Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti. Io vi avevo avvisato che alla fine ognuno fa come cavolo gli pare :asd: postino conferma.

Comunque è sempre bello notare come quando qualcuno dice 2 3 nomi il primo giorno a caso, gli altri si accodano improvvisamente senza un minimo di pensiero loro.

Io non condivido la gente che dice Tizio x meno incisivo del solito ecc. Ragazzi la partita è iniziata oggi. Ieri si sono dette solo cose frivole. Chi ha spammato di più non vuol dire nulla. Anzi.

1.

Inviato (modificato)

Polpette, in quel modo se il postino viene ucciso la notte, se si tiene tutte le sondate non abbiamo concluso nulla.

Ci vuole pazienza e si potrà avere una cerchia di "fidati" sicuramente non adesso.

Che il postino si espone al villaggio per un utente visto lupo, per me è un gran cagata specie all'inizio.

2

Modificato da Hisoka
Inviato (modificato)

Un lupo il primo giorno molto difficilmente attirerebbe l'attenzione su di se. Per questo oggi tralascio polpette, che per un suo pensiero di strategia sbagliato o giusto che sia, mi sembra sia stato gettato troppo facilmente in mezzo.

Anche se attualmente mi trovo in disaccordo in certe cose.

Vado a vedere meglio chi ha postato senza dare nell'occhio, chi non inizia a prendere polso. In genere qualche lupo li lo si trova. 

4.

Modificato da Hisoka
Inviato
  Il 19/04/2020 at 15:34, Talilinds ha scritto:

Per me scusa ma è una cavolata. Abbiamo avuto numerosissimi esempi di lupi che erano i più attivi in piazza, o di un branco intero molto attivo. 

È una delle frasi tipiche "i lupi non si attirerebbero mai addosso i riflettori in questo modo", ma abbiamo visto benissimo che poi si può ragionare per inverso e inverso dell'inverno e avanti all'infinito. 

Quindi per me questo approccio non è molto valido. 

7

Expand  

Adesso niente e nessuno è escluso da nulla. Il lupo distaccato dal topic al giorno 1, é come il prezzemolo in cucina, ci può sempre stare. Vedrai. 

7.

Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 15:53, bachforever ha scritto:

5

Continuo a non capire il senso.

Primo: un lupo visto buono se non si espone il giusto, sbaglia alla grande. Deve cercare di indirizzare il voto e le sondate, cercando di mettere in cattiva luce i buoni, per evitare che vengano sondati i suoi compagni.

Apro inoltre una parentesi: "tizio di solito gioca così, stavolta è colà". Come ho già detto nell'altro lupus, un bravo giocatore dovrebbe giocare sempre uguale, eventuali "variazioni sul tema" facile che dipendano più da come lo leggiamo noi, che da come gioca lui. Questo determina anche le nostre sensazioni, a volte giuste a volte no... io comunque mi affiderò a quelle, nel primo giorno.

Expand  

Ma chi sta a parlare del lupo visto buono ? È chiaro che quello sarà il più attivo di tutti. Deve avere la fiducia e se ci sa fare con la fortuna può anche arrivare a manipolare le sondate. Questo bisogna evitarlo, altrimenti la partita si complica.

Comunque non prendere tutto troppo alla lettera. Specie a giorno 1.

Modificato da Hisoka
Inviato (modificato)

Io penso di votare polle. Si è limitato a fare il compitino oggi. È anche vero che ce chi oggi non ha fatto nemmeno quello. Però leggendo le partite precedenti da buono lo vedevo più propositivo, in questa molto meno. Vero che siamo al giorno 1, quindi vuol dire poco e nulla. 

14

Modificato da Hisoka
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.