mid (per lo stesso motivo: "Jace-Poppe")

Poi @Draxer11 che ha esordito chiedendo a Poppe una domanda a cui aveva già risposto ieri, e ha speso quasi la metà dei suoi mex a lamentarsi con Vegeta del suo comportamento

@mariosan ma la partita su Zoom è finita o stai ancora giocando? 

Expand  

Ho espresso un parere Jace. Sarà la terza volta che lo ripeto. Le strategie che avete proposto le ho gradite meno di altre. Se a Giorno 1 ho solo questo, purtroppo devo basarmi solo su questo. Non mi pare di aver votato nessuno di voi due al momento. 

È ti dirò che su Polpetta sto iniziando a ricredermi. 

Il 19/04/2020 at 16:18, Stecata ha scritto:

Questa è l'impressione che mi hai dato. Poco incisiva, nei tuoi messaggi c'è molta fuffa e non mi pari decisa come quando sei buona. Ci sono ancora 20 voti, se ho preso un abbaglio hai tutto il tempo per convincere gli altri della tua bontà, non penso di averti condannata al rogo . 

Expand  

Poco incisiva perché siamo a Giorno 1 e non so un cavolo. Dammi tempo. E lo so che non mi hai condannata ma mi da fastidio essere votata senza nemmeno un minimo di iterazione. 

Il 19/04/2020 at 16:18, Marco1306 ha scritto:

# 12

a me @Shinobu Sanada, ma forse sarà dovuto al fatto che mi bulleggia e quindi ho paura di lei e allora non dico nulla che possa urtala, non mi sembra così pessima.

Expand  

Sai perché non ti sto bullizzando? Perché STRANAMENTE  in questa partita mi piaci. Dovrei preoccuparmene? 🙄

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato
  Il 19/04/2020 at 19:10, Draxer11 ha scritto:

11

Cagata e minchia sono le mie due parole preferite, le dico in ogni partita

L'unico che ho spinto di più è vegeta, ma perché sentirmi dire che votare all'ultimo è rischioso, si rischia di sbagliare non mi sembra un comportamento da contadino

Tu che dici?

Expand  

Ma ti sei fatto un' idea dopo questa giornata ? 

Inviato
  Il 19/04/2020 at 19:21, Polpette di Poppe ha scritto:

13  non capisco il ragionamento

Expand  

In realtà è molto semplice. Da lupo, dovrei avere 4 amici lupi, che a mezz' ora dalla fine avrebbero già doppiato qualcuno per salvarmi. Invece sono abbandonata al mio destino perché in chat ho solo Dark che mi fa i cazziatoni! 

Detto questo, voterei @Franz che praticamente se ne sta sbattendo della partita, e anche facendolo notare. 

Ma non voglio mettere un altro nome tra i tanti. Quindi resto coerente con il mio primo pensiero e voto Jace. 

Non sono emersi nuovi elementi sconvolgenti da prima. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.