Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/04/2020 at 20:05, Hisoka ha scritto:

Col morso ci raggiungerà jesus. Alternative mac/polle.

Expand  

Sì, penso Jesus! 

Il 23/04/2020 at 20:05, Hisoka ha scritto:

No best player è cardamomo.

Expand  

Già! L'avevo dimenticata!! 

Il 23/04/2020 at 20:06, Scarecrow ha scritto:

Ma cazzo raga.

Avete morso Lol la prima notte davvero.

Expand  

Perché hai permesso a Ororo di fare quella cosa finale ? Lascia stare che non penso Terry lupo, ma perché schierarsi per una fazione ? 

Inviato
  Il 23/04/2020 at 20:08, OroroMunroe ha scritto:

Fino a prova contraria solitario e ruba vittoria giocano per conto loro, sono libera di aiutare o non aiutare se voglio xD

Expand  

Fino a prova contraria, solitario e RV giocano solo per se, non "pro" altre fazioni! Per etica e correttezza di gioco, non dovrebbero schierarsi da nessuna parte ! E lo dico da contadina, quindi pienz! 

@Scarecrow vero che ormai lo avevano capito tutti e avrebbero avuto la conferma con la morte di Polpetta, ma mi sembra cmq scorretto. 

Po' oh, vabbè, ognuno gioca come gli pare! 

Inviato
  Il 23/04/2020 at 20:13, OroroMunroe ha scritto:

Era proprio quello che volevo ottenere ahahahaha

mi sono resa da “vi prego roghiamola” apposta, e comunque sono stata una ottima narcisista, avete parlato quasi solo ed esclusivamente di me anche al cimitero, complimenti a noi @Scarecrow ❤️

Expand  

Io ti volevo morta solo per non leggerti più. Non perché non ti avevo capita narcisista ❤️

Inviato
  Il 23/04/2020 at 20:22, Hisoka ha scritto:

Shinobu se il tuo obiettivo diventa essere rogato per vincere, puoi atturare qualsiasi strategia pro L per essere rogato. Non mi sembra che oro in nessun modo abbia favorito i contadini. Tutt'altro.

Expand  

Solo perché non ci ha preso su Terry lupo (cosa che al momento non è manco certa, è un mio pensiero), in caso contrario sì, avrebbe aiutato una fazione, e per me non è corretto. Ma ripeto, restano pensieri sul gioco! 

Inviato
  Il 23/04/2020 at 20:26, Hisoka ha scritto:

Ma io da solitario se dico terry lupo quanto valore può avere ? Posso dire quello che mi pare. Da solitario non conosco i lupi proprio come i contadini. Quindi che aiuto pro c sarebbe ?

Expand  

Senti, il suo scopo, come ha chiaramente detto, era aiutare i contadini con le sue deduzioni. Se avesse avuto ragione, e i contadini le avessero creduto, avrebbe aiutato una fazione. È logico, non ci vuole una cima ad arrivarci. Se così fosse stato, sarebbe stato un comportamento scorretto! Ma non ci voglio io a dirlo! È logico anche questo. Quindi per me no, non doveva ! 

Poi per il fatto che tutti (o quasi) la credevano narcisista e l'hanno uccisa lo stesso, è un problema dei vivi!

Inviato
  Il 23/04/2020 at 20:35, Hisoka ha scritto:

Ma se i contadini credono ad un solitario saranno cazzi loro. Io da solitario posso dire quello che voglio avendo 0 certezze. Lei ha raggiunto l'obiettivo del suo ruolo per vincere e non ha favorito o sfavorito nessuna delle due fazioni. Questo è quanto, mi dispiace.

Expand  

Ovvio, se i contadini credono a un solitario, problemi loro. Che lei non abbia favorito nessuna delle due fazioni, è solo perché non ci ha preso, perché avrebbe voluto! E per me questo è scorretto. Cmq sto dicendo la stessa cosa da un'ora e mi so scocciata! Chiudo il discorso! 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.