Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il punto di Joppa è che ha sempre detto cose che la allontanavano dai possibili lupi. Sia attaccando k sia Ruby(se quest ultima era lupa). E questa è tattica. Dream pure lo vedo molto "buono" in generale. Sta giocando proprio da perfettino, forse un po troppo. E poi c'è lol che mi fa paura. Draxer da lupo è abilissimo però lo credo ruolo. 

Se qualcuno di questi sopra è ingegnere che lo dica. Perché per i lupi voi siete rimasti 

Inviato
  Il 25/03/2020 at 12:34, Draxer11 ha scritto:

Ma joppa è lupo

Scare era il marionettista e non li ripeto più, da quando è morto nessun altro bloccato, e non ditemi che è andato dai lupi perché ci sono buoni certi e non poteva andare dai nomi a caso

L'unico che potrebbe veramente essere cs è abs, per come gioca ed è arrendevole

Gli altri due rimasti sono vegeta ed IO

Poi abs può pure non esserlo se lo è un altro morto

Io rogherei joppa diretta, però non è che ci possiamo tenere abs fino alla fine vivo eh

Poi gli altri sono lupo o i ruoli rimasti

Quindi 

Superlol

Dream

Bassoon

Ci stanno pochi ragionamenti da fare

Cacciate sti ruoli e roghiamoli uno ad uno

Expand  

Ah

@Dream` sei ingegnere? 

Inviato
  Il 25/03/2020 at 14:54, Draxer11 ha scritto:

Ma meglio

Almeno si rogano uno di fila l'altro e si vince

A numeri possiamo rogare in fila abs, jose, dream, superlol, basson e pure io mi ci metto

Poi white, se non finisce uno tra jack e yeatu è lo snob e si roga

Expand  

Se vabbe duemila roghi LOL

Inviato (modificato)

Raga ma capite che ci sono 4/5 lupi ancora? 3 dei quali stanno per forza tra Joppa Abs Lol Draxer e

Dream 

@Bassoon The Raccoon sei ingegnere? 

1 lupo potrebbe essere White  e se ce ne sono 5 di lupi allora sta lo snob tra Yeatu e Jack. Se attiviamo la banshee secondo me deve andare su uno tra Dream e Draxer. 

Può essere mai che ci sono tutti sti contadini e nessuno di loro è il Veggente dai

Modificato da mariosan
Inviato

Vabbe usiamo la Bansheeeee

@vegeta3 tu di agli altri se sei scagnozzo ormai vinci con i contadini.

Se vegeta è scagnozzo ammazzate White rabbit

Se vegeta non è scagnozzo ma cs rogate tra Dream e Bassoon (in base alle info in vostro possesso al cimitero.

Noi rogheremo joppa e abs. 

Così siamo sicuri che in 2 giorni ammazziamo almeno un lupo xD

Inviato
  Il 25/03/2020 at 16:59, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ma polle era un detto ruolo, il veggente era ormai Shinobu. E no, non credo che ci sia lo zampino del marionettista perché abbiamo perso traccia dei controllati da troppo tempo. Non ricordo neanche chi è stato l'ultimo a essere controllato.

Sapendo polle ruolo e presumendo che non ci sia lo zampino del marionettista, richiedo: chi stavano cercando i lupi.

Expand  

Ah ok. Ma i lupi hanno potuto anche pensare che polle si era detto ruolo per farsi mordere da cs 

Inviato (modificato)
  Il 25/03/2020 at 17:03, Lux ha scritto:

Ma in quel caso al cimitero lo saprebbero, giusto? Perchè credo che the cheese avrebbe detto di non essere in coppia con Mario, quindi nell'eventualità a lui potrebbero pensarci i morti con la banshee (che mario sta chiedendo  a gran voce tra l'altro) quindi non ci sprecherei troppe energie.  

Expand  

No poi ci sarebbe un proL in più nell ottica the cheese che dice così ma impozzible

Modificato da mariosan
Inviato

Gli unici che rubano un ruolo possono essere bassoon e lol gli altri si sono detti cs. Quindi se vogliamo farli dichiarare così che la banshee stanotte agisca su uno dei due a me va bene

Inviato (modificato)

Comunqie una cosa strana.. K quando lo attaccavo ha risposto "Se avessi giocato come il coniglio , quante me ne avresti detto". Ciò mi fa pensare. Perché in genere da lupo K gioca bene. Invece in questa per me ha giocato malissimo, con quell atteggiamento molto spento, la strategia della meretrice ecc ecc. Quindi secondo me, se era lupo in branco il team di lupi non gli faceva impazzire. Quindi Ruby White Sgrulf e Abs che hanno giocato molto defilati. Anzi possiamo dire che non hanno giocato affatto.. Potrebbero essere parte del team. Secondo me avendo un team più valido tipo con bassoon o Dream, forse lo avremmo visto diverso. C'è da dire che basson però non ha mai attaccato nessun lupo, tranne Mescalina (ma questo non lo ricordo bene), nonostante abbia letto riletto e riletto mille volte i giorni. Quindi boh mi sentivo di esprimere sto pensiero

Modificato da mariosan
Inviato

Per me il fulcro di tutto è stato il morso su The Cheese.. Non mi spiego perché farlo e perché i lupi abbiano dovuto pensarlo veggente se fino ad allora era andato contro Jack.. L unico motivo per cui di Jack non mi fideró mai

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.