Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato (modificato)
  Il 18/04/2020 at 21:26, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ìn questo caso al massìmo tì danno ìl ruolo dì napoletano

cmq raga mì è arrìvata una raccomandata, dìce INNOCENTE, che ìmmagìno sìa NL

Expand  

Stima infinita per il postino che fa il cazzo che gli pare ahahahaha.

Modificato da Stecata
  • Game Master
Inviato
  Il 19/04/2020 at 09:32, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

a me polpette e le sue poppe son quelli che mi son piaciuti di meno nel leggere ieri :sisisi:un occhio di ri guardo su Hisoka ci va sempre così come su polle, mentre Jace boh, al momento voglio pensare che non c'avesse ragionato abbastanza su tutta la questione delle sondate, anche se farsi svegliare da vegeta non gli fa fare bella figura

joppa cmq ha paura di stecata, ma le ho detto che lui è diverso dalla gente che frequenta, mentre io invece ho paura di lol

Expand  

Su polle ancora non ho idea, però fra jace e poppolo, mi ha insospettito di più poppolo. Sia perché l'ho visto meno spedito di jace e mi ha dato l'impressione volesse appoggiare una strategia fallimentare. Un po' anche hisoka inserendo come grossa falla 2 ruoli visti buoni su 22.

Su di te ancora non so che dirti. Sono sempre allerta, appena mi giro un sotomajor ci può scappare .

• Game Master
Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 13:08, SuperLol ha scritto:

-Post numero 3-

Le catene sono una cagata galattica per favore no

@Polpette di Poppe capisco la tua strategia ma non puoi dire "non mi piace correre il rischio" e lasciare tutte le sondate al postino che se muore le perdiamo

Quello è correre il rischio

@Cardamomo chissà chissà

Nulla di strano

Expand  

5#

Lol volevo capire questo tuo messaggio perché non ha completamente senso

Modificato da Stecata
  • Game Master
Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 13:46, SuperLol ha scritto:

-Post numero 4-

Non c'è nulla da capire lol

Se poi non mi spieghi cosa non hai capito 

Expand  

Perché proporre una cosa impossibile in questa partita? Rileggiti e capisci. Con il postino il veggente non sa l'esito delle sondate e non ci sono possibilità di capirsi a giorni 0 se non tramite interazioni , che sicuramente non avvengono a giorno 0.

#6 mi son seccato di numerare. Stiamo scrivendo pochissimo.

Modificato da Stecata
  • Game Master
Inviato

Io penso proprio che raddoppiero @Shinobu Sanada. Lo so che ogni partita è a se stessa, ma quasi sempre quando lei è buona la individuo subito, anche coi fake. Qui non mi ha trasmesso niente,ogni intervento è poco incisivo o impalpabile. Ho riletto shino grazie a vegeta e credo proprio di seguirlo raddoppiando.

• Game Master
Inviato
  Il 19/04/2020 at 16:13, Shinobu Sanada ha scritto:

Guarda il voto di Vegeta posso anche accettarlo, ripeto è il suo comportamento normale. Ma tu ti stai decisamente accodando! Che vuol dire poco incisiva?  Spiegami in quale universo sono mai stata incisiva a Giorno 1?? Dimmi chi è stato più incisivo di me ad ora ? Che stanno tutti dormendo!! Andiamo bene se dici di riconoscermi quando sono buona! O il tuo intuito se l'è portato via la quarantena oppure sei in malafede. 

Tra l'altro posso accettare da Vegeta di essere votata così a cazzo, ma non da te. Non hai mai interagito con me in due Giorni e te ne esci con sto voto, bha....

@vegeta3 ti rispondo ja. Si stava parlando di arringhe , Marco stava chiedendo a Drax come voleva organizzarle, e siccome la piazza era molto morta , mi sono dichiarata d'accordo nella speranza di movimentare le cose.

Oh ma davvero facciamo ? O.o

Expand  

Questa è l'impressione che mi hai dato. Poco incisiva, nei tuoi messaggi c'è molta fuffa e non mi pari decisa come quando sei buona. Ci sono ancora 20 voti, se ho preso un abbaglio hai tutto il tempo per convincere gli altri della tua bontà, non penso di averti condannata al rogo . 

Su polpette mi ha fatto riflettere talli, e devo dire che quasi sempre mi dà sensazioni da negativo, su jace non mi è piaciuto ma non mi sembra falso. Hisoka è quello che mi fa paura, ma non gioco una partita dove ci sta lui da animedb forse ahahahaha.

• Game Master
Inviato
  Il 19/04/2020 at 16:19, Cardamomo ha scritto:

2

mi staanno piacendo hisoka, Bach e polle.

non capisco il voto di stec su shinobu, raddoppiarla così è un gran rischio non avendo il minimo input che potrebbe portare a sospettarla davvero 

Expand  

Bah, io al momento ho altre 21 persone a rischio virtualmente, che possono essere ruoli. Perché gli altri, magari bersagli facili si e shino no?

Ho riletto i post, un po' scherzosi e vuoti. Propone le arringhe e subito dopo la usa come scusa per dirsi attiva.

• Game Master
Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 16:33, Cardamomo ha scritto:

Sì non sto parlando del fatto che ora è a due voti, ma del fatto che avevamo mezza giornata e l’hai votata subito, okay non votare a pelo con la giornata, ma magari tra un’ora se ne esce con una cagata che porterà tutti a votarla oppure qualcuno ne approfitterà per far risaltare lei in cattiva luce oppure si poteva scagionare e non “buttare” così un voto

Expand  

Vipiace aspettare l'ultimo secondo per votare? Preferisco votare presto e riparare eventualmente al danno.

Modificato da Stecata
  • Game Master
Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 17:26, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ìn che modo lo rìparì l'eventuale danno? lol

a me sembra un voto dì comodo, perchè tì accodì a quello dì vegeta senza fare la fìgura del dìspersore e tì levì gìà ìl pensìero :asd: cìoè ìo mì so rìletto shìnobu e non m'ha fatto nessuna partìcolare ìmpressìone, mì sembra un nome buono come n'altro

cmq aspetto n'altro po' per consultarmì con la camerata joppa per l'eventuale nome a rogo

ma a sto punto chì non se la sente dì votare shìnobu è meglìo che sì faccìa avantì se vuole dare alla pìazza un'alternatìva

Expand  

Discutendo, valutando le reazioni,mettendola alla prova.

Il mio tutto è tranne un voto di comodo, ma non me ne frega molto manco se lo pensate tale, questo è il voto e così è, penso di aver spiegato ampiamente il perché.

Ma soprattutto se volevo levarmi il pensiero avrei agito diversamente. Tu piuttosto cosa proponi?

12# 

Che palle sta numerazione.

Modificato da Stecata
  • Game Master
Inviato
  Il 19/04/2020 at 18:20, Cardamomo ha scritto:

Non mi sono dispiaciuti i suoi messaggi, nel senso, non ha scritto molto però quelle cose che ha scritto non mi sono sembrate pessime 

@Polpette di Poppe no non sto accusando stecata, ho detto che non capivo perché raddoppiare shino così, invece di aspettare un altro riscontro

@Stecata purtroppo voto sempre all’ultimo perché sono deficiente e mi scordo sempre del limite del tempo. Però anche se mi ricordassi di votare prima non voterei troppo presto, anche se volessi votare X, gli farei delle domande e almeno un po’ dopo deciderei se votare o meno. Non sto dicendo che tu abbia sbagliato assolutamente a farlo,, ognuno fa quel che vuole, solo vedendo io il tutto con un’ottica diversa non capisco perché farlo

4

Expand  

Quale ottica?

• Game Master
Inviato
  Il 19/04/2020 at 18:26, Yeatu ha scritto:

4

Meh onestamente non ho tanto da dire.

Il voto di Stecata non mi sembra orrendo, di norma una non se la va a cercare così da lupo (che poi è giorno 0, quindi si può usare ogni scusa), ma non lo ritengo sospetto. Shinobu ha a mio parere reagito un po' esagerata, ma forse per questo non mi spiace.

Hinoka non lo capisco? Non ho capito quel che voleva ottenere/intendere in un paio di messaggi. Il resto boh.

Vegeta è più "composto" lol, quindi strano, ma aveva avvertito nel topic di iscrizioni, quindi lo lascio stare, perché aeno stavolta si "impegna".

Come ai vecchi tempi, non ho idee per il rogo, amen.

Expand  

• Game Master
Inviato
  Il 19/04/2020 at 19:02, Cardamomo ha scritto:

La mia, che non trovo sensato votare così Presto

5

Expand  

Il 19/04/2020 at 19:02, polle ha scritto:

Io stesso non ho idea di chi votare.

Expand  

Il 19/04/2020 at 19:04, SuperLol ha scritto:

-Post numero 11-

Non ho idea di chi votare onesto

Vedo come evolve e decido 

Expand  

Annamo bene

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.