Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/04/2020 at 10:47, SuicideLullaby ha scritto:

Ciao a tutti, ho recuperato i vari messaggi. Per ora nessuno mi sembra si sia sbilanciato se non in maniera quasi "scherzosa", tranne una persona!

Oggi la nostra attenzione deve essere alta, non possiamo perdere ruoli e non possiamo neanche perdere oggetti, quindi il rischio di sbagliare è molto alto

Purtroppo solo il veggente ha una minima informazione e noi vaghiamo ancora nel dubbio.

Qualche ragionamento interessante?

Io credo solo che stiate facendo troppo affidamento sull'archivista che è un ruolo molto complicato, chiunque può mentire e dare informazioni false, sondate sbagliate ecc. Oltre al fatto che non è facile che capisca quando c'è un messaggio importante da leggere :psyduck:

Expand  

mmmh di chi parli?

Inviato
  Il 06/04/2020 at 17:30, SuicideLullaby ha scritto:

Quando l'ho scritto l'unica persona che mi era sembrata stesse facendo discorsi  interessanti (e con una ricerca di soluzione) fossero quelli di Gilgamesh. Ora la situazione è cambiata e ci sono altre persone che hanno mi sono piaciute, ovviamente solo a sensazione, per esempio bach.

Diciamo che per essere giorno 1 secondo me ci sono spunti molto interessanti, la partita mi sembrava fino a quel momento troppo buttata sullo scherzo e non conoscendo il modo di giocare di alcuni  non capivo se fosse per nascondersi o non farsi notare come inattivi!

Expand  

vediamo cosa trovo di interessante, sto ancora leggendo xD

Inviato

Ragazzi ci sto mettendo le ere a leggere tutto. Ho appena finito pagina 7 e intanto sparo un po' di impressioni. Giusto perchè mi sta sul cazzo non scrivere niente tutto il giorno, tra 1 ora sono le 22 e non so se avrò recuperato tutto.

Lulla: vediamo, punzecchia un pochino, si espone poco. Va di accuse “a sensazione” senza dare spiegazioni. Non la conosco, da tenere d'occhio. Perchè è quello che potrebbe fare un lupo che non sa come giustificare le sue accuse. O semplicemente il suo modo di giocare.

Ororo: non mi è piaciuto che ancora adesso trova la scusa del “sono nuova”. Per quanto continuerà ancora? Siamo alla terza partita ormai. E' pur vero che l'ha usata in chat con me l'altra partita, ed era buona. Quindi boh. Comunque da tenere d'occhio

Gilga: sembra in forma. Niente WOT, e questo dovrebbe far pensare, ma tutto sommato il solito gilga che accusa abbastanza, anche se si sta trattenendo. Le sue strategie mi piacciono, per ora impressione molto positiva. Poi appoggia la strategia di bucche solo per “parlare un pò”... ok tipo “non sappiamo come riempire queste 15 pagine così salmur le finisce di leggere alle 23:30”

Esti: cazzone, vorrei vederlo più partecipativo. Ho visto un paio di post al momento giusto, come sa fare lui. Ma lo farebbe sia da buono che da cattivo. Servono più elementi.

Polle: posta solo quando serve, come al suo solito. E dice cose sensate, come al solito. Sembra buono.

Bucche: propone strategie che non mi piacciono, fa ragionamenti che non condivido. Come sempre. Ma a me bucche non piace mai e lo rogherei ad ogni partita. Questa cosa della catena è orribile, e permette alle persone di NON esporsi, dicendo semplicemente solo un nome da salvare e cavandosela così. Controproducente. O al massimo completamente inutile. Ma una strategia controproducente da lui me l'aspetto. Mi fa un po' tenerezza che se la prende perchè qualcuno gliela boccia, e mi sembra abbastanza naturale nelle risposte. Lo sto rivalutando. Opinione contrastante su di lui per ora.

Bach: nuovo, mai visto. A naso non mi piace, fa post corti e di dubbia utilità. Poi sospetta stecata per? Un messaggio in cui propone una strategia, facendo analisi e ragionando? Non ci vedo nulla di suspetto, sicuramente è più utile di lui. Forse è il suo modo di fare, forse vuole cavarsela così, ma vorrei qualcosa di più sinceramente da bach per farmelo sembrare perlomeno non sospetto.

Stecata: Propone una strategia abbastanza banale, ma nulla di che. Poi “rilancia la strategia di bucche perchè vede spauracchio... dove? Ma va beh se l'ha visto lui ci sarà stato... Molto meh. Mi aspetto di più da te.

Mac: sembra un giocatore abbastanza esperto da quello che scrive. Sul pezzo, mi piace, uno dei migliori.

Draxter: boccia la strategia bucche (qualcuno dice qualcosa di sensato)

Polpette di poppe: non capisco l'utilità di alcuno dei suoi messaggi. Sensazione abbastanza negativa.

Sapia: è sapia. Non ho altro da aggiungere. Nulla di sospetto.

Superlol: non pervenuto

Vegeta: entra accusa ororo a caso e vota. Tutto nella norma. Solitamente ignorarlo è la soluzione migliore. Comunque da tenere d'occhio perchè farebbe così in qualsiasi ruolo credo.

Mid: pucciosa e costruttiva, come al solito (quando non si arrabbia). Mi piace abbastanza.

Ah, per la strategia bucche il mio nome è SALMUR. Assolutamente buonissimo e per nulla sospetto. Torno a recuperare.

Inviato
  Il 06/04/2020 at 19:00, Bucche ha scritto:

Si vede che non hai letto un cazzo di quello che ho detto 🙂

Mai detto di pensare solo alla strategia, anzi ho invitato più volte a fare sia la strategia che accusare al di fuori. E come al solito anche tu dici solo è controproducente, senza trovare cosa di fatto la rende tale. Grande. 

Expand  

Con la scusa della strategia la gente può limitarsi a fare un nome. neanche un sospetto, un non sospetto. gran cosa. Toglie la pressione alle persone invece che metterne. Per questo è controproducente. E la sua utilità, peraltro, è nulla, dato che abbiamo detto che non dobbiamo manco votarlo per forza l'unico che rimane. Quindi l'effetto della strategia sarebbe... il nulla cosmico? utilissima. Che palle perdo tempo a risponderti invece di recuperare.

Inviato
  Il 06/04/2020 at 19:25, Bucche ha scritto:

Ma sei hai fatto un post con metà persone e hai dato pareri 🤣

Mi sembra un po' falsa questa dichiarazione. 

Expand  

pareri dati sulla base delle prime 7 pagine su 19. vedi tu. Comunque è chiaro dal mio post chi manderei. scegli tu per me, ti firmo una procura che ti vedo sul pezzo oggi.

Inviato

Ragazzi ho visto che state partendo dritti su @SuperLol. Mi sono perso qualcosa negli ultimi messaggi? Di base il rogo di lol a giorno 1 è il rogo facile. E praticamente non ha detto nulla fin dove sono arrivato io, o perlomeno nulla di degno di nota.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.