Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Non ho votato Lol perché a mio parere il suo non è stato un voto da proL o Lupo, ma semplicemente andava di fretta ed ha votato Franz che era un po' "criticato" dalla piazza.
Non avrei mai votato Franz al posto suo e ho provato a spiegare il suo voto dal mio punto di vista, questo non vuol dire che mi sia piaciuta la sua mossa, ma nemmeno che mi sentivo di mandarlo al rogo.

Polpette non mi era proprio piaciuto dall'inizio, sinceramente.

• Senior
Inviato

No è che Bucche ormai si crede il re della piazza. Ha ragione solo e sempre lui. 
Se ti accusa e non rispondi, non gli hai risposto.

Se ti accusa e rispondi, ti stai parando il qlo.

Lol è sospetto, ma anche polpette lo era. Però chi ha votato polpette è sospettissimo!

Quindi siamo tutti sospetti e come al solito ha fatto dei post ininfluenti, a cazzo di cane. Normale amministrazione.

• Senior
Inviato
  Il 06/04/2020 at 21:51, Bucche ha scritto:

Se questa è la vostra voglia di farvi capire buone allora possiamo anche perdere.

Vi ignoro anche io e vi voto senza problemi. 

State facendo le vittime come se avessi spinto tutti a votarvi. 

Bello

Expand  

Sei tu che fai la vittima e subito "AH! Allora questo e quello, ma ho ragione io e voi non mi cagate mai! Datemi almeno delle spiegazioni!", poi quando ti si risponde, "Ah, ma tanto sei paracula", allora SCUSAMI ma mi stufo di risponderti xD 

Magari un bagnetto d'umiltà ogni tanto male male non farebbe.

Comunque io dico che o franz mente o è stato bloccato.

• Senior
Inviato
  Il 06/04/2020 at 21:55, SuperLol ha scritto:

-mentre rileggevo ho visto che Joppa aveva detto che Franz poteva star mentendo sul Palantir anche perchè il vero possessore dell'oggetto non poteva mica uscire a smentirlo lol(quindi ho letto una smentita da parte di Joppa)

Expand  

Hai letto malissimo, btw.

Ma questo tanto è il Joppa Show. Sono nominata anche dove non c entro un cazz.

• Senior
Inviato
  Il 06/04/2020 at 21:57, mariosan ha scritto:

No sono pulitissimo. Però non è per partito preso. Sono proprio i toni nei post che non mi convincono

Expand  

Sarà perché gioco con Jesus? Che ne so, io son sempre io. 

Che toni sto usando? Bucche mi fa venire l'orticaria xD

Io rispondo sempre, con gentilezza e con calma, ma se son seria son troppo seria, se son simpatica non vi prendo sul serio ecc. xD
Datemi un po' di tregua e un po' di tempo per dimostrare che valgo qualcosa pure io, no?

Ecco, Franz tormentato. Ho detto bloccato perché non mi ricordavo il nome del ruolo xD

• Senior
Inviato

Però Franz, scusami.
Me la spieghi st'uscita? Perché hai detto di aver il Palantir?

Sinceramente, sono curiosa.

(Perché non ha senso come strategia e tu non sei un novellino del lupus)

Il 06/04/2020 at 22:02, Franz ha scritto:

Sono chiaramente un lupo.

Expand  

• Senior
Inviato

Perché a me era venuta in mente l'opzione che fosse davvero il ProL che cercava di far uscire il vero possessore per bloccarlo.

(E ovviamente Lollo mi ha frainteso). O che comunque stesse cojonando per far uscire qualcosa.

• Senior
Inviato

Eccomi, scusate l'assenza, è stata una giornata intensa.

Ho recuperato tutto, ma non mi sono consultata con il mio portafortuna/protettore/unico messia Jesus.

Vorrei però dire un paio di cose.

Franz -> secondo me non è il caso di rogarlo. Se anche fosse proL, a noi non interessa farlo fuori, perché non conta come branco (mi pare) quindi amen. Io avevo capito altro dai suoi messaggi e contate che Franz ha un modo tutto particolare di giocare, ma non è uno stupido o uno sprovveduto.

Bucche -> Al di là delle accuse che mi rivolgi, per cui non ho altro da dirti perché tanto non leggi, smettila, ti prego. 
Sei pesante e presuntuoso. Non è che siccome proponi una strategia, allora sei il Dio sceso in terra o hai la scienza infusa. Stiamo tutti cercando di capirci qualcosa.
Riferimenti a partite passate, PLIS, solo se inerenti al gioco, non per tirarsela. CHISSENEFREGA.

@bachforever e @10mac non siamo tutti così, giuro.

stecata -> sinceramente approvo quello che hai scritto, anche se non sono molto convinta su Salmur e polle cattivi.

Cioè, ho capito che ragionamento stai facendo, ma non sono sicura che siano lupi o prol. Potrebbero essere solitari (?) ma non so.

Ho un sacco di dubbi.

Se dovessi fare dei nomi per oggi, boh, sinceramente sto andando in confusione totale. Anche il voto di Esti non è che m'abbia fatto morire, anche se ieri mi era piaciuto.
Non lo so, vi rileggo un po'.

• Senior
Inviato

@SuicideLullaby non credo di essere stata rassegnata.

Cioè, non avrò scoperto il vaccino contro il covid-19, ma non sono nemmeno stata a guardare i cadaveri passare.

A giorno 1 non è che ci siano grandi info, e ho partecipato alla catena, anche se non ero convinta dei benefici (come ho spiegato a Bucche più volte).

Sulla "scenetta", chiamiamola così, contro Bucche, posso solo dire questo: a me non piace essere accusata sulla base delle partite precedenti o della fama che uno si porta dietro per esperienze pregresse.

Mi piace sempre essere valutata per quello che faccio nelle partite, quando sono in corso.

Per cui mi scaldo, ma non perché sono lupa o malvagia, ma perché di base m'infastidisce essere accusata così, perché tanto sono io.

Poi i dubbi li abbiamo tutti, per carità, ma mi piace sempre vedere delle accuse con un senso, con una spiegazione, e non il solito "ah ma tanto Joppa è così perché sì".

Non nego che mi stia scaldando solo con Bucche (per lo più) perché il suo atteggiamento m'infastidisce, mentre mi sembra di essere stata sempre tranquilla nelle risposte rivolte ad altri, anche se quest'ultimi mi accusavano.

Per altro, lo dico a scanso di equivoci, non penso Bucche lupo.

• Senior
Inviato
  Il 07/04/2020 at 18:07, Bucche ha scritto:

Perdonami, ma non ti ho accusata per partite precedenti. 

Ora prendo il messaggio da cui è partito tutto, perché qua stiamo sviando proprio. 

Expand  

Non hai iniziato da quello, ma hai insistito sulla base di vecchie partite.

Comunque non ha importanza, chiudiamola qui che per la partita non serve a nulla.

Pensiamo alle cose serie. Ha ragione Sapia.

• Senior
Inviato

Boh, nemmeno a me ha fatto impazzire la reazione/risposta di dieguito... sarei quasi tentata di votare lui.

@Bucche ho detto più e più volte che polle mi piace, su Ororo non ho particolari sospetti e su Salmur non lo so, anche se non sono convinta che possa essere malvagio.

• Senior
Inviato

A me sinceramente Esti non ha fatto impazzire, ma lo preferisco ad altri.

Mi spiace, ma se devo proprio votare, seguo i miei sospetti e voto Dieguito (Che continua a non piacermi). 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.