Vai al contenuto

Nell'Alto Mare


Talilinds

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Sai come ti è arrivato il palantir? 

Eravamo io e vegeta on e ci siamo ricordati all'ultimo di passarlo. 

Io ricordavo lo avesse Superlol e volevo passarlo ad uno di noi, ho scelto Salmur.

Risultato: lo aveva già salmur, ha scelto random.org.

Ho visto cose che altri master non possono immaginare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Ammetto di aver giocato un po’ da culo però su Bucche ci avevo preso.

scusa @Ingwë io ti ho votato anche perche eravate 4-5 con bach e non volevo sentirmi in colpa per la tua morte però effettivamente è stata colpa mia 

Ma se ero il miglior proC in piazza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io ho giocato di merda.

È dal primo giorno che dico "ah, Bucche sicuramente sta riusando la catena per salvarsi il culo, devo sondarlo" e non l'ho mai sondato.

Ho detto, dai, salmur non può essere lupo. Non l'avranno riestratto. E poi si sta impegnando. Stupida.

Ha ragione polpette: non si rigioca una partita identica, perché si fa metagame xD io ne ho fatto.

E nulla, per come stava giocando, credevo davvero bach malvagio. Mi spiace ma negli ultimi 20 minuti si è ridetto ruolo, ha ritrattato, boh, non lo so.
In ogni caso, davvero, per me tutti sembravano negativi.
Io ho fatto la cazzata di non sondare Salmur e passargli lo specchio, ma mi è andata ancora di lusso che non abbia fatto danni.

Sul resto, boh, Bach mi è apparso LOSCO stanotte e avrei continuato ad accusarlo.

Stavo bestemmiando contro i contadini a fine votazioni, ma alla fine è andata bene così. DANNATO BUCCHE.

In ogni caso non avrei sospettato di Lol, anche se Puppy mi ha detto un paio di volte "guarda che ste cose che dice (le domande su Mid) non hanno senso".

E vegeta... lasuma perdi.

Per cui la sconfitta ce la meritiamo, io mi assumo le responsabilità per i miei errori, ma non c'ho capito una sega per metà del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io ho giocato di merda.

È dal primo giorno che dico "ah, Bucche sicuramente sta riusando la catena per salvarsi il culo, devo sondarlo" e non l'ho mai sondato.

Ho detto, dai, salmur non può essere lupo. Non l'avranno riestratto. E poi si sta impegnando. Stupida.

Ha ragione polpette: non si rigioca una partita identica, perché si fa metagame xD io ne ho fatto.

E nulla, per come stava giocando, credevo davvero bach malvagio. Mi spiace ma negli ultimi 20 minuti si è ridetto ruolo, ha ritrattato, boh, non lo so.
In ogni caso, davvero, per me tutti sembravano negativi.
Io ho fatto la cazzata di non sondare Salmur e passargli lo specchio, ma mi è andata ancora di lusso che non abbia fatto danni.

Sul resto, boh, Bach mi è apparso LOSCO stanotte e avrei continuato ad accusarlo.

Stavo bestemmiando contro i contadini a fine votazioni, ma alla fine è andata bene così. DANNATO BUCCHE.

In ogni caso non avrei sospettato di Lol, anche se Puppy mi ha detto un paio di volte "guarda che ste cose che dice (le domande su Mid) non hanno senso".

E vegeta... lasuma perdi.

Per cui la sconfitta ce la meritiamo, io mi assumo le responsabilità per i miei errori, ma non c'ho capito una sega per metà del tempo.

Dai eri veggentissima. 

Hai sondato Mario vero? 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Ho sondato mario, Gilga, Mid, bach.

Tutti NL xD

PERCHÉ HAI SONDATO MARIO E DATO LO SPECCHIO A SALMUUUUURRRR? D: 

Se oggi salmur non faceva la cazzata arrivava a fine partita...

 

Ma sopratutto... PERCHÉ CARDA È VERAMENTE ARCHIVISTA? 

 

Benvenuti tra i vips comunque, uno spritz di consolazione anche per voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io ho giocato di merda.

È dal primo giorno che dico "ah, Bucche sicuramente sta riusando la catena per salvarsi il culo, devo sondarlo" e non l'ho mai sondato.

Ho detto, dai, salmur non può essere lupo. Non l'avranno riestratto. E poi si sta impegnando. Stupida.

Ha ragione polpette: non si rigioca una partita identica, perché si fa metagame xD io ne ho fatto.

E nulla, per come stava giocando, credevo davvero bach malvagio. Mi spiace ma negli ultimi 20 minuti si è ridetto ruolo, ha ritrattato, boh, non lo so.
In ogni caso, davvero, per me tutti sembravano negativi.
Io ho fatto la cazzata di non sondare Salmur e passargli lo specchio, ma mi è andata ancora di lusso che non abbia fatto danni.

Sul resto, boh, Bach mi è apparso LOSCO stanotte e avrei continuato ad accusarlo.

Stavo bestemmiando contro i contadini a fine votazioni, ma alla fine è andata bene così. DANNATO BUCCHE.

In ogni caso non avrei sospettato di Lol, anche se Puppy mi ha detto un paio di volte "guarda che ste cose che dice (le domande su Mid) non hanno senso".

E vegeta... lasuma perdi.

Per cui la sconfitta ce la meritiamo, io mi assumo le responsabilità per i miei errori, ma non c'ho capito una sega per metà del tempo.

Ho troppo sbagliato a dire che mi piacevi ahahahha 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Bach è visto L ma non è L. Quindi ho sondato tutti NL.

 

Ho sbagliato, Gilga. Me lo sono ripetuto mille volte, ma poi avevo mille sospetti e fino alla fine devo dire che mi fidavo.

Poi ha fatto la cazzata di girare la sondata e si è perso da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Bach è visto L ma non è L. Quindi ho sondato tutti NL.

 

Ho sbagliato, Gilga. Me lo sono ripetuto mille volte, ma poi avevo mille sospetti e fino alla fine devo dire che mi fidavo.

Poi ha fatto la cazzata di girare la sondata e si è perso da solo.

Vabbe fa nulla. Il Best contadino è stato un lupo quindi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.