Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/03/2020 at 20:44, Yeatu ha scritto:

Ok. Va bene, questo te lo passo.

Ma lo scopo di darti ruolo? La situazione ormai si era creata, in che mondo i lupi ti avrebbero sbranato? Dandoti ruoli con i numeri che non contano, ti eri reso sospetto. I lupi lo avrebbero sfruttato per rogarti, altro che sbrano. Questo come lo spieghi?

Expand  

Per me i ruoli non dovevano uscire infatti eh.

Così i lupi non sapevano cosa ero

io, cosa eri tu eccetera

E magari mi pensavano custode e mi sbranavano, anche perché sono sondato dalla meretrice.

Per la stessa logica mi sono dato ruolo ora, secondo me io e te non dovevamo proprio dichiararci mai se non per smentire qualcuno

Inviato
  Il 25/03/2020 at 20:48, dieguito94 ha scritto:

e come fai a passargliela, è normale che erano da bruciare i CS, praticamente tutti quanti si son dichiarati tali, io non mi fido minimamente

Expand  

E quindi secondo te dovevo dire “oh sono CS anche io” così che i lupi toglievano dalla ricerca dei ruoli e degli sbrani da fare il mio nome?

Inviato
  Il 25/03/2020 at 20:51, dieguito94 ha scritto:

considerando che abbiamo un discreto vantaggio si, dovevi, diciamo che ci hai provato e ti è andata male?

Expand  

No stai dicendo cazzate da un’ora di fila e continui a farlo se mi accusi.

Hai tutte le dichiarazioni che volevi e te la stai prendendo con me che sono buono e pure sondato.

Dovresti risolvere la partita ora come ora da quel che dicevi eh

Inviato

Raga lo ripeto: sono un CS sondato tale in una partita con 500 persone.

L’utilità oggi di darmi CS era tipo 0,000001% e ve l’ho detto più volte.

Cioè sto in fondo a tutte le liste, sono sondato e volete la dichiarazione mia?

Pure yeatu poteva non uscire fuori.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.